Ricordate quando a giugno 2017 (poco prima che alzassero il plus annuale a 60€) veniva ovunque a 34,99 l annuale? Durata per circa una settimana.
Beh io ebbi l impressione che si sarebbe alzato così avevo preso l occasione per avere il Plus fino al 2024

e oggi con questo giochino, andrò fino a metà 2025...
Segnalo che se volete solo GT sport, dato che da Avvento è unito in bundle a Uncharted, potrebbero fare storie a prendere solo GT a 9.98€... Io gli ho fatto vedere il sito, "Eh ma quel prezzo vale solo in bundle".
Mi ha chiesto la tessera e con qualche giochino al pc gli sarà andata e me lo sono preso

infatti mi ha dato una copia sigillata prezzata a 40,98€
Ho visto anche titoli dei giorni precedenti Dell calendario esposti allo stesso prezzo del calendario Dell avvento (BF V a 40,98€, FF12 Zodiac Age a 14,98€, don't starve megapack a 4,98€, FF XV Royal a 20,98€, GTA V a 20,98€, Raid WW2 a 4,98€, The Witcher 3 GOTY a 20,98€... Tutti esposti col bollino con su scritto "Promo natalizia" e il prezzo del calendario.
Quindi, presumo che solo in negozio i prezzi dei giorni passati siano validi, mi spiace non aver chiesto...
Può essere utile se c'è qualche titolo in 1x1 oppure portare Don't Starve e Raid WW2 (4,98€ l'uno) al MediaWorld e chiedere la valutazione
Le loro offerte geniali ci fanno lavorare il cervello e diventare dei geni economici, che ne sapete, magari non sono errori queste offerte, ci stanno insegnando a come fare business, magari è un atto voluto al nostro bene mentale e materiale

big up GameStop
Mi spieghi questa cosa per "dimmi chi sei"?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E un gioco Playlink del cavolo che si può usare solo con smartphone e tablet con gli amici e dentro a GT Sport trovi il codice su voucher per scaricare Dimmi chi sei, completo come se fosse su disco.
Ouendan ha detto:
Quindi l'unico modo è passare in negozio e provare? Sul sito non ho trovato il codice a barre.
Scusa mi sono spiegato male... Loro pistolano il codice a barre, ma deve combaciare anche con il codice articolo (si trova sotto il bollino PEGI alla pagina di ogni gioco).
Nel caso di Mafia 3:
Codice articolo
Nuovo: 290781
Usato: 290782
E risulta ancora valido ad oggi. Però come ho detto, andate a beccare una copia valida, perché deve avere quei codici

le copertine saranno state ristampate, non è nemmeno detto che se lo comprate vi passa valido perché potrebbero avere dei rimasugli vecchi.
Solo quelli usati con quel codice articolo, valgono PO.