Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Volevo prendere la One x da 199 al GS dando dietro la mia one S e rdr2 che ho completato. Ma non ho il secondo gioco per la promo. Ho tekken 7 ma standard che non vale. Cosa posso comprare direttamente in negozio 25/30 euro per usufruire della promo dandolo subito insieme alla mia one s?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Volevo prendere la One x da 199 al GS dando dietro la mia one S e rdr2 che ho completato. Ma non ho il secondo gioco per la promo. Ho tekken 7 ma standard che non vale. Cosa posso comprare direttamente in negozio 25/30 euro per usufruire della promo dandolo subito insieme alla mia one s?
Usa questo link per vedere i vari PO:

https://offertevg.it/gspo.php

Mi sono ritrovato tra le transazioni recenti 2 acquisti di giochi usati che non ho effettuato, vi è mai capitato ?

Non ho mai dato la mia tessera a nessuno nè ho mai divulgato i miei dati, può essere che l'abbia utilizzata un commesso per applicare lo sconto level 3 a qualcuno :hmm: ?

Detroit acquistato da loro a 15€ a Natale, oggi tornato valido per le promozioni e valutatomi 29€ :sard:

Grazie di esistere GS

ragazzi mettiamo caso che voglia prenotare ghost recon a 20€ + gioco per poi spostare su medievil(che costa meno della metà), avrei delle domande

1) è fattibile(e soprattutto legittima :asd: ) come cosa?

2) con la caparra eventualmente come funziona? ti ridanno i soldi?

risposta bonus alla domanda inevitabile"perché vuoi fare una cosa del genere?": perché i puercos non aprono i preorder e sto in ansia per il fatto che i giochi che ho possano smettere di essere validi quando sarà il momento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mettiamo caso che voglia prenotare ghost recon a 20€ + gioco per poi spostare su medievil(che costa meno della metà), avrei delle domande

risposta bonus alla domanda inevitabile"perché vuoi fare una cosa del genere?": perché i puercos non aprono i preorder e sto in ansia per il fatto che i giochi che ho possano smettere di essere validi quando sarà il momento :asd:
Non è fattibile perché si tratta di una offerta specifica per GR, ma poi Medievil non uscirà solo in digitale? ? 

1-no, ma a volte il commesso lo fa

2-no, sulla tessera

Non è fattibile perché si tratta di una offerta specifica per GR, ma poi Medievil non uscirà solo in digitale? ? 
capito grazie

si Medievil è anche su disco, sta sul sito dove sony italia mette packshot e linee guida per i retailers: 100x100playstation.it

1-no, ma a volte il commesso lo fa

2-no, sulla tessera
quindi non è propriamente legittimo anche senza il problema della promo specifica...capito, grazie

Da regolamento, I preorder non si spostano e ti devono ridare i giochi tali e quali, anche mesi dopo. 

In pratica l'80% dei commessi sposta le caparre senza problemi. Questo se i commessi non sono già stati attivati contro queste furbate, o perché glielo fai spesso o perché hanno altri smanettoni che gliel'hanno fatta in passato. 

Le caparre le sposti, ma occhio. Se medievil costa 30.98 è tu hai una caparra più alta anche di un solo centesimo, il sistema non fa spostare. Ghost Recon dà una caparra da 41 euro dice l'utente sopra, imho magari a qualcuno metteranno pure 51 perché di listino al momento sta a 71 (chi sà di più, parli, si prospetta una grande offerta  :asd: ). Quindi sfori sicuramente per medievil (e non puoi spezzarla su due prenotazioni né farti dare la differenza). Resta una extravalutazione molto, molto alta, motivo per cui se sono attenti non te la fanno spostare. Ma se ti senti confidente é una bomba

Ultima modifica da un moderatore:
Detroit acquistato da loro a 15€ a Natale, oggi tornato valido per le promozioni e valutatomi 29€ :sard:

Grazie di esistere GS
29 é un'extravalutazione per preorder o la valutazione a sistema? Per una cifra del genere cedo volentieri il mio e lo ricompro alla prossima ondata di sconti  :asd:

Storm_FF ha detto:
Da regolamento, I preorder non si spostano e ti devono ridare i giochi tali e quali, anche mesi dopo. 

In pratica l'80% dei commessi sposta le caparre senza problemi. Questo se i commessi non sono già stati attivati contro queste furbate, o perché glielo fai spesso o perché hanno altri smanettoni che gliel'hanno fatta in passato. 

Le caparre le sposti, ma occhio. Se medievil costa 30.98 è tu hai una caparra più alta anche di un solo centesimo, il sistema non fa spostare. Ghost Recon dà una caparra da 41 euro dice l'utente sopra, imho magari a qualcuno metteranno pure 51 perché di listino al momento sta a 71 (chi sà di più, parli, si prospetta una grande offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi sfori sicuramente per medievil (e non puoi spezzarla su due prenotazioni né farti dare la differenza). Resta una extravalutazione molto, molto alta. 
Anche a mio cugino hanno messo 41€ di caparra, vai a capire perché.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

29 é un'extravalutazione per preorder o la valutazione a sistema? Per una cifra del genere cedo volentieri il mio e lo ricompro alla prossima ondata di sconti  :asd:
Extra-valutazione per Rage 2, -40% portando 1 titolo valido

Si può fare anche con altri giochi in uscita comunque, anzi per alcuni te lo valutano anche maggiormente (-50%)

Anche a mio cugino hanno messo 41€ di caparra, vai a capire perché.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Abbasseranno a 61 il prezzo di listino probabilmente, o lo faranno fare manualmente ai commessi al d1 per chi ha prenotato. Tipo star wars mi pare di capire che starà a 50 di listino per chi prenota, quindi la caparra resta bassa anche se il prezzo di listino ufficiale é 71

comunque mi sto accorgendo che forse una cosa l'ho scritta molto male, vedendovi parlare di caparre da 41€

per caparra da restituire intendevo i soldi che lascio ioal gamestop. visto che il gioco presumibilmente starà 1€+po, se io do 5€ di acconto per ghost recon, questi mi verrebberoo restituiti se dovessi spostare su medievil?(posto che ormai la vedo grigia :dsax: )

comunque mi sto accorgendo che forse una cosa l'ho scritta molto male, vedendovi parlare di caparre da 41€

per caparra da restituire intendevo i soldi che lascio ioal gamestop. visto che il gioco presumibilmente starà 1€+po, se io do 5€ di acconto per ghost recon, questi mi verrebberoo restituiti se dovessi spostare su medievil?(posto che ormai la vedo grigia :dsax: )
Assolutamente si, hai due anni per farti restituire i soldi cash se hai pagato cash. O massimo ti mettono i 5 euro sulla tessera da spendere quando vuoi e dove vuoi. 

Nefarious ha detto:

1) è fattibile(e soprattutto legittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come cosa?

risposta bonus alla domanda inevitabile"perché vuoi fare una cosa del genere?": perché i puercos non aprono i preorder e sto in ansia per il fatto che i giochi che ho possano smettere di essere validi quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti i giochi sulla prenotazione di crash, secondo me fisico mediaworld costerà 39 oppure avrà una versione a questo prezzo, e quindi ti troverai con la valutazione minima per un titolo valido, 20 euro.

Nefarious ha detto:

1) è fattibile(e soprattutto legittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come cosa?

risposta bonus alla domanda inevitabile"perché vuoi fare una cosa del genere?": perché i puercos non aprono i preorder e sto in ansia per il fatto che i giochi che ho possano smettere di essere validi quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti i giochi sulla prenotazione di crash, secondo me fisico mediaworld costerà 39 oppure avrà una versione a questo prezzo, e quindi ti troverai con la valutazione minima per un titolo valido, 20 euro.
medievil sta 30 già confermato dal sito sony :sisi:

a questo prezzo mi aspetto il classico 1€+po quindi non mi converrebbe credo :hmm:

Ragazzi, al di là che lo accettino a meno qui non si può parlare di spostare prenotazioni con usato extravalutato (a meno che non sia spostata su un gioco per il quale l'usato sia extravalutato in eguale misura, naturalmente).

Sapete da quando i giochi 3ds ritenuti validi dal sito non valgano più neanche i 20€ per le prenotazioni? Volevo prenotare bloodstained e persona q2 ma mi hanno valutato rubino omega 5 max 6.5€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro