Eh cavoli, già la guardavo prima... ora avranno i miei soldihanno abbassato i prezzo della wiiu usata :polmo:

anche il trade in per il pad Élite non è per niente male, quasi quasi cedo
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh cavoli, già la guardavo prima... ora avranno i miei soldihanno abbassato i prezzo della wiiu usata :polmo:
fosse capitato prima forse l'avrei presa ma ora sono pieno di giochi e nel 2019 esce il mondoEh cavoli, già la guardavo prima... ora avranno i miei soldi
Ho letto che si possono dare dentro due controller. Ma devono essere provvisti anche del cavo? La batteria presumo di no, visto che di solito ci escono le pile.Eh cavoli, già la guardavo prima... ora avranno i miei soldi
Il fatto è che ho 3 controller, ma in casa giochiamo solo in 2. Quindi potrei tranquillamente darne due e guadagnarci un Elite che bramo da tantissimo tempoSi o 2 controller + 50€ o 1 controller + 1PO + 50€ senza cavi o batterie visto che non sono assolutamente inclusi
comunque mi sembra lo stesso tanto![]()
sì beh considerando che ti valutano i pad vecchi 40€ l'uno non è male, più che altro sono i 50€ aggiuntivi che mi sembrano tanti,Il fatto è che ho 3 controller, ma in casa giochiamo solo in 2. Quindi potrei tranquillamente darne due e guadagnarci un Elite che bramo da tantissimo tempo![]()
Vero, 50 euro sono tantini. Però credo valga la spesa, considerando che è il miglior pad sul mercato. Poi è bianco...sì beh considerando che ti valutano i pad vecchi 40€ l'uno non è male, più che altro sono i 50€ aggiuntivi che mi sembrano tanti,
ma senza dubbio è molto figo, soprattutto il nuovo white![]()
Sembra parta domaniBenjamin Linus ha detto:Ma del calendario dell'avvento non si sa nulla? Ci sarà questa volta?
Sapete se c'è una lista giochi che vanno bene per il cambio pad+gioco+50€Vero, 50 euro sono tantini. Però credo valga la spesa, considerando che è il miglior pad sul mercato. Poi è bianco...![]()
Dal volantino non ho capito se vogliono semplice monnezza da 10 euro o giochi validi per le promozioni. In quel caso sono quasi sempre giochi recenti. Puoi vedere la validità dei giochi direttamente dal loro sito.Sapete se c'è una lista giochi che vanno bene per il cambio pad+gioco+50€
Parte domaniMa del calendario dell'avvento non si sa nulla? Ci sarà questa volta?
Pare si tratta sempre di giochi validi per le promozioni, cmq ho trovato un buon sito aggiornato costantemente per vedere i prodotti validi divisi anche per console vecchi e nuove, ho trovato un po di giochi che con nulla te li porti a casa e sono validi, riscontrato anche sul sito, esempio: Formula 1 + volante per Wii, prezzo nuovo 4,98 :sad2: oppure, Assassin's Creed Chronicles per Ps Vita, 14,98 ancora, Batman Arkham Origins the complete edition per PS3 a 9,98!! insomma se si cerca qualcosa si può fare, ci sto pensando seriamente, tra l'altro nel mio gamestop di fiducia è disponibile Formula 1 per Wii XDDal volantino non ho capito se vogliono semplice monnezza da 10 euro o giochi validi per le promozioni. In quel caso sono quasi sempre giochi recenti. Puoi vedere la validità dei giochi direttamente dal loro sito.
Una lista mi pare ci sia in qualche gruppo telegram
Il servizio clienti GS è inesistente, questa volta mi è andata bene, mai piùmario00 ha detto:i lservizio clienti non risponde da ben 3 giorni!
Mi spiegate una cosa, oggi dovevano uscire i totaku di cortex e coco...ma sul sito non sono disponibili e guardando la mappa in nessun gamestop. possibile mai? cosa è successo??
non ho capito di che promozione state parlando. valutano giochi vecchi per ps3 o 360 se compri console usate?Dal volantino non ho capito se vogliono semplice monnezza da 10 euro o giochi validi per le promozioni. In quel caso sono quasi sempre giochi recenti. Puoi vedere la validità dei giochi direttamente dal loro sito.
Una lista mi pare ci sia in qualche gruppo telegram
Parte domani![]()
le date di uscita dei totaku sono piazzate a caso e cambiano ogni volta. alcuni dovevano uscire due mesi fa, poi un mese fa, poi sono usciti tre settimane fa. per dire.i lservizio clienti non risponde da ben 3 giorni!
Mi spiegate una cosa, oggi dovevano uscire i totaku di cortex e coco...ma sul sito non sono disponibili e guardando la mappa in nessun gamestop. possibile mai? cosa è successo??
Parlavo del controller elite. Accettano anche giochi validi per le promozioninon ho capito di che promozione state parlando. valutano giochi vecchi per ps3 o 360 se compri console usate?
comunque domani inizia il calendario dell'avvento. immagino che come ogni anno cominceranno con fifa giorno1, cod giorno 2, assassins giorno 3, giochi di corse giorno 4, e via andare.![]()
Ai commessi arriva la mail 1-2gg prima pare. Niente calendario completo quesNiente leak come gli altri anni sul calendario?![]()