Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ha senso scambiarli per soldi , se sono validi usali per prenotare o aspetta qualche futura promozione in cui si potranno usare dei validi per dei giochi nuovi
si sono validi per le prenotazioni, vorrei prendere gears 5 però dare dentro rdr 2 più god of war e dare altri 29€ mi sembra esagerato, vabbè aspetto che mettono qualcosa di meglio

un paio di mesi fa ho sostituito tramite garanzia un joystic non più funzionante, ora mi si ripresenta lo stesso problema con il nuovo joystic....posso farmelo sostituire ancora secondo voi? ho ancora la garanzia in essere più lo scontrino del nuovo joystic

Bella raga , sono nuovo del forum e questo topic mi è stato molto utile per chiarire diversi aspetti del gamestop.. vorrei un'informazione riguardo le ultime promo se fosse possibile.

Stavo guardando il volantone di questo mese e mi sono interessato all'offerta della ps4 da 1tb con 2 controller, il prezzo sta a 309 e posso ricevere un ulteriore sconto di 230 portando il mio usato.

Il problema è che sul sito quando vado a vedere le promozioni ps4 , la stessa console viene a costare 159 con l'usato , viene quindi applicato uno sconto di 150 e non 230.

E poi la ps4 pro che portando l'usato viene a costare 259 invece di 409 ( il prezzo precedente era 419 )... quindi non so come diavolo fanno sti conti al gamestop.

Fatemi sapere se ci sono errori nelle info o se sono io che non ho capito.

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile fare il PREMIUM PASS se l'intenzione é di prendere giochi usciti da poco, li vedi disponibili sul sito, ti fiondi in negozio, e poi ti senti dire (spudoratamente) che quel gioco é messo da parte per il collega, l'amico, il cugino, il fratello del cognato ecc ecc.

I primi a beccarsi i titoli migliori, sono gli "internos" di GameStop, per noi comuni clienti restano gli avanzi.

Saturn99 ha detto:
Inutile fare il PREMIUM PASS se l'intenzione é di prendere giochi usciti da poco, li vedi disponibili sul sito, ti fiondi in negozio, e poi ti senti dire (spudoratamente) che quel gioco é messo da parte per il collega, l'amico, il cugino, il fratello del cognato ecc ecc.
I primi a beccarsi i titoli migliori, sono gli "internos" di GameStop, per noi comuni clienti restano gli avanzi.

Questo è una situazione di un tuo gamestop, non è una prerogativa di tutti, se vedi qualcosa di strano puoi sempre segnalare il commesso.

Salve, sapete se c'è qualche promo attiva sulla prenotazione di blood and truth?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Salve, sapete se c'è qualche promo attiva sulla prenotazione di blood and truth?

Solo quella del 50% portando un gioco valido, quindi il gioco ti vale 20,49€ ovvero poco più di quello che varrebbe un singolo gioco valido per prenotare un qualsiasi gioco.

Connor ha detto:
Solo quella del 50% portando un gioco valido, quindi il gioco ti vale 20,49€ ovvero poco più di quello che varrebbe un singolo gioco valido per prenotare un qualsiasi gioco.
Ok grazie

una domanda al volo: ma secondo voi è normale che ho ordinato 5 giochi NUOVI e di questi me ne abbiano mandati 4, non solo usati, ma anche in pessimo stato?

Voglio dire, sò che non è normale, ma a qualcuno è capitato, è la prassi? Eppure si tratta di una catena di portata e fama mondiale!

I giochi hanno addirittura il bollino siae con destinazione usato, quindi hanno commesso un reato..

Bollini siae con destinazione usato, copertine disastrate, con adesivi fin anche sul disco!!

Non trovo numero telefonico dell'assistenza ed alla mail che ho mandato ancora non mi hanno risposto.

una domanda al volo: ma secondo voi è normale che ho ordinato 5 giochi NUOVI e di questi me ne abbiano mandati 4, non solo usati, ma anche in pessimo stato?

Voglio dire, sò che non è normale, ma a qualcuno è capitato, è la prassi? Eppure si tratta di una catena di portata e fama mondiale!

I giochi hanno addirittura il bollino siae con destinazione usato, quindi hanno commesso un reato..

Bollini siae con destinazione usato, copertine disastrate, con adesivi fin anche sul disco!!

Non trovo numero telefonico dell'assistenza ed alla mail che ho mandato ancora non mi hanno risposto.
Non mi è capitato ma leggo sempre più spesso di storie simili. Ovviamente fatti rimborsare, questi comportamenti sono intollerabili.

Tutto nella norma.  :asd:

Bella raga , sono nuovo del forum e questo topic mi è stato molto utile per chiarire diversi aspetti del gamestop.. vorrei un'informazione riguardo le ultime promo se fosse possibile.

Stavo guardando il volantone di questo mese e mi sono interessato all'offerta della ps4 da 1tb con 2 controller, il prezzo sta a 309 e posso ricevere un ulteriore sconto di 230 portando il mio usato.

Il problema è che sul sito quando vado a vedere le promozioni ps4 , la stessa console viene a costare 159 con l'usato , viene quindi applicato uno sconto di 150 e non 230.

E poi la ps4 pro che portando l'usato viene a costare 259 invece di 409 ( il prezzo precedente era 419 )... quindi non so come diavolo fanno sti conti al gamestop.

Fatemi sapere se ci sono errori nelle info o se sono io che non ho capito.
Vai in negozio con il volantino in mano e fatti applicare il prezzo che è scritto.

I commessi devono eseguire le operazioni manualmente, quindi ti applicheranno esattamente quello che c'è scritto.

Per comodità non menzionare la discrepanza con la pagina online.

Ahahahah la nuova Promo 1x1 mi porta a pensare che non sappiano più come fare per rifilare giochi invendibili per recuperare un po di usati.  :rickds:

https://www.gamestop.it/1x1?utm_source=3080864&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler
1x1 inutile...dovrei ridare un gioco del valore usato di 24.98...ma io avendo il premium pass ci prendo qualsiasi gioco usato indipendentemente dal prezzo,pur rifacendo 10euro.

Ps:a proposito di Pass,ho recuperato kingdom hearts 3,ridando uncharted4(ripreso usato da MW a 9.99).Quinto acquisto dopo Darksiders3,DMC5,Sekiro,MK11.

Non mi lamento :-)

L' 8, ieri, mi hanno risposto così:

Servizio clienti GameStop (GameStop)

8 mag, 16:35 CEST

Gentile cliente,

la ringraziamo per averci contattato

La informiamo che l'articolo da Lei ricevuto è nuovo.

Purtroppo tale prodotto non era disponibile nel nostro magazzino centrale, ma al fine di garantirle la ricezione del prodotto, abbiamo contattato un punto vendita in cui era disponibile per far partire la spedizione direttamente dallo store.
La nostra politica di anti-taccheggio richiede che le copie, prima di esser esposte, vengano aperte. Questo non comporta però nessun problema con il diritto di garanzia che resta immutato in caso di difettosità dello stesso: due anni in caso di difettosità per un prodotto nuovo.

La invitiamo a comunicarci se desidera tuttavia avvalersi del diritto di recesso.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Distinti saluti

Servizio Clienti GameStop

Io ovviamente gli ho risposto, ma da parte loro silenzio..

Sul sito spiegano che ci sono delle limitazioni relativamente ai casi come il mio e che potrebbero anche non accettarmi la richiesta di reso oppure fare magheggi tipo che mi sostituiscono soltanto le custodie (per difettosità loro intendono che il disco non parta).

Tra l'altro nel pacchetto, fatto in modo molto superficiale (i giochi erano buttati dentro alla rinfusa), non è presente alcuna ricevuta.

Io Sono senza parole.. 

Non hanno un assistenza telefonica, come tutti gli shop del mondo?

Gianp ha detto:

Gentile cliente,

Purtroppo tale prodotto non era disponibile nel nostro magazzino centrale, ma al fine di garantirle la ricezione del prodotto, abbiamo contattato un punto vendita in cui era disponibile per far partire la spedizione direttamente dallo store.
La nostra politica di anti-taccheggio richiede che le copie, prima di esser esposte, vengano aperte. Questo non comporta però nessun problema con il diritto di garanzia che resta immutato in caso di difettosità dello stesso: due anni in caso di difettosità per un prodotto nuovo.

La invitiamo a comunicarci se desidera tuttavia avvalersi del diritto di recesso.

Distinti saluti

Sul sito spiegano che ci sono delle limitazioni relativamente ai casi come il mio e che potrebbero anche non accettarmi la richiesta di reso oppure fare magheggi tipo che mi sostituiscono soltanto le custodie (per difettosità loro intendono che il disco non parta).

Tra l'altro nel pacchetto, fatto in modo molto superficiale (i giochi erano buttati dentro alla rinfusa), non è presente alcuna ricevuta.

Io Sono senza parole.. 

No assistenza telefonica nulla, solo tramite il loro form. Cmq è sempre la solita solfa e la stragrande maggioranza dei prodotti a prezzi ribassati proviene dai punti vendita. Ho preso la limited di fire emblem Warriors a 17 euro, contenuto e gioco erano ok, ma il box esterno di cartone era consumato sull'aletta e davanti, oltre all'adesivo con il prezzo ci sono segni della.rimozione di adesivi che hanno rovinato il tutto. Visto il prezzo hi deciso che si può chiudere un occhio, ma l'avessi pagato 60.98 del prezzo appiccicato sopra avrei optato per il reso. Cosa che qualcuno ha sicuramente fatto, visto che oggi è tornato online per un po' dopo che era esaurito.

Secondo voi il Gs ritirerebbe senza grossi problemi un gioco con la custodia un po rotta ad un angolo?
a giudicare da quelli che hanno venduto online a me come NUOVI, direi proprio di sì :asd:

Gianp ha detto:

Gentile cliente,

Distinti saluti

Io Sono senza parole.. 

No assistenza telefonica nulla, solo tramite il loro form. Cmq è sempre la solita solfa e la stragrande maggioranza dei prodotti a prezzi ribassati proviene dai punti vendita. Ho preso la limited di fire emblem Warriors a 17 euro, contenuto e gioco erano ok, ma il box esterno di cartone era consumato sull'aletta e davanti, oltre all'adesivo con il prezzo ci sono segni della.rimozione di adesivi che hanno rovinato il tutto. Visto il prezzo hi deciso che si può chiudere un occhio, ma l'avessi pagato 60.98 del prezzo appiccicato sopra avrei optato per il reso. Cosa che qualcuno ha sicuramente fatto, visto che oggi è tornato online per un po' dopo che era esaurito.
Sì, ma anche io i giochi li ho pagati 9,98€ l'uno (x5 giochi),l'importo non è eccessivo, ma da un fastidio assurdo aver ricevuto giochi in quello stato.

Ti chiedo un'ultima cosa: ma se sul disco di gioco è apposto un adesivo sulla parte superiore, questo, alla lunga, non può compromettere la funzionalità dello stesso o, ancora peggio, danneggiare il lettore?

Tra l'altro la mia PS4, come ti scrivevo in un altro thread, è in riparazione, quindi non posso neanche verificare se me li legge.

Fatto sta che su 4 dischi di 5 è presene un adesivo rettangolare che non è possibile rimuovere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro