Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io, da cliente, posso dire che da quando è passato in mano vostra ha avuto un aumento dei prezzi per prodotto fra i 10-30 euro, allineandosi ai prezzi Gamelife, sito al quale non ho mai dato credito proprio per la sua politica di prezzi di vendita sempre superiori agli altri.
Se volevo ordinare una cosa era multiplayer.com il punto di riferimento, l'avete "salvato", ma se devo pagare 30 euro di piú sul prezzo di listino di una collector's o 10 su quello di un qualsiasi amiibo alla stregua dei bagarini viro su altri lidi. Se assorbite gli altri lidi, imponendo la politica prezzi Gamelife, semplicemente non acquisterò piú quel prodotto. Tutto qui.

È nei tuoi diritti di acquistare dove ti rende più felice.

L'ultima volta che ho contestato quello che era stato scritto, il mio messaggio è stato cancellato con la ragione "Niente member war".

Tuttavia mi è difficile stare zitto e accettare accuse gratuite sull'operato del personale nei negozi.
Tutti bravi ad accusare e criticare senza avere nessuna prova in mano.
Mi stupisce poi che sia il moderatore a farlo.
Nope, avevi detto a un utente che ha un modo antipatico di esprimersi. Se vuoi contestare nel merito sei libero di farlo.
E in ogni caso questa sembra proprio una contestazione pubblica dello staff, che è vietata dal regolamento.

Un tempo aprivo questo topic e trovavo segnalazioni di offerte interessanti. Adesso, invece, ogni volta rimango deluso :tristenev:

Un tempo aprivo questo topic e trovavo segnalazioni di offerte interessanti. Adesso, invece, ogni volta rimango deluso :tristenev:
Non é il topic il problema, é che non ci sono più cose interessanti da segnalare, tra sito in panne, prezzi sempre uguali per mesi, ancor più uguali i giochi dove il 90% della roba ristagna da anni senza che se la caghi più nessuno e quindi senza ricambio, merchandise che ruba sempre più spazio alla vera ciccia.
L'unica cosa buona sono i retrogames che piano piano stanno tornando a prendersi il loro spazietto, almeno la roba ps360, anche se tenere 10€ come prezzo minimo non li rende molto convenienti rispetto al classico pescaggio dai lotti sui sito di compravendita tra privati

Non é il topic il problema, é che non ci sono più cose interessanti da segnalare, tra sito in panne, prezzi sempre uguali per mesi, ancor più uguali i giochi dove il 90% della roba ristagna da anni senza che se la caghi più nessuno e quindi senza ricambio, merchandise che ruba sempre più spazio alla vera ciccia.
L'unica cosa buona sono i retrogames che piano piano stanno tornando a prendersi il loro spazietto, almeno la roba ps360, anche se tenere 10€ come prezzo minimo non li rende molto convenienti rispetto al classico pescaggio dai lotti sui sito di compravendita tra privati
No, ovviamente non è il topic il problema. Sono io che mi illudo di trovare la segnalazione di qualche offerta ma purtroppo è come dici tu, da quando c'è stato il passaggio sotto GameLife non ci sono più offerte se non le classiche su prenotazioni\acquisto console.

Beh.. il periodo delle promozioni è dietro l'angolo.
Settembre ed ottobre sono i mesi delle novità e novembre il mese delle offerte.

A quanto pare tocca ripetere: questo thread serve solo per discutere di promozioni, valutazioni e assistenza per gli acquisti da GameLife. Se avete problemi tra di voi chiaritevi via PM (senza insultarvi, il regolamento generale vale anche per i PM).

Ieri in un Gamelife ho trovato la collector's edition di Journey per ps4, pal Ita, cd a specchio a 19,98€ (Ahimè ormai non si trova a meno di 40-45 euro). Direi not bad...era questa sensazione di "caccia" che mi mancava del vecchio Gamestop: la perla a qualche decina di euro rispetto al prezzo di mercato (ovvero vinted, ebay e co.)

Sbaglio o adesso vendono anche manga? Non ci andavo da tanto tempo e oggi sono passato di fretta e ho visto uno spazio per i manga.

Confermo.
Abbiamo razionalizzato tutta una serie di classi merceologiche e siamo tornati a concentrarci su ciò che ci sta più a cuore e che i clienti si aspettano da noi.
Potevano mancare i Manga?

Confermo.
Abbiamo razionalizzato tutta una serie di classi merceologiche e siamo tornati a concentrarci su ciò che ci sta più a cuore e che i clienti si aspettano da noi.
Potevano mancare i Manga?
Senza fare polemiche, ma credo che ciò che sta più a cuore ad un cliente Gamestop sono le offerte: trade in accettabili, offerte per chi ha la carta plus, una lista ampia di PO validi per prenotare. Non c'è più nulla di tutto ciò

Senza fare polemiche, ma credo che ciò che sta più a cuore ad un cliente Gamestop sono le offerte: trade in accettabili, offerte per chi ha la carta plus, una lista ampia di PO validi per prenotare. Non c'è più nulla di tutto ciò
Oddio qualcosa ancora c'e' ho oortato spider man 2 vecchio di 2 anni e yakuza pirate preso a 60 euro svalutato come non mai, qualche PO interessante anche ora si trova

Visto che un paio di giorni fa si era citato multiplayer.com, pare che non esista più, o meglio adesso il suo dominio riporta al sito di Gamelife. Scelta fatta presumibilmente per centralizzare tutta la comunicazione sul sito principale sul brand “Gamelife” appunto.
[automerge]1760894887[/automerge]
Oddio qualcosa ancora c'e' ho oortato spider man 2 vecchio di 2 anni e yakuza pirate preso a 60 euro svalutato come non mai, qualche PO interessante anche ora si trova
Qualcosa c’è ma oramai buona parte dei titoli sono roba recente o quasi, prima ogni tanto tornavano anche titoli vecchiottti, ora invece se un titolo lo segano, difficilmente poi ritorna valido dopo un po’.
Si, indubbiamente 30 euro per Yakuza va benone, specie poi se da vendere magari non ha più l’appeal di prima.

Visto che un paio di giorni fa si era citato multiplayer.com, pare che non esista più, o meglio adesso il suo dominio riporta al sito di Gamelife. Scelta fatta presumibilmente per centralizzare tutta la comunicazione sul sito principale sul brand “Gamelife” appunto.
Addio, e grazie per Final Fantasy VII Remake in piena pandemia.

Mamma mia che roba seguire le dirette su Facebook in quel periodaccio.

Comunque non cambiano mai, ad Agosto prenoto un titolo che nel loro sito per errore mi viene cancellato e sono costretto a riprenotarlo a 10 euro in piu' avendo avuto, tramite mail scritta, la conferma che i 10 euro mi sarebbero stati restituiti all'arrivo del titolo, e' da 20 giorni che sollecito la stessa mail e ho aperto anche un nuovo ticket e nessuno si e' degnato di rispondere, meno male che con l'arrivo di Gamelife sarebbero diventati piu' seri

Momento nostalgia. Ecco cosa ho trovato nella galleria di un vecchio android che avevo nel cassetto...l'anno era il 2018. In quel black friday portai da gs la mia ps4 fat del day one + due giochi recenti (tipo un fifa e un moto gp) e ho preso ps4 pro, bundle con red dead redemption 2 a 79 euro.
Oggi devi portare la tua ps5 con disco + 500 euro per prendere la pro (senza lettore disco, quindi devi aggiungere altri 90 euro extra)
Ovviamente non è colpa di gamelife se i prezzi sono alle stelle..

Allegati

• 471976250_10164385827383132_5904284855445397034_n.jpg
    471976250_10164385827383132_5904284855445397034_n.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 24
Rettifico che oggi mi hanno risposto e mi hanno accreditato i 10 euro, allora e' vero che Gamelife legge spaziogames :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro