Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiedo per chi lo sa con certezza: per chi ha il premium pass (io ho quello delle 6 transazioni), se un gioco Switch (o Ps4) è valido x le promo, dandolo indietro posso comprare anche un gioco della nuova Ps5 a 19,90?
Solo se é il Premium Pass Royal e per il cambio paghi 29.98 per giochi nuovi fino a 75.98 oppure 39.98 per giochi nuovi fino a 80.98.

altra domanda per chi è riuscito ad andarci in sto periodo: negli store si trovano giochi Ps5 o son finiti anche quelli!!
Si trovano tranquillamente.

Ecco le offerte che appariranno tra poco, le posto lo stesso per chi non avesse visto il vecchio post:

Calendario Avvento GameStop - 09/12/2020

A PARTIRE DA 19,98€

PS4 500 GB PS4

PS4 Slim 500GB PS4

PS4 Slim 1TB PS4

PS4 Pro 1 TB PS4

Xbox One X XboxONE

Xbox One 500 GB XboxONE

Xbox One S Bianca 500GB XboxONE

The Last of Us II PS4

Ghost of Tsushima PS4

Nioh 2 PS4

Calendario Dell'Avvento - Funko Harry Potter (2020) Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Nightmare Before Christmas Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Dragon Ball Z Gadget

Controller Wireless DUALSHOCK4 New PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 - Midnight Blue PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 - Rosso PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 Bianco Ghiaccio PS4

Controller Wireless DUALSHOCK4 - Blu PS4

Controller Playstation 4 Voucher Fortnite PS4

PlayStation Plus Card 3 Mesi PS4

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset PS4

Life is Strange 2 PC

Life is Strange 2 PS4

Life is Strange 2 XboxONE

Grid PS4

Grid XboxONE

DOOM Eternal PC

DOOM Eternal PS4

DOOM Eternal XboxONE

The Yakuza - Remastered Collection - Day One Edition PS4

The Yakuza - Remastered Collection PS4

Marvel's Avengers PC

Marvel's Avengers PS4

Marvel's Avengers XboxONE

Marvel's Avengers: Edizione Deluxe PS4

Marvel's Avengers: Edizione Deluxe XboxONE

Controller NACON Revolution Unlimited V3 PS4

Cover Schermo @Play Nintendo Switch Lite - Vetro Temperato Switch

Game and Watch: Super Mario Bros. Retrogame

Hyrule Warriors: L’era Della Calamità Switch

Animal Crossing: New Horizons Switch

Luigi's Mansion 3 Switch

Pikmin 3 Deluxe Switch

Pro Controller Nintendo Switch Switch

Nintendo Switch Lite - Turchese Switch

Nintendo Switch Lite - Grigia Switch

Nintendo Switch Lite - Corallo Switch

Nintendo Switch Lite - Gialla Switch

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico PS4

Harry Potter: Strike - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly - Arcade Pac-Man - Gioco Da Tavolo Gadget

Monopoly 85° Anniversario - Gioco Da Tavolo Gadget

Scrabble - Harry Potter Gadget

Monopoly: Stranger Things - Collector's Edition - English Gadget

Gioco da Tavolo - Jenga Gadget

Monopoly: Fortnite Refresh Gadget

Monopoly: Rick and Morty - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly: Dragon Ball Super Edition - Gioco da Tavolo Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XXL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia L Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia M Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia S Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XS Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 11/12 anni Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 9/10 anni Gadget

Jump Force PS4

Jump Force XboxONE

Tekken 7 PS4

Tekken 7 XboxONE

Dragon Ball FighterZ PS4

Dragon Ball FighterZ XboxONE

Cuffie HyperX Cloud - Stinger Core PS4

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black) PS4

Captain Tsubasa: Rise of New Champions Switch

Captain Tsubasa: Rise of New Champions PS4

One Piece: Pirate Warriors 4 PS4

One Piece: Pirate Warriors 4 Switch

Delusione per Cap Tsubasa, a 30 lo avrei preso. :sadfrog:

Secondo voi c e la possibilità che ripropongono, per esempio, ac ad un prezzo inferiore? In passato come si sono comportati col calendario?

Secondo voi c e la possibilità che ripropongono, per esempio, ac ad un prezzo inferiore? In passato come si sono comportati col calendario?
Già successo in passato :sisi: Ricordo forse Ghost Recon l'anno scorso riproposto due volte (tipo 34.99 poi 29.99)

scusatemi raga non sono molto pratico del mondo gamestop lol oggi han riproposto tlou2 & ghost a 30 giusto? e nioh 2 allo stesso prezzo o mi son perso qualcosa? grazie :)
Esatto
Per me scende a 40 nella settimana di natale. Ne avranno una valanga in magazzino

Vedo sinistramente che GoT e TLOU non possono essere ritirati in negozio, sono solo con consegna a domicilio. Dite che non vendono né ritirano usato in negozio su questi titoli? Sarebbe assurdo ma spesso a pensar male ci si azzecca...

Il gamestop della mia zona ha finito got, mi sono fatta un viaggio a vuoto (al telefono ovviamente non rispondeva nessuno quindi ci sono dovuta andare per forza :rickds:). Sarei tentata di riprovare a prenderlo sul sito ma da quello che ho capito hanno avuto problemi con PayPal, infatti a me hanno annullato i due ordini pagati così... Qualcuno mi sa dire se hanno risolto?

Il gamestop della mia zona ha finito got, mi sono fatta un viaggio a vuoto (al telefono ovviamente non rispondeva nessuno quindi ci sono dovuta andare per forza :rickds:). Sarei tentata di riprovare a prenderlo sul sito ma da quello che ho capito hanno avuto problemi con PayPal, infatti a me hanno annullato i due ordini pagati così... Qualcuno mi sa dire se hanno risolto?
Attenzione con la spedizione che a volte mandano roba palesemente usata. Una volta ho preso darksiders 2 nuovo e mi è arrivato aperto con uno dei loro bollini del cacchio con le carote appiccicato sul libretto :rickds:

Da quel giorno da loro acquisto solo di persona :asd:

Giunti a questo punto penso non abbia alternativa al recarmi da loro, sperando non gli sia finito GoT e non abbiano inventato strane politiche...

Attenzione con la spedizione che a volte mandano roba palesemente usata. Una volta ho preso darksiders 2 nuovo e mi è arrivato aperto con uno dei loro bollini del cacchio con le carote appiccicato sul libretto :rickds:

Da quel giorno da loro acquisto solo di persona :asd:
Lo so, è capitato anche a me. In 10 anni che acquisto su internet ho preso sòle unicamente da loro, ho l'ansia ogni volta che compro sul sito :rickds:

vabbe' ma dicci almeno quale, almeno uno evita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro