Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pers ha detto:
L'offerta sul pad l'ho presa tempo fa(10+pad vecchio) e non ho ridato cavetto.L'importante e' che il pad usato sia in buone condizioni(levette,tasti e cosa essenziale,il codice a barre sotto il pad,che sia integro).Al tempo,non si poteva scegliere il colore,l'offerta era solo sul nero(ovviamente pad v2).
Capirai, i miei di codici sono tutti bianchi

Pers ha detto:
L'offerta sul pad l'ho presa tempo fa(10+pad vecchio) e non ho ridato cavetto.L'importante e' che il pad usato sia in buone condizioni(levette,tasti e cosa essenziale,il codice a barre sotto il pad,che sia integro).Al tempo,non si poteva scegliere il colore,l'offerta era solo sul nero(ovviamente pad v2).
Capirai, i miei di codici sono tutti bianchi
Prova lo stesso,se trovi un commesso tranquillo...

Ps:io per prevenire la cancellazione del codice a barre sotto il pad,lo copro/proteggo con una striscia di nastro adesivo trasparente.

Ho visto ma io ho la versione standard non D1, dici passa lo stesso?
Dovrebbe passare lo stesso,visto che loro vendono la D1 edition usata,privo dei contenuti aggiuntivi...Quindi e' una versione standard.Prova.

LordDanyx ha detto:
Sì è saputo nulla per la prenotazione di death stranding?
Soliti 2 po' e 19.90?
Sembra ancora niente, io spero nell'1 Po + 25€.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ok si il mio pad ha ovviamente solo la batteria che non regge più come prima ma esteticamente è in ottime condizioni, per il colore spero si possa scegliere il rosso.  :ahsisi:

Ho visto ma io ho la versione standard non D1, dici passa lo stesso?
Credo passi solo la Dayone ovviamente anche senza codice ma prova se becchi la commessa incapace magari te lo fa passare lo stesso.  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Lightlink ha detto:
Sembra ancora niente, io spero nell'1 Po + 25€.

50 euro di valutazione per un usato per death stranding non la faranno mai, spero di essere smentito ovviamente

arkanoidisback ha detto:
50 euro di valutazione per un usato per death stranding non la faranno mai, spero di essere smentito ovviamente
La stanno facendo per Fifa 20...

arkanoidisback ha detto:
Ma fifa avrà prezzo 50 come star wars, Death è di listino 75, spero sia come GoW o Spider Man.
Fifa lo metteranno a 50€? Mi sembra strano.

BadBoy25 ha detto:
Ok, la PS Classic è entrata nel range "anche con tutti i casini combinati il prezzo è allettante". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo anche che ci sono vari titoli VR a 10€, tra cui Tetris Effect (esclusiva GS in Italia).
Sai quali sono i giochi vr?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

scusate,per avere l'offerta del Dualshock Ps4 39,98/9,98 + controller ps4 usato ,bisogna avere la tessera normale oppure quella del livello superiore?

Qualcuno sa se con l'offerta del dualshock si può prendere anche la nuova colorazione alpine green?

Promo days of play (7/17 giugno)

Days gone 49,98/19,98+1 gioco valido
Spider-man 29,98/0,01+1 gioco valido
God of war 29,98/0,01+1 gioco valido
Horizon compl. 29,98/0,01+1gioco valido

Dualshock Ps4 39,98/9,98 + controller ps4 usato

Ps CLASSIC 29,98

PsPlus 12 mesi 41,99

PsVR 199,98/99,98+2 giochi validi

Ps4 slim1Tb limited Days of play 299,98/49,98 + ps4 usata + 2 giochi validi

Detroit, Nioh, Gt sport, God of war 3, Uncharted l'eredità perduta, Shadow of the colossus, The last guardian, No man's sky 19,98/1+gioco usato da minimo 24,98

ragazzi era tutto scritto una pagina fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro