Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok perfetto..che poi avevo preso molte cose al black friday e non sono accorto che mi hanno inserito 5 euro di game protection.....stronzi come sempre

Loro saranno stronzi come sempre, ma voi pare che dormite quando comprate da gamestop...
Ti poteva dare una fetta di carne al posto del gioco e te la saresti presa ugualmente...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Loro saranno stronzi come sempre, ma voi pare che dormite quando comprate da gamestop...
Ti poteva dare una fetta di carne al posto del gioco e te la saresti presa ugualmente...

Se chiedi quanto costa un gioco, dove il prezzo non è indicato, te non puoi dirmi il prezzo comprensivo della protection, perché si chiama raggiro.

no cari, vi spiego..avevo comprato varie cose....e c era una cosa che era in offerta e non lo sapevo (20 invece che 25...) quindi con i miei conti mentalmnte era giiusto...peccato che dopo scopro che i 5 euro che erano in offerta di quel prodotto li ho ripresi nella game protection NON richiesta..e ripeto, quando compri tante cose e i prezzi non sono nemmeno aggiornati, è facile che ti sfugga qualcosa e loro se ne approfittano. E' un comportamento scorretto a prescindere

no cari, vi spiego..avevo comprato varie cose....e c era una cosa che era in offerta e non lo sapevo (20 invece che 25...) quindi con i miei conti mentalmnte era giiusto...peccato che dopo scopro che i 5 euro che erano in offerta di quel prodotto li ho ripresi nella game protection NON richiesta..e ripeto, quando compri tante cose e i prezzi non sono nemmeno aggiornati, è facile che ti sfugga qualcosa e loro se ne approfittano. E' un comportamento scorretto a prescindere
Fai così, manda una email a Gamestop. Feci un'operazione così, e mi risposero dicendo "gentile cliente, esibisca questa email e si faccia rimborsare la game protection non richiesta". Vabbé alla fine non lo feci perché era un Gamestop che per arrivarci devo fare 40 minuti di macchina. Prova così, nel caso volessi provare a riprenderti quegli euro

a me fa rabbia che i giochi nuovi spesso mi danno la confezione già aperta grrrr

Vabbè basta che i dischi siano ok

Perdite di 500 milioni di dollari nell'ultimo trimestre per Gamestop Corp.

Tagliate le previsioni per la stagione natalizia.

Azioni in ribasso del 6% nella giornata di ieri.

Stanno cercando chi li acquista ma è un business destinato a concludersi nel giro di poco

Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.

Il pad Elite bianco è stupendo :bruniii:

floop ha detto:
a me fa rabbia che i giochi nuovi spesso mi danno la confezione già aperta grrrr
Anche a me, infatti non ne prendo manco una se capita.
Rifiuto gentilmente di comprare il gioco, ma non inveisco contro niente e nessuno, insomma la pistola non me la puntano mica...

Luca.Lampard. ha detto:
Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.
Il pad Elite bianco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quale deu due commesso? Quello alto mi tratta sempre male :(

Scusate il reso non piaciuto è una cortesia o una cosa "dovuta"???
Chiedo perche ho prenotato just cause 4 lasciando un gioco e pagandolo il 50%, ma onestamente non vorrei piu prenderlo per giocare, vorrei poterlo SE POSSIBILE prenderlo e renderlo chiuso per prendere subito un gioco per switch.
Secondo voi è fattibile come cosa?

Luca.Lampard. ha detto:
Il pad Elite bianco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quale deu due commesso? Quello alto mi tratta sempre male :(
Credo quello che gestisce tutto, quello un po' più anziano :sisi: mi ha sempre servito lui quelle poche volte che sono andato e mai problemi

Il reso non piaciuto non lo puoi fare in teoria se il gioco ha codici dentro. Il reso doppio regalo invece non ha limitazioni di questo genere, basta che non togli il cellophane. Se hai versato cash o giochi non extravalutati (aka i non-PO) puoi anche chiedere il reso dei soldi direttamente. 

Per me sono le copie nuove prese con 1x1 che poi vengono date dentro.
Guadagnano più sull'usato che sul nuovo, non è nei loro interessi spacciare per nuovi giochi usati. :asd:  I giochi nuovi già aperti sono quelli con la custodia esposta, non c'è nessun complotto dietro. 

Guadagnano più sull'usato che sul nuovo, non è nei loro interessi spacciare per nuovi giochi usati. :asd:  I giochi nuovi già aperti sono quelli con la custodia esposta, non c'è nessun complotto dietro. 
che basterebbe stampare la copertina come fanno per quelle del d1 invece di prendere la copia esposta del gioco nuovo

che basterebbe stampare la copertina come fanno per quelle del d1 invece di prendere la copia esposta del gioco nuovo
Alcuni negozi fanno così, altri mettono direttamente il gioco sigillato nella scatola antitaccheggio mentre GameStop preferisce mettere sullo scaffale le custodie originali, vuote. Come ha già detto qualcuno un paio post fa i commessi non puntano la pistola in faccia a nessuno, se non vuoi un gioco nuovo NON sigillato basta rifiutare, possibilmente con gentilezza visto che non è colpa del commesso se GameStop ha questa politica. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro