Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le bellezze del Gamestop, l'altro giorno ho lasciato la versione liscia di AC Origins, e me lo hanno valutato 35€ per un pre order, oggi ho preso la Collector's (Gold Edition, quella con la statua) nuova a 49.98 :predicatore:

Ma stai VERAMENTE linkando il codice civile sulla buona fede parlando di "contratti" di compravendita? Ma hai letto il malloppo che hai linkato? Perché io si... e non c'è nulla che parli di ciò di cui stiamo questionando qui. GS mi vende/compra questo o quello secondo i miei/suoi bisogni. Una volta conclusa la trattativa, il contratto è concluso con scambio di denaro/merce.

Nel caso in cui una delle due parti non voglia concludere (vedi il caso per esempio recente de "max 2 giochi per tessera", o se a me non va bene la valutazione di questo o quel gioco) il contratto non si conclude.

Per cortesia dai, siamo seri.

La buona fede invece si applica quando ti piazzano GP spacciandole per obbligatorie? O quando ti dicono che serve comprare la Lv3 per fare questa o quella promo? Ecco dai, parliamo di quello. Fine OT, penso che qui si concludano i miei interventi, di sicuro in merito a leggi che, in questo caso, non siano inerenti.
Hai ragione, triangolare due promo (scambia A con B e scambia B con C) per ottenere C portando A, nonostante non ci sia nessuna promo che lo permette, non è un abuso delle promozioni.

Vabbè, prendo atto che o siete bugiardi patologici o avete un concetto di buona fede prossimo allo zero. In ogni caso non importa, adesso le regole sono queste e se non vi sta bene non frequentate questo thread. Qualunque ulteriore post di lamentele e post dai quale traspare, in maniera malcelata, l'aggiramento delle nuove regole saranno cancellati e sanzionati con un cartellino.

Hai ragione, triangolare due promo (scambia A con B e scambia B con C) per ottenere C portando A, nonostante non ci sia nessuna promo che lo permette, non è un abuso delle promozioni.Vabbè, prendo atto che o siete bugiardi patologici o avete un concetto di buona fede prossimo allo zero. In ogni caso non importa, adesso le regole sono queste e se non vi sta bene non frequentate questo thread. Qualunque ulteriore post di lamentele e post dai quale traspare, in maniera malcelata, l'aggiramento delle nuove regole saranno cancellati e sanzionati con un cartellino.
Quindi se le due promo le triangoliamo in giorni diversi va bene?

Chiarisci questo punto grazie.

Le regole sono queste? Perfetto ne prendiamo atto.

Ma finiscila di accusarci di malafede. Tutti i commessi a cui ho chiesto di poter triangolare le promo mi hanno detto di si.

È un abuso per te, non lo è per Gamestop.

Il forum è vostro e fate le regole volete, questa è la verità. Finiscila di accusare la gente però.

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'intenzione, fin da principio, è solo triangolare le due promo no, non va bene né in due giorni diversi, né in due mesi diversi, né in due anni diversi.
Ah adesso giudichiamo anche le intenzioni della gente. Ottimo.

Leggi anche l’edit.

Ultima modifica da un moderatore:
La valutazione sulla buona fede richiede necessariamente una valutazione delle intenzioni, mi sento stupido a doverlo spiegare. :morris82:
Tranquillo che il modo per farvi contenti e aiutare gli altri lo abbiamo già trovato.

Tu non permetterti più di dare del bugiardo patologico a una persona quando non infrange nessun regolamento di Gamestop.

Hai ragione, triangolare due promo (scambia A con B e scambia B con C) per ottenere C portando A, nonostante non ci sia nessuna promo che lo permette, non è un abuso delle promozioni.Vabbè, prendo atto che o siete bugiardi patologici o avete un concetto di buona fede prossimo allo zero. In ogni caso non importa, adesso le regole sono queste e se non vi sta bene non frequentate questo thread. Qualunque ulteriore post di lamentele e post dai quale traspare, in maniera malcelata, l'aggiramento delle nuove regole saranno cancellati e sanzionati con un cartellino.
Wait what?

La promo lo permette, appunto perché CI SONO DUE PROMO BEN DISTINTE che mi consentono di farlo.

Sai quante PS4 PRO hanno venduto con queste triangolazioni? Secondo te non avevano incentivi da Sony per smaltire i magazzini? ;)

Comunque, a me pare che tu abbia glissato sulle mie domande e risposto quello che ti pareva. Un po' come i commessi di GS quando ti dicono "Eh ma questa promo non si può fare" e non hanno idea del perché. :)

Se l'intenzione, fin da principio, è solo triangolare le due promo no, non va bene né in due giorni diversi, né in due mesi diversi, né in due anni diversi.
Quindi se compro il gioco a, lo scambio col gioco b, poi il gioco b devo tenerlo anche se fa schifo forte perché non sarebbe in "buona fede"? Seems legit.

Vorrei solo chiedere se qualcuno ha approfittato della promo del Drago D'Oro per prendere Star Wars Battlefront 2. Perchè il volantone è un pò equivoco. Non si capisce se di giochi bisogna portarne UNO + 1€ o due. C'è l'asterisco che fa riferimento ad un solo gioco, ma la scritta sotto dice "portando due giochi".

Grazie! Magari riusciamo a riprendere lo scopo del topic u.u

Wait what? La promo lo permette, appunto perché CI SONO DUE PROMO BEN DISTINTE che mi consentono di farlo.

Sai quante PS4 PRO hanno venduto con queste triangolazioni? Secondo te non avevano incentivi da Sony per smaltire i magazzini? ;)

Comunque, a me pare che tu abbia glissato sulle mie domande e risposto quello che ti pareva. Un po' come i commessi di GS quando ti dicono "Eh ma questa promo non si può fare" e non hanno idea del perché. :)

Quindi se compro il gioco a, lo scambio col gioco b, poi il gioco b devo tenerlo anche se fa schifo forte perché non sarebbe in "buona fede"? Seems legit.
Ma lascialo stare, l’abuso esiste soltanto dentro la sua testa.

Quando due promo non si possono unire è chiaramente specificato.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei solo chiedere se qualcuno ha approfittato della promo del Drago D'Oro per prendere Star Wars Battlefront 2. Perchè il volantone è un pò equivoco. Non si capisce se di giochi bisogna portarne UNO + 1€ o due. C'è l'asterisco che fa riferimento ad un solo gioco, ma la scritta sotto dice "portando due giochi". Grazie! Magari riusciamo a riprendere lo scopo del topic u.u
Costando 50 euro dovrebbe essere 2 giochi.

Senza fare polemiche, perchè ci manco da un po e non so come era diventato il topic, ma che per poter far capire le promo, bisogna usare il linguaggio dell'enigmista, per non andare contro il regolamento del topic stesso, mi fa chiedere: "Cosa ci sta a fare questo topic? A questo punto non è meglio chiuderlo e tornare con il solo topic con le offertone e stop?"

Vorrei solo chiedere se qualcuno ha approfittato della promo del Drago D'Oro per prendere Star Wars Battlefront 2. Perchè il volantone è un pò equivoco. Non si capisce se di giochi bisogna portarne UNO + 1€ o due. C'è l'asterisco che fa riferimento ad un solo gioco, ma la scritta sotto dice "portando due giochi". Grazie! Magari riusciamo a riprendere lo scopo del topic u.u
Sembra un errore, sotto al singolo gioco c'è scritto chiaramente 2 giochi. Il prezzo te lo fa intuire, oltretutto. Poi eh, se per caso un responsabile te lo fa fare con un gioco, meglio per te :)

Sempre per capire, ma quindi non si può chiedere consigli neanche in questo topic per come "smaltire" al meglio due giochi? Sto cercando di capire cosa si può fare e cosa no, chiedo quindi qualche info dalla moderazione al riguardo.

Grazie

Anche a me i commessi hanno sempre detto dammi A e ti faccio prendere C, come si diceva sopra loro ci vanno a guadagnare con gli usati. Tra l'altro proprio un commesso del gs mi disse che c'erano vari forum dove aggiornarsi sulle offerte di gs, questo non è l'unico in circolazione.

Basta che dici che quel gioco lo hai comprato un mese prima e che lo hai finito, tranquillo.
No no io dico davvero :asd:

Ho fifa 18 e need for speed payback...ho visto che fifa vale 30€ mentre need lo valutano 15€...entrambi sono validi per le promo, ma in questo modo "svaluto" fifa, volevo capire se c'era un modo di trasformare quei 15€ in qualcosa di più. Ho già 2 prenotazioni farlocche fatte, e una di queste la sposterò su Detroit Become Human. Quindi fare una prenotazione tanto per farla non ha senso in questo momento e ho paura a dare solo fifa e poi tenermi need for speed spaiato :paura:

No no io dico davvero :asd:Ho fifa 18 e need for speed payback...ho visto che fifa vale 30€ mentre need lo valutano 15€...entrambi sono validi per le promo, ma in questo modo "svaluto" fifa, volevo capire se c'era un modo di trasformare quei 15€ in qualcosa di più. Ho già 2 prenotazioni farlocche fatte, e una di queste la sposterò su Detroit Become Human. Quindi fare una prenotazione tanto per farla non ha senso in questo momento e ho paura a dare solo fifa e poi tenermi need for speed spaiato :paura:
Occhio che non so se si puo parlare di prenotazioni farlocche ora neh :asd:

No no io dico davvero :asd:Ho fifa 18 e need for speed payback...ho visto che fifa vale 30€ mentre need lo valutano 15€...entrambi sono validi per le promo, ma in questo modo "svaluto" fifa, volevo capire se c'era un modo di trasformare quei 15€ in qualcosa di più. Ho già 2 prenotazioni farlocche fatte, e una di queste la sposterò su Detroit Become Human. Quindi fare una prenotazione tanto per farla non ha senso in questo momento e ho paura a dare solo fifa e poi tenermi need for speed spaiato :paura:
Need for speed può essere valutato di più sui preorder. A way out ha la promozione dedicata 1 gioco + 1€.

A way out potrebbe essere un bel gioco. O magari no. Dipende se ti piace o no il genere.

vabbe dai mi pare chiarissimo che il post si cerchi di limitarlo sotto una evidentissima pressione di gamestop stesso, poi che si voglia non dirlo e' altrettanto evidente, ma almeno cerchiamo di non prenderci in giro ed arrampicarci sugli specchi cercando di seguire una nuova politica arrampicandosi in maniera assurda sugli specchi, perche' quello e' quello che si cerca di fare definendo illegali, truffaldine ecc... le cose che gamestop stessa permette di fare

come se prima con le offerte mw che permettevano di portarti a casa un gioco nuovo con 1 gioco piu' 10€, uno che gli portava un gioco della loro stessa lista li truffava perche' magari quel gioco lo aveva trovato in giro a 10€ e quindi pagava il tutto 20€ al posto magari di 50/60/70€

Signori adesso è ora di darci un taglio veramente, perché la misura è colma. Ho letto dopo le nuove disposizioni da applicare, addirittura contestazioni allo staff al limite degli insulti, adesso basta. Si è spiegato a più riprese cosa pubblicare e cosa no, ma nonostante ciò si è preferito addirittura contestare un capomoderatore. Ovviamente ora scattano i provvedimenti, perché la richiesta di delucidazioni è lecita, ma quando si sfocia sulla mancanza di rispetto non ci sono santi che tengano.

Signori adesso è ora di darci un taglio veramente, perché la misura è colma. Ho letto dopo le nuove disposizioni da applicare, addirittura contestazioni allo staff al limite degli insulti, adesso basta. Si è spiegato a più riprese cosa pubblicare e cosa no, ma nonostante ciò si è preferito addirittura contestare un capomoderatore. Ovviamente ora scattano i provvedimenti, perché la richiesta di delucidazioni è lecita, ma quando si sfocia sulla mancanza di rispetto non ci sono santi che tengano.
Boss seriamente e ripeto senza polemiche, visto che il primo post dice tutto e niente (almeno a me) si può chiedere "cosa farci con un gioco" oppure ci si deve limitare a scrivere segnalazioni sulle promo?

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro