Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yang Xiao Long ha detto:
Scusa ma sta parte è assurda, anche perchè non tutti i prodotti che ritirano hano un codice a barre (non sto parlando dei giochi ovviamente) quando ritiravano i wiimote cosa sparavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loro ci mettono 2 secondi a sapere del prezzo standard del pad tramite terminale, non gli serve sparare nessun codice a barre, tant'è che a me non ha preso un altro pad per prendere il codice a barre è tutto automatico, non è come coi giochi.
I commessi hanno tutto il diritto di decidere cosa ritirare e cosa no, non ci sta una regola precisa perciò c'è quello che ritira tutto e quello che si lamenta del graffietto. L'unica cosa che potete fare se non vi accettano il controller è o andare in un altro gs o andare quando c'è un altro commesso, ma non si può pretendere che il tuo controller venga ritirato perché se il commesso non vuole può trovarti centomila difetti. Il commesso da me per esempio ha detto che i controller nuovi disponibili sono finiti in una giornata e la metà di quelli che sono stati rimandati non li ha accettati, la promo è conveniente è quindi bisognava andare il prima possibile giustamente. Mi dispiace, l'unica possibilità che avete è semplicemente provare in un altro negozio.
Si è tutto a discrezione del commesso da gs, può pure decidere di non ritirarti tot gioco perchè si (e mi è capitato) ma dire che non ritirano un prodotto perchè manca il codice a barre e non possono passarlo è veramente una scusa idiota, perchè esistono prodotti che loro ritirano e non hanno il codice barre non stiamo parlando di un danno fisico e visibile in sto caso. Come ho detto nel mio gs mai avuto sto problema per i controller, e gliene ho portati 4 negli ultimi mesi.

Sono sicuro che se l'utente a cui non hanno ritirato il pad si fosse messo a controllare i pad usati ps4, quasi tutti non avrebbero avuto il codice a barre integro :asd:  

Sta cosa che dipenda sempre dal commesso di turno può far girare le palle perchè oggi va male a te ma domani potrebbe capitare a me, ma da gs funziona così.

Il mio vecchio dualshock 4 aveva il codice a barre totalmente cancellato e il commesso lo ha ritirato senza fiatare... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma sta parte è assurda, anche perchè non tutti i prodotti che ritirano hano un codice a barre (non sto parlando dei giochi ovviamente) quando ritiravano i wiimote cosa sparavano? :asd:

Loro ci mettono 2 secondi a sapere del prezzo standard del pad tramite terminale, non gli serve sparare nessun codice a barre, tant'è che a me non ha preso un altro pad per prendere il codice a barre è tutto automatico, non è come coi giochi.
infatti i prodotti che non hanno codici a barre,vengono ritirati in altro modo.Quelli con codice a barre devono essere sparati dal lettore.Poi che alcuni commessi ritirano lo stesso un prodotto con "problemi" ,e' un altro discorso.

Il codice a barre serve per identificare il prodotto,salvare le informazioni e immetterlo nella gestione del magazzino.In molti anni ho visto non ritirare per questo problema,prodotti e console.

Detto questo anche io trovo assurdo non ritirare una cosa(spesso pari al nuovo) per una sciocchezza simile come il codice a barre rovinato...

cmq al di la' di tutto cio',e' un dato di fatto che GS possa creare  rogne con il codice a barre,quindi onde evitare,meglio un occhio di riguardo no?perche' rischiare?

Presa la One X portando la S + 2 games, non male come promo, unica pecca è che i giochi sono DD e avrei preferito fossero retail. Ho scelto il bundle con BF V ma avendolo già spero di riuscire a venderlo per guadagnare qualcosa.

Presa la One X portando la S + 2 games, non male come promo, unica pecca è che i giochi sono DD e avrei preferito fossero retail. Ho scelto il bunddle con BF V ma avendolo già spero di riuscire a venderlo per guadagnare qualcosa.
Mi puoi linkare la promo che la giro a dei miei amici che hanno la S? 

Presa la One X portando la S + 2 games, non male come promo, unica pecca è che i giochi sono DD e avrei preferito fossero retail. Ho scelto il bunddle con BF V ma avendolo già spero di riuscire a venderlo per guadagnare qualcosa.
Hai pagato 149 di differenza?

Sto pensando anche io di fare il passaggio ma quella cifra non la voglio investire, spero in qualche promo super come quella di novembre lo scorso anno per la pro  :sisi: .

intendi quella X1S + 2PO + 150€ giusto?  :azz:   :asd:
Yes

Hai pagato 149 di differenza?

Sto pensando anche io di fare il passaggio ma quella cifra non la voglio investire, spero in qualche promo super come quella di novembre lo scorso anno per la pro  :sisi: .
Esatto però diciamo che la promo non è affatto male perché i modelli base della One non valgono molto e sono difficili da vendere anche privatamente, poi la mia S era anche fuori garanzia quindi diciamo che compreso nel prezzo ho anche esteso la garanzia. Inoltre nella prossima gen se ci saranno promozioni per prendere Scarlett dando dentro una console sicuramente la X sarà valutata molto di più.

Per quanto riguarda il lato performance ovviamente i multi d'ora in poi li prenderò sempre qui perché è la console dove girano meglio e infine l'hard disk da 500GB della mia One S mi stava strettissimo. Ovviamente senza questa promo non l'avrei mai presa perché con la Next Gen alle porte non so quanto convenga prenderla a prezzo pieno. 

Yes

Esatto però diciamo che la promo non è affatto male perché i modelli base della One non valgono molto e sono difficili da vendere anche privatamente, poi la mia S era anche fuori garanzia quindi diciamo che compreso nel prezzo ho anche esteso la garanzia. Inoltre nella prossima gen se ci saranno promozioni per prendere Scarlett dando dentro una console sicuramente la X sarà valutata molto di più.

Per quanto riguarda il lato performance ovviamente i multi d'ora in poi li prenderò sempre qui perché è la console dove girano meglio e infine l'hard disk da 500GB della mia One S mi stava strettissimo. Ovviamente senza questa promo non l'avrei mai presa perché con la Next Gen alle porte non so quanto convenga prenderla a prezzo pieno. 
Si il tuo discorso sul valore della One lo condivido, però sinceramente più di 99€ non voglio spenderli quindi conto di fare il passaggio a novembre con un offerta simile (e magari mi becco anche qualche gioco migliore in bundle)  :sisi: .

Preso Spiderman riportando AC: Origins comprato a 15€, e Uncharted: Lost Legacy dando indietro un gioco preso praticamente a gratis con la vecchia 1x1...

Raga su portate un pó di usati recenti al gs che dobbiamo sfruttare la Premium!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro