Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie :) conviene secondo voi? Quali solo gli effettivi vantaggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo faccio spesso, avoglia se conviene. Specialmente su l'usato recente. Ovviamente dipende dal gioco che ridai indietro:per massimizzare l'offerta, bisogna ridare un gioco pagato non piú di 10/15€ piú o meno.
In pratica si riesce a prendere giochi usati spendendo in totale(compreso il valore del ticket) sui 24€...
E giochi nuovi, intorno ai 40€...
Come detto, dipende.

Per chi rivende sempre lo stesso gioco per prenderne un altro a 19 euro va bene, ma per chi non rivende è molto sconveniente secondo me.
Trovare un gioco old gen valido per le promo a poco prezzo è molto difficile, inoltre bisogna aggiungere anche altri 30 euro quindi il guadagno è minimo. Al momento non ne vale la pena. Conviene aspettare un paio di settimane e andare di Amazon, così da evitare anche lo sbatti di andare su Subito e perdere tempo con gente che vuole i regali.

Per quanto riguarda quello Old invece lo consiglio, soprattutto se si punta sull'usato. Ho preso parecchi giochi Switch a 20/25 euro dando dentro robaccia.

Ultima modifica:
Come detto già da altri, Royal conviene relativamente su NextGen ma qualcosa si può risparmiare. A novembre ho riportato Fallout (preso a 14€) ed ho preso GoT, usando i 10€ del Pass, che una volta finito ho riportato per Demon’s Soul (PS5) usato spendendo altri 29.99€. Poi ho preso Cyberpunk a 9.99 portando Control (pagato 10€). Stessa cosa per Fifa21 portato Devil may cry 5 (pagato 15€).

Alla fine ho giocato a GoT ed ho speso complessivamente 89€ (44€+20€+25€) + 45€ di pass. Non mi sembra male.

La promo è già attiva :sisi:
Non ricordo se oltre al DS4 serve anche il cavo di ricarica, per il resto nient'altro
Oggi sono stato al GS di Assago portando il mio dualshock e mi hanno detto che questa promo non esiste. Solo per i pad xbox.

In compenso gli erano appena arrivati gli accessori PS5 comprese le Pulse.

Oggi sono stato al GS di Assago portando il mio dualshock e mi hanno detto che questa promo non esiste. Solo per i pad xbox.

sono assurdi....

Ma leggo adesso che questa promo per prendere un Dualsense riportanodoun Dualshock é anche presente sul volantone.

Mi hanno preso per il culo?

Il bello é che mi ha servito la responsabile del negozio.

C'è tanto di bannerone sul volantone :asd:

2.jpg

La sostituzione di un gioco acquistato online, previa autorizzazione del servizio clienti, può essere effettuata anche in negozio o va fatta per forza tramite il sito?
Ho acquistato 3 giochi nuovi, 2 sono arrivati aperti, uno col disco rigato e uno con la custodia leggermente danneggiata.
Uno dei due è disponibile in un punto vendita vicino a me, l'altro no, non so se richiedendo la sostituzione online rischio di dover "accontentarmi" del rimborso.

La sostituzione di un gioco acquistato online, previa autorizzazione del servizio clienti, può essere effettuata anche in negozio o va fatta per forza tramite il sito?
Ho acquistato 3 giochi nuovi, 2 sono arrivati aperti, uno col disco rigato e uno con la custodia leggermente danneggiata.
Uno dei due è disponibile in un punto vendita vicino a me, l'altro no, non so se richiedendo la sostituzione online rischio di dover "accontentarmi" del rimborso.
Per fare il reso puoi portare i giochi in negozio con la stampa dell'autorizzazione del servizio clienti :sisi:

Per fare il reso puoi portare i giochi in negozio con la stampa dell'autorizzazione del servizio clienti :sisi:
Anche se hanno solo uno dei due giochi che voglio restituire?
Quindi l'altro credo che per farmelo sostituire debba farlo online.

Anche se hanno solo uno dei due giochi che voglio restituire?
Quindi l'altro credo che per farmelo sostituire debba farlo online.
Uno te lo sostituiscono mentre per l'altro ti faranno il rimborso direttamente in negozio. Nel mio caso mi ero fatto caricare l'importo su una gift card ma penso ti possano dare anche i contanti :sisi:

Uno te lo sostituiscono mentre per l'altro ti faranno il rimborso direttamente in negozio. Nel mio caso mi ero fatto caricare l'importo su una gift card ma penso ti possano dare anche i contanti :sisi:
Allora chiedo la sostituzione solo per quello che hanno disponibile, l'altro è un gioco un po' difficile da trovare quindi potrei tenerlo, al massimo sostituisco la custodia.

Puoi fartelo sostituire in negozio, previo chiaramente via libera del sistema clienti
Anche contanti, confermo

Ho fatto un ordine il 2 gennaio e ancora non l'hanno manco inoltrato al corriere, andiamo bene :asd:
Mi fa schiattare che la pagina del servizio clienti e la mail sono pieni di link morti, e che sul sito la mia dashboard e la sezione "i miei ordini" ormai li ho inaccessibili e inesistenti da non so quanto...
Ho usato il modulo "invia una richiesta", vediamo se qualcuno mi calcola :asd:

vorrei fare un ordine sul loro sito,il gamestop vicino casa è stato chiuso e il più vicino è a 60 km,cosa succede se mi arrivano giochi aperti?mi inviano il corriere a loro spese per il reso o mi dicono di farmi 60 km per andare in negozio a restituirli per avere il rimborso?

Ho fatto un ordine il 2 gennaio e ancora non l'hanno manco inoltrato al corriere, andiamo bene :asd:
Mi fa schiattare che la pagina del servizio clienti e la mail sono pieni di link morti, e che sul sito la mia dashboard e la sezione "i miei ordini" ormai li ho inaccessibili e inesistenti da non so quanto...
Ho usato il modulo "invia una richiesta", vediamo se qualcuno mi calcola :asd:
Da che browser accedi per non vedere più l'area personale?
A me ha cominciato da poco su cellulare a sloggarmi ad ogni visita e a non poter più tornare alla home del sito dopo aver effettuato il login (basta aprire di nuovo il sito in una nuova scheda).
Hai provato a riaccedere? Dovrebbe aprirti subito l'area personale.

Da che browser accedi per non vedere più l'area personale?
A me ha cominciato da poco su cellulare a sloggarmi ad ogni visita e a non poter più tornare alla home del sito dopo aver effettuato il login (basta aprire di nuovo il sito in una nuova scheda).
Hai provato a riaccedere? Dovrebbe aprirti subito l'area personale.
Da cellulare non la vedo più, su PC da chrome non riesco a vedere nulla e devo fare login ogni volta...poco fa ho provato ad accedere da un altro browser, ma essendo ancora sloggato ho dovuto rimettere la password...tutte quelle che ho usato sono risultate fallite (e non mi spiego come visto che ero entrato 5 minuti prima da chrome :rickds:) quindi alla fine ho superato il limite giornaliero e adesso ho l'account bloccato 24 ore :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro