Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scusate ma ho capito bene ?

spiderman + pass 10 euro + gioco valido?

gt sport e uncharted 1 euro + gioco 1x1?

Quindi volendo potrei dare dentro il mio uncharted eredità perduta (valido 1x1) e ripendermi lo stesso gioco nuovo + gt sport a 1 euro?

Quasi quasi...

iPol ha detto:
Quindi volendo potrei dare dentro il mio uncharted eredità perduta (valido 1x1) e ripendermi lo stesso gioco nuovo + gt sport a 1 euro?
Quasi quasi...
Ho visto anche io, a sto punto per un euro più il mio uncharted lo provo gt sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aftermath ha detto:
Ma se prendessi solo gt sport verrebbe 10? Non si capisce perché poi se clicco sul banner mi esce gt sport a 20 euro

Piccolo ot, da non amante dei simulativi e amante dei vari arcade tipo nfs me lo consigliate? Se è una via di mezzo tipo driveclub magari me lo prendo
Si 10 gt , 15 Uncharted

ilDolceamaro ha detto:
Si 10 gt , 15 Uncharted
Si adesso hanno aggiornato i prezzi, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che magari per domani verso l'ora di pranzo potrebbero togliere uncharted dalla lista dei titoli validi 1x1?

Lo segnalano su altri lidi ma hanno perfettamente ragione:

Hanno creato un loop pericoloso così facendo però  Sia GT Sport che Uncharted DLC sono entrambi validi nella 1x1 e il bundle è prendibile con 1 gioco della 1x1. Quindi oggi con 1 gioco 1x1 (e 1€) ne prendi 2 validi 1x1 (+ Dimmi Chi Sei che penso sia digital), con quei 2 ne potrai prendere 4 e via dicendo, teoricamente ci si può rifornire di giochi 1x1 a vita con qualche Euro e un commesso compiacente insomma.  :rickds:

Domani tutti da Gs a prendere il bundle da 20.98€ cambiando quei due giochi per due 1x1 che ci interessa.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, mi pare strano, non possono essere così idioti :rickds:

Comunque non vorrei dire, ma con ogni copia di PUBG danno 1 mese di plus e anche questo si può prendere ad 1€ con 1x1.... Hanno creato un incastro imbarazzante, immagino la gente a portare tonnellate di giochi 1x1 per accumulare mesi plus a 1€

Comunque se mi fanno davvero scambiare

il mio GT Sport con il bundle GT Sport+Uncharted, il doppione che avanza lo uso per prendermi proprio PUBG+mese di Plus, la spesa totale sarebbe 2€ praticamente :asd:

L'unica offerta vagamente decente, Spiderman è buona solamente se uno ha un gioco Po da dargli altrimenti non conviene assolutamente.  :ahsisi:
Adesso questa me la spieghi, dato che ormai posti qui solo per dire quanto le offerte/promo facciano schifo. Spiegami come Spiderman + DLC a 35 euro non sia assolutamente conveniente.

Mah, mi pare strano, non possono essere così idioti :rickds:

Comunque non vorrei dire, ma con ogni copia di PUBG danno 1 mese di plus e anche questo si può prendere ad 1€ con 1x1.... Hanno creato un incastro imbarazzante, immagino la gente a portare tonnellate di giochi 1x1 per accumulare mesi plus a 1€

Comunque se mi fanno davvero scambiare

il mio GT Sport con il bundle GT Sport+Uncharted, il doppione che avanza lo uso per prendermi proprio PUBG+mese di Plus, la spesa totale sarebbe 2€ praticamente :asd:
Ci ho pensato pure io, non so ancora come muovermi però :asd:

Solo il mafia 3 liscio con quello SKU (codice a barre) segnato sul sito, se viene passato risulta valido in negozio. 

Il problema è, vai a trovare una copia con quel codice a barre valido :asd:

Fidatevi funziona così, successo a marzo con Darkest Dungeon Ancestral Edition (titolo valido per promo, preso al D1), non risultava valido perché il codice a barre dietro aveva due numeri diversi da un altra copia sigillata di Darkest Dungeon che avevano negli armadietti 
Quindi l'unico modo è passare in negozio e provare? Sul sito non ho trovato il codice a barre. :hmm:

Ho riportato il mio Gt Sport e con 1€ ho preso uncharted e gt sport(dimmi chi sei e' il codice dentro gtsport,ma non mi interessa...).Ovviamente entrambi validi 1x1,quindi...

Ho riportato il mio Gt Sport e con 1€ ho preso uncharted e gt sport(dimmi chi sei e' il codice dentro gtsport,ma non mi interessa...).Ovviamente entrambi validi 1x1,quindi...
Perfetto, oggi vado anche io così con 2€ mi ci faccio uscire un mese di Plus e PUBG :asd:

Pers ha detto:
Mi spieghi questa cosa per "dimmi chi sei"?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ricordate quando a giugno 2017 (poco prima che alzassero il plus annuale a 60€) veniva ovunque a 34,99 l annuale? Durata per circa una settimana. 

Beh io ebbi l impressione che si sarebbe alzato così avevo preso l occasione per avere il Plus fino al 2024 :rickds: e oggi con questo giochino, andrò fino a metà 2025...

Segnalo che se volete solo GT sport, dato che da Avvento è unito in bundle a Uncharted, potrebbero fare storie a prendere solo GT a 9.98€... Io gli ho fatto vedere il sito, "Eh ma quel prezzo vale solo in bundle". 

Mi ha chiesto la tessera e con qualche giochino al pc gli sarà andata e me lo sono preso :asd: infatti mi ha dato una copia sigillata prezzata a 40,98€ :asd:

Ho visto anche titoli dei giorni precedenti Dell calendario esposti allo stesso prezzo del calendario Dell avvento (BF V a 40,98€, FF12 Zodiac Age a 14,98€, don't starve megapack a 4,98€, FF XV Royal a 20,98€, GTA V a 20,98€, Raid WW2 a 4,98€, The Witcher 3 GOTY a 20,98€... Tutti esposti col bollino con su scritto "Promo natalizia" e il prezzo del calendario. 

Quindi, presumo che solo in negozio i prezzi dei giorni passati siano validi, mi spiace non aver chiesto... 

Può essere utile se c'è qualche titolo in 1x1 oppure portare Don't Starve e Raid WW2 (4,98€ l'uno) al MediaWorld e chiedere la valutazione  :hmm:

Le loro offerte geniali ci fanno lavorare il cervello e diventare dei geni economici, che ne sapete, magari non sono errori queste offerte, ci stanno insegnando a come fare business, magari è un atto voluto al nostro bene mentale e materiale :sisi: big up GameStop :unsisi:

Mi spieghi questa cosa per "dimmi chi sei"?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E un gioco Playlink del cavolo che si può usare solo con smartphone e tablet con gli amici e dentro a  GT Sport trovi il codice su voucher per scaricare Dimmi chi sei, completo come se fosse su disco. 

Ouendan ha detto:
Quindi l'unico modo è passare in negozio e provare? Sul sito non ho trovato il codice a barre. :hmm:
Scusa mi sono spiegato male... Loro pistolano il codice a barre, ma deve combaciare anche con il codice articolo (si trova sotto il bollino PEGI alla pagina di ogni gioco). 

Nel caso di Mafia 3:

Codice articolo

Nuovo: 290781 Usato: 290782

E risulta ancora valido ad oggi. Però come ho detto, andate a beccare una copia valida, perché deve avere quei codici :asd: le copertine saranno state ristampate, non è nemmeno detto che se lo comprate vi passa valido perché potrebbero avere dei rimasugli vecchi. 

Solo quelli usati con quel codice articolo, valgono PO. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro