Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E cosa cambia ? Così sto attento anch'io in futuro.
Non voglio dire una cretinata, ma in quel caso potrebbero arrivare spacchettati per nuovi con tutti i rischi del caso. Perché hanno il vizio porco di aprire ogni cosa. Almeno a me era successa questa cosa.

01de3fbdd762959c9ff7e7599318e496.jpg

Non voglio dire una cretinata, ma in quel caso potrebbero arrivare spacchettati per nuovi con tutti i rischi del caso. Perché hanno il vizio porco di aprire ogni cosa. Almeno a me era successa questa cosa.

Che le copie in magazzino sono tutte sigillate, quelle in negozio no.
Ah ecco capisco...

ah bene! XD quindi cosa mi conviene fare? se prendo un altro gioco, tipo ni no kuni 2, o hellblade nuovo insieme all'ipotetico AC in offerta...rischio?

ah bene! XD quindi cosa mi conviene fare? se prendo un altro gioco, tipo ni no kuni 2, o hellblade nuovo insieme all'ipotetico AC in offerta...rischio?
No se li prendi entrambi nuovi partono dal magazzino centrale.

Comunque io volevo prendere Last of us ma non mi da più l'opzione di ritiro in negozio, qualcuno è riuscito o poi li hanno annullati tutti? Potrebbe essere dovuto al fatto che molti negozi sono chiusi e non riescono a gestire le scorte. E' che mi scoccia pagare 5€ di spedizione :patpat:

Con quei giochi non dovresti rischiare, ma se scegli qualche gioco più di nicchia e/o datato ed in magazzino non lo hanno l'ordine partirà da un negozio.

Comunque io volevo prendere Last of us ma non mi da più l'opzione di ritiro in negozio, qualcuno è riuscito o poi li hanno annullati tutti? Potrebbe essere dovuto al fatto che molti negozi sono chiusi e non riescono a gestire le scorte. E' che mi scoccia pagare 5€ di spedizione :patpat:

A me stamattina ha bloccato il pagamento online dicendomi che TLOU era esaurito per l'acquisto con spedizione, infatti tornando indietro ho concluso l'ordine solo per due game PS4, non so se pomeriggio hanno risistemato le scorte. Cmq sia non ti interessa niente oltre quello ? perché a tot ci sono le spese di spedizione gratis. Per GOT e Nioh 2 io non ho pagato spese di spedizione.

Dopo aver fatto l'ordine con ritiro in negozio ed avermi in un primo momento accettato l'ordine me lo hanno disdetto dicendo che non era disponibile in store (non so come possano aver controllato la disponibilità visto che il negozio é chiuso), ora ho provato a prenderlo con spedizione pagando quest'ultima e me lo ha accettato prelevando già i soldi, nell'eventualità che me lo annullano dopo quanto riaccreditano i soldi?

Punto a GoT il 9 dandogli dentro qualche titolo PS4 per ammortizzare...nel frattempo monitoro se Amazon pareggia il prezzo

Con quei giochi non dovresti rischiare, ma se scegli qualche gioco più di nicchia e/o datato ed in magazzino non lo hanno l'ordine partirà da un negozio.
ok grazie, ma nel caso di AC Valhalla, credo sia difficile che lo riceva aperto no? E' uscito da nemmeno 1 mese....e in ogni caso potrei farmelo sostituire in uno store in caso di problemi o sbaglio? (l'offerta per ac è per giorno 8 e dubito siano aperti)
[automerge]1607186053[/automerge]
Punto a GoT il 9 dandogli dentro qualche titolo PS4 per ammortizzare...nel frattempo monitoro se Amazon pareggia il prezzo
amazon come ho detto pocanzi "rimuove" gli articoli momentaneamente appena ci sono queste offerte. L'ha fatto con il gioco di HP e con TLOS2

preso got !!!

mi sono dimenticato che avevo2 giochi da dare quindi potuto prendere altro ma vabe terrò gli occhi aperti

ok grazie, ma nel caso di AC Valhalla, credo sia difficile che lo riceva aperto no? E' uscito da nemmeno 1 mese....e in ogni caso potrei farmelo sostituire in uno store in caso di problemi o sbaglio? (l'offerta per ac è per giorno 8 e dubito siano aperti)
[automerge]1607186053[/automerge]

amazon come ho detto pocanzi "rimuove" gli articoli momentaneamente appena ci sono queste offerte. L'ha fatto con il gioco di HP e con TLOS2
Infatti l’obiettivo è sfangare GoT attorno ai 20 dando dentro F1 2019 e ME Andromeda, solamente che oggi e domani non potrei dunque missione rinviata a mercoledì. Domanda: ma in zona arancione i Gamestop nei centri commerciali sono aperti durante la settimana?

Infatti l’obiettivo è sfangare GoT attorno ai 20 dando dentro F1 2019 e ME Andromeda, solamente che oggi e domani non potrei dunque missione rinviata a mercoledì. Domanda: ma in zona arancione i Gamestop nei centri commerciali sono aperti durante la settimana?
Solo nella settimana, nei week dovrebbero chiudere

No se li prendi entrambi nuovi partono dal magazzino centrale.
Non è mica detto, bisogna vedere se ci sono copie disponibili nel magazzino, e quei giochi non sono proprio recentissimi e con millemila copie.

Parlo per triste esperienza personale :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro