the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
A sto giro offertona rebirth a 30 euro .
Peccato che ho gia preso il 16 una settimana fa.
Peccato che ho gia preso il 16 una settimana fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo comprerei subito se non fosse che la spedizione gratuita parte da 40€. Speriamo che Amazon copi il prezzo...Mazza oggi ottime promo, Rebirth a 30 euro bomba.![]()
non hai gamestop vicino casa?Lo comprerei subito se non fosse che la spedizione gratuita parte da 40€. Speriamo che Amazon copi il prezzo...
Ti fanno un buonoQuando si degneranno di dirci cosa vogliono fare? Perché gli store non si chiameranno più GameStop, chiaramente quindi vorrei capire, siccome io ho già dato due giochi dentro di che morte devo morire
E visto che siccome chiuderanno tanti store ... se chiudono il mio, mi daranno i soldi indietro? Una Gift card?

non hai gamestop vicino casa?

prendi rebirth e un gioco da 10 euro che puoi rivendere su vinted allo stesso prezzo o con lieve guadagno addirittura (lo facevo con the pathless quando stava a 10)Purtroppo no, l'hanno chiuso da anni![]()
Già la sped gratuita a 40 euro da un sacco fastidio.Lo comprerei subito se non fosse che la spedizione gratuita parte da 40€. Speriamo che Amazon copi il prezzo...
E un bel sti cavoli? Se ho prenotato un gioco X come fanno a darmi il buono questo?Ti fanno un buono![]()
Era una battuta. Ovviamente non lo so come si comporterannoE un bel sti cavoli? Se ho prenotato un gioco X come fanno a darmi il buono questo?
Rimpiangeranno Gs

No.Che poi si potrebbe prendere pure a 1 € con la 1X1 FF 7?