Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh cavoli, già la guardavo prima... ora avranno i miei soldi  :sadfrog:

anche il trade in per il pad Élite non è per niente male, quasi quasi cedo 
Ho letto che si possono dare dentro due controller. Ma devono essere provvisti anche del cavo? La batteria presumo di no, visto che di solito ci escono le pile.

Si o 2 controller + 50€ o 1 controller + 1PO + 50€ senza cavi o batterie visto che non sono assolutamente inclusi :sisi:

comunque mi sembra lo stesso tanto :asd:

Si o 2 controller + 50€ o 1 controller + 1PO + 50€ senza cavi o batterie visto che non sono assolutamente inclusi :sisi:

comunque mi sembra lo stesso tanto :asd:
Il fatto è che ho 3 controller, ma in casa giochiamo solo in 2. Quindi potrei tranquillamente darne due e guadagnarci un Elite che bramo da tantissimo tempo :predicatore:

Il fatto è che ho 3 controller, ma in casa giochiamo solo in 2. Quindi potrei tranquillamente darne due e guadagnarci un Elite che bramo da tantissimo tempo :predicatore:
sì beh considerando che ti valutano i pad vecchi 40€ l'uno non è male, più che altro sono i 50€ aggiuntivi che mi sembrano tanti, 

ma senza dubbio è molto figo, soprattutto il nuovo white :asd:

sì beh considerando che ti valutano i pad vecchi 40€ l'uno non è male, più che altro sono i 50€ aggiuntivi che mi sembrano tanti, 

ma senza dubbio è molto figo, soprattutto il nuovo white :asd:
Vero, 50 euro sono tantini. Però credo valga la spesa, considerando che è il miglior pad sul mercato. Poi è bianco... :bruniii:  

Sapete se c'è una lista giochi che vanno bene per il cambio pad+gioco+50€
Dal volantino non ho capito se vogliono semplice monnezza da 10 euro o giochi validi per le promozioni. In quel caso sono quasi sempre giochi recenti. Puoi vedere la validità dei giochi direttamente dal loro sito.

Una lista mi pare ci sia in qualche gruppo telegram

Ma del calendario dell'avvento non si sa nulla? Ci sarà questa volta?
Parte domani :sisi:

Dal volantino non ho capito se vogliono semplice monnezza da 10 euro o giochi validi per le promozioni. In quel caso sono quasi sempre giochi recenti. Puoi vedere la validità dei giochi direttamente dal loro sito.

Pare si tratta sempre di giochi validi per le promozioni, cmq ho trovato un buon sito aggiornato costantemente per vedere i prodotti validi divisi anche per console vecchi e nuove, ho trovato un po di giochi che con nulla te li porti a casa e sono validi, riscontrato anche sul sito, esempio: Formula 1 + volante per Wii, prezzo nuovo 4,98 :sad2:  oppure, Assassin's Creed Chronicles per Ps Vita, 14,98 ancora, Batman Arkham Origins the complete edition per PS3 a 9,98!! insomma se si cerca qualcosa si può fare, ci sto pensando seriamente, tra l'altro nel mio gamestop di fiducia è disponibile Formula 1 per Wii XD

Torna da domani il calendario dell'avvento, già è sul sito.
Se qualcuno sapesse in anticipo le promozioni come l'anno scorso, ce le faccia sapere...
Io aspetto qualche bella offerta sulla switch

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

i lservizio clienti non risponde da ben 3 giorni!

Mi spiegate una cosa, oggi dovevano uscire i totaku di cortex e coco...ma sul sito non sono disponibili e guardando la mappa in nessun gamestop. possibile mai? cosa è successo??

mario00 ha detto:
Mi spiegate una cosa, oggi dovevano uscire i totaku di cortex e coco...ma sul sito non sono disponibili e guardando la mappa in nessun gamestop. possibile mai? cosa è successo??
Il servizio clienti GS è inesistente, questa volta mi è andata bene, mai più

Parte domani :sisi:
non ho capito di che promozione state parlando. valutano giochi vecchi per ps3 o 360 se compri console usate?

comunque domani inizia il calendario dell'avvento. immagino che come ogni anno cominceranno con fifa giorno1, cod giorno 2, assassins giorno 3, giochi di corse giorno 4, e via andare. :asd:

le date di uscita dei totaku sono piazzate a caso e cambiano ogni volta. alcuni dovevano uscire due mesi fa, poi un mese fa, poi sono usciti tre settimane fa. per dire.

artorias di dark souls lo stanno rimandando da tanto pure. altre volte ne escono alcuni senza neppure annunciarli o metterli sul sito. tipo ho visto in giro mitsurugi di soulcalibur e non è segnato manco sul sito di gs.

non ho capito di che promozione state parlando. valutano giochi vecchi per ps3 o 360 se compri console usate?

comunque domani inizia il calendario dell'avvento. immagino che come ogni anno cominceranno con fifa giorno1, cod giorno 2, assassins giorno 3, giochi di corse giorno 4, e via andare. :asd:
Parlavo del controller elite. Accettano anche giochi validi per le promozioni :sisi:

Niente leak come gli altri anni sul calendario? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro