- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,493
Si è tutto a discrezione del commesso da gs, può pure decidere di non ritirarti tot gioco perchè si (e mi è capitato) ma dire che non ritirano un prodotto perchè manca il codice a barre e non possono passarlo è veramente una scusa idiota, perchè esistono prodotti che loro ritirano e non hanno il codice barre non stiamo parlando di un danno fisico e visibile in sto caso. Come ho detto nel mio gs mai avuto sto problema per i controller, e gliene ho portati 4 negli ultimi mesi.I commessi hanno tutto il diritto di decidere cosa ritirare e cosa no, non ci sta una regola precisa perciò c'è quello che ritira tutto e quello che si lamenta del graffietto. L'unica cosa che potete fare se non vi accettano il controller è o andare in un altro gs o andare quando c'è un altro commesso, ma non si può pretendere che il tuo controller venga ritirato perché se il commesso non vuole può trovarti centomila difetti. Il commesso da me per esempio ha detto che i controller nuovi disponibili sono finiti in una giornata e la metà di quelli che sono stati rimandati non li ha accettati, la promo è conveniente è quindi bisognava andare il prima possibile giustamente. Mi dispiace, l'unica possibilità che avete è semplicemente provare in un altro negozio.Yang Xiao Long ha detto:Scusa ma sta parte è assurda, anche perchè non tutti i prodotti che ritirano hano un codice a barre (non sto parlando dei giochi ovviamente) quando ritiravano i wiimote cosa sparavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro ci mettono 2 secondi a sapere del prezzo standard del pad tramite terminale, non gli serve sparare nessun codice a barre, tant'è che a me non ha preso un altro pad per prendere il codice a barre è tutto automatico, non è come coi giochi.
Sono sicuro che se l'utente a cui non hanno ritirato il pad si fosse messo a controllare i pad usati ps4, quasi tutti non avrebbero avuto il codice a barre integro

Sta cosa che dipenda sempre dal commesso di turno può far girare le palle perchè oggi va male a te ma domani potrebbe capitare a me, ma da gs funziona così.