una domanda al volo: ma secondo voi è normale che ho ordinato 5 giochi NUOVI e di questi me ne abbiano mandati 4, non solo usati, ma anche in pessimo stato?
Voglio dire, sò che non è normale, ma a qualcuno è capitato, è la prassi? Eppure si tratta di una catena di portata e fama mondiale!
I giochi hanno addirittura il bollino siae con destinazione usato, quindi hanno commesso un reato..
Bollini siae con destinazione usato, copertine disastrate, con adesivi fin anche sul disco!!
Non trovo numero telefonico dell'assistenza ed alla mail che ho mandato ancora non mi hanno risposto.
L' 8, ieri, mi hanno risposto così:
Servizio clienti GameStop (GameStop)
8 mag, 16:35 CEST
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato
La informiamo che l'articolo da Lei ricevuto è nuovo.
Purtroppo tale prodotto non era disponibile nel nostro magazzino centrale, ma al fine di garantirle la ricezione del prodotto, abbiamo contattato un punto vendita in cui era disponibile per far partire la spedizione direttamente dallo store.
La nostra politica di anti-taccheggio richiede che le copie, prima di esser esposte, vengano aperte. Questo non comporta però nessun problema con il diritto di garanzia che resta immutato in caso di difettosità dello stesso: due anni in caso di difettosità per un prodotto nuovo.
La invitiamo a comunicarci se desidera tuttavia avvalersi del diritto di recesso.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
Distinti saluti
Servizio Clienti GameStop
Io ovviamente gli ho risposto, ma da parte loro silenzio..
Sul sito spiegano che ci sono delle limitazioni relativamente ai casi come il mio e che potrebbero anche non accettarmi la richiesta di reso oppure fare magheggi tipo che mi sostituiscono soltanto le custodie (per difettosità loro intendono che il disco non parta).
Tra l'altro nel pacchetto, fatto in modo molto superficiale (i giochi erano buttati dentro alla rinfusa), non è presente alcuna ricevuta.
Io Sono senza parole..
Non hanno un assistenza telefonica, come tutti gli shop del mondo?