Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se chiedi quanto costa un gioco, dove il prezzo non è indicato, te non puoi dirmi il prezzo comprensivo della protection, perché si chiama raggiro.dinamite2 ha detto:Loro saranno stronzi come sempre, ma voi pare che dormite quando comprate da gamestop...
Ti poteva dare una fetta di carne al posto del gioco e te la saresti presa ugualmente...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Fai così, manda una email a Gamestop. Feci un'operazione così, e mi risposero dicendo "gentile cliente, esibisca questa email e si faccia rimborsare la game protection non richiesta". Vabbé alla fine non lo feci perché era un Gamestop che per arrivarci devo fare 40 minuti di macchina. Prova così, nel caso volessi provare a riprenderti quegli eurono cari, vi spiego..avevo comprato varie cose....e c era una cosa che era in offerta e non lo sapevo (20 invece che 25...) quindi con i miei conti mentalmnte era giiusto...peccato che dopo scopro che i 5 euro che erano in offerta di quel prodotto li ho ripresi nella game protection NON richiesta..e ripeto, quando compri tante cose e i prezzi non sono nemmeno aggiornati, è facile che ti sfugga qualcosa e loro se ne approfittano. E' un comportamento scorretto a prescindere
a me fa rabbia che i giochi nuovi spesso mi danno la confezione già aperta grrrrLoro saranno stronzi come sempre, ma voi pare che dormite quando comprate da gamestop...
Ti poteva dare una fetta di carne al posto del gioco e te la saresti presa ugualmente...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Per me sono le copie nuove prese con 1x1 che poi vengono date dentro.floop ha detto:a me fa rabbia che i giochi nuovi spesso mi danno la confezione già aperta grrrr
Anche a me, infatti non ne prendo manco una se capita.floop ha detto:a me fa rabbia che i giochi nuovi spesso mi danno la confezione già aperta grrrr
Quale deu due commesso? Quello alto mi tratta sempre male :(Luca.Lampard. ha detto:Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.
Il pad Elite bianco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Credo quello che gestisce tutto, quello un po' più anzianoQuale deu due commesso? Quello alto mi tratta sempre male :(Luca.Lampard. ha detto:Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.
Il pad Elite bianco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guadagnano più sull'usato che sul nuovo, non è nei loro interessi spacciare per nuovi giochi usati.Per me sono le copie nuove prese con 1x1 che poi vengono date dentro.
che basterebbe stampare la copertina come fanno per quelle del d1 invece di prendere la copia esposta del gioco nuovoGuadagnano più sull'usato che sul nuovo, non è nei loro interessi spacciare per nuovi giochi usati.I giochi nuovi già aperti sono quelli con la custodia esposta, non c'è nessun complotto dietro.
Alcuni negozi fanno così, altri mettono direttamente il gioco sigillato nella scatola antitaccheggio mentre GameStop preferisce mettere sullo scaffale le custodie originali, vuote. Come ha già detto qualcuno un paio post fa i commessi non puntano la pistola in faccia a nessuno, se non vuoi un gioco nuovo NON sigillato basta rifiutare, possibilmente con gentilezza visto che non è colpa del commesso se GameStop ha questa politica.che basterebbe stampare la copertina come fanno per quelle del d1 invece di prendere la copia esposta del gioco nuovo