Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'altro giorno sono riuscito ad andare in un gamestop di zona per usufruire della promozione 20€ per il nuovo controller Series X | S dando dentro il controller Xbox One; ovviamente solo dopo aver visto, qui sul forum ma non ricordo di preciso se su questo topic o in sezione xbox o pc, che altri l'avevano già fatto e che addirittura avevano raccontato la loro esperienza con commessi che nemmeno guardavano i controller e che in generale non facevano storie.
Ebbene chi doveva trovare il commesso puntiglioso, eufemismo per non dire altro? Ho portato il joystick vecchio un paio d'anni ma già della versione più recente, con tanto di scatola , al che mi chiede: "ma funziona?". Certo che funziona perfettamente è solo un po' consumato lo stick di sinistra avendolo usato principalmente al PC con giochi di guida ma per il resto perfetto non un graffio non un ingiallimento, i tasti che funzionano perfetti come nuovo nonostante l'età. Al che apre la scatola (contenente ancora i foglietti del gamepass) tira fuori guarda, schiaccia un po' tutto così poi si fissa a guardare e tastare la gomma dello stick, in particolare la parte esterna della corona che dovrebbe essere ruvida ma ovviamente era abbastanza slisciata "eh, è un po' tanto consumato, mi sa che non va bene". Tra me e me inizio già a pensar male, perchè poi era proprio il modo di fare che non mi piaceva. Al che c'era lì un cliente in cassa di fianco a me che stava assistendo alla scena nel mentre che doveva ancora pagare e fa "ma il joypad che uso non è mica tenuto così bene". Il commesso prende e va nel retrobottega.
A quel punto volevo riprendere possesso del mio joypad che era lì di fronte a me sul bancone, girarmi e andarmene proprio al volo senza dare spiegazioni, sparire proprio; il commessso ritorna però abbastanza in fretta e dice " eh, effettivamente ne abbiamo già in magazzino di ben peggiori; sai perchè non è destinato alla rottamazione ma alla rivendita".
detto tra noi qui sul forum: ma chi li comprerà mai i joypad usati dell'xbox one? forse tra qualche anno quando li tirerranno dietro a 10€
Mi chiede se lo voglio bianco o nero e ci rimango male perchè lo avrei preferito rosso o blu ma vabbuò ci accontentiamo. Mi faccio dare il bianco e lo mette lì sul bancone (purtroppo non mi sono accorto subito, me ne sono accorto solo una volta giunto a casa, che mi ha dato una scatola leggermente rovinata/graffiata/sporcata nello spigolo inferiore che non potevo vedere - ma il sigillo era integro)
A quel punto mi tocca far la tessera registrandomi e tutto quanto (quando mai).
Quando poi verifica che sia andato tutto a buon fine vede dove abito e subito fa la battutina col sorrisetto "ah, ma abiti qua vicino, guarda che se poi non funziona ti vengo a prendere, eh". Dopo di che stava già provando a piazzarmi un nuovo play & charge kit con USB-C. Lo stoppo subito.
Pago, ciao e grazie.

Stavo pensando di fare lo stessa cosa anche col joypad di scorta/per gli ospiti (effettivamente quasi nuovo usato forse 5-6 volte in tutta la sua vita ed anch'esso tutt'ora riposto nella sua scatola originale) ma col cavolo. Ma mi sa che mi rivedono tra altri 3-4 anni se va bene.

A proposito c'è un modo di togliersi completamente dal database di Gamestop?
Ma fregatene

Hai preso il pad nuovo, che ti frega del commesso idiota

Portando il vecchio Dualshock 4 indietro si può prendere Dualsense + 1 Mese di Plus a 49€

Ottima offerta, praticamente il DS4 lo valutano 20€ così, a me lo valutarono 18 a settembre :asd:

Ma l'offerta compra due giochi e il meno caro lo paghi 5 vale su tutti i giochi? Serve qualche carta speciale?
Perché dai prezzi presenti sul sito uno potrebbe fare la combo AC Valhalla + Immortals versione ps4 e pagarli 55.

Ma l'offerta compra due giochi e il meno caro lo paghi 5 vale su tutti i giochi? Serve qualche carta speciale?
Perché dai prezzi presenti sul sito uno potrebbe fare la combo AC Valhalla + Immortals versione ps4 e pagarli 55.
No non comprende tutti i giochi, solo quelli scontati al 20% sul sito.

Le novità non sono di solito presenti in quella offerta, oppure vengono vendute a prezzo pieno.

No non comprende tutti i giochi, solo quelli scontati al 20% sul sito.
Chiedo a te perché mi sembri bene informato, Floxy.Mi interessano due giochi, uno costa 31 euro e l'altro 40.Se vado in negozio pagherò in totale 46 euro, giusto?Entrambi sono in offerta al -20% solo online...

Chiedo a te perché mi sembri bene informato, Floxy.Mi interessano due giochi, uno costa 31 euro e l'altro 40.Se vado in negozio pagherò in totale 46 euro, giusto?Entrambi sono in offerta al -20% solo online...
Se questi titoli sono scontati del 20% online ovvero costano meno di 40 e 31 ovvero fanno parte della promo allora sì.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Mi sa che nei prossimi giorni faccio il royal premium pass, m serve per la next gen soprattutto. Ho letto qui sul forum che dura 6 mesi da quando lo fai (e non è più a data scadenza fissa).
Considerando che m servirá per comprare/prenotare almeno 4 giochi next gen (compreso Hitman 3 in arrivo il 20gennaio) direi che cedo a sto giro...

unica cosa che mi fa imbrazzare, sono giochi che loro vendono a 60€ (tipo Tsubasa, Death Stranding), ma non sono validi per le promo!!! Mannagg a loro!!

Se questi titoli sono scontati del 20% online ovvero costano meno di 40 e 31 ovvero fanno parte della promo allora sì.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
I prezzi sono già scontati del 20%, quindi mi sa che la promozione non vale su quei due titoli, allora...

Qualcuno mi dovrà spiegare un giorno il fenomeno delle custodie presenti in negozio senza il rispettivo disco/la rispettiva cartuccia...

Qualcuno mi dovrà spiegare un giorno il fenomeno delle custodie presenti in negozio senza il rispettivo disco/la rispettiva cartuccia...
se lo chiedi a loro te lo spiegano

la spiegazione è ridicola, ma te la danno

è una delle cose più stupide che possano fare...e infatti la fanno

se lo chiedi a loro te lo spiegano

la spiegazione è ridicola, ma te la danno

è una delle cose più stupide che possano fare...e infatti la fanno
Attenzione, non dico il disco/cartuccia senza custodia ma il contrario...mi chiedo com'è possibile che con tutta questa frequenza (cioè, sarò sfigato io ma è un caso che mi capita SPESSO) vado in negozio dove risulta disponibile un prodotto, poi arrivo e scopro che in realtà avevano solo la custodia tra gli usati ma quello che c'era dentro non si trova da nessuna parte, e quindi non hanno niente da vendermi...dal momento che è tutto registrato in un archivio e le custodie sono segnate da un codice a barre, non riesco a capire com'è possibile con il loro sistema che i due elementi si "separino" :shrek: l'unica spiegazione è che in quel negozio ci sia qualcuno che vende regolarmente il contenuto senza usare le custodie, e DOPO aver fatto questa cosa nemmeno le cancella dal sistema...non so, mi mette un sacco di curiosità questa cosa.

Le perdono, semplicemente. La cosa buona é che se sei così sfacciato da chiedere la scatola delle cartucce perse può essere che te la regalano e fanno lo stesso figo in collezione (gli ho scroccato cosi Dragon Quest Joker 2, Digimon CS ps4, per un pelo non mi davano un Castlevania Dawn of Sorrow che avrei quasi pagato i 7 euro solo per la scatola) :asd:

Se si trattano di giochi più recenti invece potrebbero essere le famose "fascette" alias scatole vuote che hanno il dovere di tenere sempre esposte come accordo pubblicitario :asd:

Le perdono, semplicemente. La cosa buona é che se sei così sfacciato da chiedere la scatola delle cartucce perse può essere che te la regalano e fanno lo stesso figo in collezione (gli ho scroccato cosi Dragon Quest Joker 2, Digimon CS ps4, per un pelo non mi davano un Castlevania Dawn of Sorrow che avrei quasi pagato i 7 euro solo per la scatola) :asd:

Se si trattano di giochi più recenti invece potrebbero essere le famose "fascette" alias scatole vuote che hanno il dovere di tenere sempre esposte come accordo pubblicitario :asd:
Diamine, non ci avevo mai pensato :rickds: il fatto è che in realtà le custodie vuote mi turbano tremendamente, anche se talvolta possono avere la loro utilità :sisi:

Una volta mi dissero che per giochi datati appena uno arriva gli danno il disco e buona notte, parlo perlopiù per titoli da 5 euro o poco più

Attenzione, non dico il disco/cartuccia senza custodia ma il contrario...mi chiedo com'è possibile che con tutta questa frequenza (cioè, sarò sfigato io ma è un caso che mi capita SPESSO) vado in negozio dove risulta disponibile un prodotto, poi arrivo e scopro che in realtà avevano solo la custodia tra gli usati ma quello che c'era dentro non si trova da nessuna parte, e quindi non hanno niente da vendermi...dal momento che è tutto registrato in un archivio e le custodie sono segnate da un codice a barre, non riesco a capire com'è possibile con il loro sistema che i due elementi si "separino" :shrek: l'unica spiegazione è che in quel negozio ci sia qualcuno che vende regolarmente il contenuto senza usare le custodie, e DOPO aver fatto questa cosa nemmeno le cancella dal sistema...non so, mi mette un sacco di curiosità questa cosa.
Considerato che a me hanno spedito i giochi senza la custodia, non mi stupisco che possa essere questa la risposta :asd:

"eh non c'ho sbatta di trovare sta custodia ma il gioco ce l'ho qui nel cassetto, lo mando così"

Ma sì, quante volte hanno 2 copie nel magazzino (lo vedi facendo "ritira in negozio") ma non hanno lo sbatti di cercare bene, e allora fanno finta di avere solo la copia esposta o di non averlo del tutto

Si, questo è uno dei motivi per cui uno ci pensa 10 volte prima di comprare da loro. Soprattutto online.

Possibile che mi siano arrivati 2 giochi nuovi aperti e senza cover??

Scrivi al servizio clienti e da 1 mese non rispondono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro