Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga che balle, Fifa 21 e Tsubasa...............venduti a 60 euro nuovi, e non valgono come usati per le promo!!!

Ormai sarà almeno 1 anno che se non fai il premium pass (che cmq devi utilizzare bene, perchè convenga), tutto il resto sulle valutazioni non mi soddisfa.

Cazz gli anni scorsi ricordo che un Fifa almeno fino a marzo/aprile valeva per le prenotazioni/promozioni etc...

Raga che balle, Fifa 21 e Tsubasa...............venduti a 60 euro nuovi, e non valgono come usati per le promo!!!

Ormai sarà almeno 1 anno che se non fai il premium pass (che cmq devi utilizzare bene, perchè convenga), tutto il resto sulle valutazioni non mi soddisfa.

Cazz gli anni scorsi ricordo che un Fifa almeno fino a marzo/aprile valeva per le prenotazioni/promozioni etc...

Fifa lo hanno tolto quando è andato in Promo durante il calendario dell’avvento.

FIFA è stato venduto a 40€ per tutto dicembre, ovviamente adesso non possono più valutarlo 30€ :sisi:

Un gioco venduto a poco difficilmente vale x le promo, anche se x queste false promo come il secondo a 5€ vengono alzati i prezzi a manetta, poi in ogni caso sempre meno giochi e molto recenti sono ormai validi, nell'ultimo anno han tagliato molto i validi e probabilmente la cosa peggiorerà ancora.

comunque con la promo dei 5 euro qualcosa di buono si può recuperare, soprattutto sul fronte dei piccoli titoli indie o comunque poco pubblicizzati.
con 50 euro complessivi mi sono portato a casa Valfaris (Switch), Aragami Shadow Edition (Switch), Daymare 1998 Black Edition (PS4) e Shadow Tactics: Blades of the Shogun (PS4).

Stasera vado da GS... iniziata bene... finita malissimo!

Voglio sfruttare la promo del secondo a 5. Chiedo se posso, avendo solo la Level1, e mi dice di si! Ottimo! Inizio a puntare un pò di giochi. Chiedo a lui di Nier Automata, mi dice che ce l'ha, va nel magazzino, niente, solo la copia esposta, aperta. Deluso, gli dico fa niente.

Continuo il mio giro, prendo un gioco Switch di Atelier a quasi 30 euro. Mi avvicino di nuovo a lui, gli leggo un paio di giochi che avevo su una lista su cellulare: Secret of Mana? Mi dice no, gliel'aveva chiesto anche una signora stamattina... wow! Complimenti alla signora! Dragon Quest Builders 2? No, questi giochi più piccoli... L'Atelier che ho in mano c'è sigillato? No, solo la copia che hai... Ma vattene a f...lo! XD Ho posato il gioco e mi sono recato all'uscita.

Poi, Nier era prezzato a 40, Amazon che lo vende spesso a 24. Secondo me, non avrei risparmiato nemmeno granchè, anzi...

Non so se tornare con un dipendente un pò più calmo. Quando si compra un gioco nuovo, secondo me, non è pretendere troppo che sia almeno sigillato!

Stasera vado da GS... iniziata bene... finita malissimo!

Voglio sfruttare la promo del secondo a 5. Chiedo se posso, avendo solo la Level1, e mi dice di si! Ottimo! Inizio a puntare un pò di giochi. Chiedo a lui di Nier Automata, mi dice che ce l'ha, va nel magazzino, niente, solo la copia esposta, aperta. Deluso, gli dico fa niente.

Continuo il mio giro, prendo un gioco Switch di Atelier a quasi 30 euro. Mi avvicino di nuovo a lui, gli leggo un paio di giochi che avevo su una lista su cellulare: Secret of Mana? Mi dice no, gliel'aveva chiesto anche una signora stamattina... wow! Complimenti alla signora! Dragon Quest Builders 2? No, questi giochi più piccoli... L'Atelier che ho in mano c'è sigillato? No, solo la copia che hai... Ma vattene a f...lo! XD Ho posato il gioco e mi sono recato all'uscita.

Poi, Nier era prezzato a 40, Amazon che lo vende spesso a 24. Secondo me, non avrei risparmiato nemmeno granchè, anzi...

Non so se tornare con un dipendente un pò più calmo. Quando si compra un gioco nuovo, secondo me, non è pretendere troppo che sia almeno sigillato!
Per i giochi meno famosi, è davvero difficile sperare di trovare una copia sigillata al Gamestop. Spesso hanno giusto 1-2 copie e quelle che hanno, le tengono aperte :dsax:

Per i giochi meno famosi, è davvero difficile sperare di trovare una copia sigillata al Gamestop. Spesso hanno giusto 1-2 copie e quelle che hanno, le tengono aperte :dsax:
Dipende. Ultimamente ho preso da loro Atelier Lulua ed Atelier Ryza, entrambi sigillati. Secondo me, stava un pò scazzato, boh... poi magari non li aveva veramente

Il tipo è lo stesso di: hai Sakuna Of Rice and Ruin? Chiedi a lui (suo collega) che li conosce! Forse sto tizio conosce solo God of War, Horizon e Dark Souls! XD

Dipende. Ultimamente ho preso da loro Atelier Lulua ed Atelier Ryza, entrambi sigillati. Secondo me, stava un pò scazzato, boh... poi magari non li aveva veramente

Il tipo è lo stesso di: hai Sakuna Of Rice and Ruin? Chiedi a lui (suo collega) che li conosce! Forse sto tizio conosce solo God of War, Horizon e Dark Souls! XD
Magari sono io sfigato ma cavoli, almeno il 70/80% della roba che vorrei prendere da loro o manca il disco o non sono sigillati :rickds:

Infatti, ormai, raramente mi capita di comprare qualcosa da loro. Giusto se hanno qualcosa in esclusiva come la PS4 e la collector di TLoU2

Un atelier sigillato o lo pigli a pochi mesi dal D1 perché magari c'é un preorder non ritirato rimasto nell'armadio, o difficilmente lo trovi.
Il trucco comunque é andare sul sito, mettere nel carrello quel che interessa, poi checkout e passare al "ritira in negozio" in modo da avere la disponibilità in tempo reale. Se solo 1 copia disponibile, al 95% é una copia da esposizione

Mai avuto problemi da loro, sempre avute copie nuove e sigillate, anche di titoli poco conosciuti (tipo i Silver Case).

ma nel volantone di gennaio sbaglio o non ci sono offerte per le livello3?
per rendermi conto di quanto stanno peggiorando le cose.

Portando un usato valido è possibile prendere Cyberpunk 2077 a poco meno di 10€:
eb8df2c4bca96241e37fbfa9134335c6.jpg

Cazz che botta, 10+1PO a 1 mese:asd: Se per miracolo trovo qualcosa sui 10 lo prendo

Vabbè ma è normale, su console è una truffa legalizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro