Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi c'è qualche possibilità che stasera mi diano la switch lite?

Domani sarebbe un problema andare al Gamestop.

 
Secondo voi c'è qualche possibilità che stasera mi diano la switch lite?

Domani sarebbe un problema andare al Gamestop.
per zelda magari c'era anche caso, 

per la lite la vedo dura sinceramente :\

 
Ciao! Possibile che Gamestop abbia tolto ogni promozione per il preorder di grid?
Stavo guardando il volantino per capire che prezzo fanno portando quanti giochi, ma non trovo nulla.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

 
ieri ho ricevuto la limited di Zelda LA ma, a causa dell'imballaggio inadeguato (bustone con bolle...) presenta un'ammaccatura importante nella parte posteriore

ho aperto una pratica di reso online, potete dirmi come funziona?

siccome in negozio non credo ne abbiano altre, posso restituire il prodotto e avere il rimborso?

o posso ottenere soltanto un buono?

leggendo sul sito sembra che si possano riavere i soldi indietro

scusate ma è la prima volta che mi capita

 
ieri ho ricevuto la limited di Zelda LA ma, a causa dell'imballaggio inadeguato (bustone con bolle...) presenta un'ammaccatura importante nella parte posteriore

ho aperto una pratica di reso online, potete dirmi come funziona?

siccome in negozio non credo ne abbiano altre, posso restituire il prodotto e avere il rimborso?

o posso ottenere soltanto un buono?

leggendo sul sito sembra che si possano riavere i soldi indietro

scusate ma è la prima volta che mi capita


Considera che, avendo ordinato online, anche se non fosse stata danneggiata avresti comunque avuto diritto di recesso entro 7 giorni con restituzione dei soldi per legge :sisi:  (con spedizione a tuo carico mi pare)

In questa situazione penso valga la stessa cosa...comunque non ho mai fatto una restituzione online, non mi ricordo se puoi scegliere tra corriere/riportarlo in un negozio o solo la prima 

I soldi te li devono ridare al 100% in ogni caso

 
I soldi te li restituiscono, probabilmente dovrai pagare la spedizione per rimandarglielo però (così mi successe quando restituii una Xbox entro i 14 giorni dall'arrivo)

 
Ti ricordiamo che il reso del prodotto potrà avvenire entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto sul nostro sito www.gamestop.it.

  • Potrai effettuare la sostituzione del prodotto con un articolo di pari valore in negozio o richiedere il reso in denaro per un importo non superiore a 200 euro.
    In questo caso, dovrai comunicare al servizio clienti presso quale negozio intendi effettuare il reso.
     
  • Se non hai la possibilità di raggiungere un punto vendita GameStop, potrai rispedire il titolo integro in tutte le sue parti (fatto salvo il normale uso) e completo di documentazione, accessori e imballo originale. In questo caso, le spese per la restituzione del bene sono a tuo carico. La spedizione deve essere effettuata con raccomandata, poichè in caso di smarrimento del prodotto, potrai dimostrare che da parte tua la spedizione è avvenuta e potrai ricevere ugualmente il rimborso. Potrai mantenere l’imballaggio originale ma dovrà riportare sulla parte esterna del collo la dicitura RESO WEB e il numero dell'ordine di 7 cifre (indispensabile per il rimborso).
    Una volta che il magazzino avrà smistato la merce e, successivamente verificato l'integrità del prodotto, il servizio clienti effettuerà il rimborso nelle medesime modalità del versamento.


https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-prodotto-acquistato-online

sembrerebbe che non ci siano problemi, preferisco portarlo in negozio e avere indietro i 91€

 
Charlie ha detto:
Ti ricordiamo che il reso del prodotto potrà avvenire entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto sul nostro sito www.gamestop.it.

  • Potrai effettuare la sostituzione del prodotto con un articolo di pari valore in negozio o richiedere il reso in denaro per un importo non superiore a 200 euro.
    In questo caso, dovrai comunicare al servizio clienti presso quale negozio intendi effettuare il reso.
     
  • Se non hai la possibilità di raggiungere un punto vendita GameStop, potrai rispedire il titolo integro in tutte le sue parti (fatto salvo il normale uso) e completo di documentazione, accessori e imballo originale. In questo caso, le spese per la restituzione del bene sono a tuo carico. La spedizione deve essere effettuata con raccomandata, poichè in caso di smarrimento del prodotto, potrai dimostrare che da parte tua la spedizione è avvenuta e potrai ricevere ugualmente il rimborso. Potrai mantenere l’imballaggio originale ma dovrà riportare sulla parte esterna del collo la dicitura RESO WEB e il numero dell'ordine di 7 cifre (indispensabile per il rimborso).
    Una volta che il magazzino avrà smistato la merce e, successivamente verificato l'integrità del prodotto, il servizio clienti effettuerà il rimborso nelle medesime modalità del versamento.
 
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-prodotto-acquistato-online
 
sembrerebbe che non ci siano problemi, preferisco portarlo in negozio e avere indietro i 91€
Vai tranquillo, devi solo mandare la mail all'assistenza tramite form e indicare il punto vendita a cui vuoi lasciare il reso, approvato il reso nel punto vendita vai in negozio con copia della mail o xon telefono carico per mostrare i dati e ti ridaranno il contante.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:
Ti ricordiamo che il reso del prodotto potrà avvenire entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto sul nostro sito www.gamestop.it.

  • Potrai effettuare la sostituzione del prodotto con un articolo di pari valore in negozio o richiedere il reso in denaro per un importo non superiore a 200 euro.
    In questo caso, dovrai comunicare al servizio clienti presso quale negozio intendi effettuare il reso.
     
  • Se non hai la possibilità di raggiungere un punto vendita GameStop, potrai rispedire il titolo integro in tutte le sue parti (fatto salvo il normale uso) e completo di documentazione, accessori e imballo originale. In questo caso, le spese per la restituzione del bene sono a tuo carico. La spedizione deve essere effettuata con raccomandata, poichè in caso di smarrimento del prodotto, potrai dimostrare che da parte tua la spedizione è avvenuta e potrai ricevere ugualmente il rimborso. Potrai mantenere l’imballaggio originale ma dovrà riportare sulla parte esterna del collo la dicitura RESO WEB e il numero dell'ordine di 7 cifre (indispensabile per il rimborso).
    Una volta che il magazzino avrà smistato la merce e, successivamente verificato l'integrità del prodotto, il servizio clienti effettuerà il rimborso nelle medesime modalità del versamento.
 
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-prodotto-acquistato-online
 
sembrerebbe che non ci siano problemi, preferisco portarlo in negozio e avere indietro i 91€
Vai tranquillo, devi solo mandare la mail all'assistenza tramite form e indicare il punto vendita a cui vuoi lasciare il reso, approvato vai in negozio con copia della mail o xon telefono carico per mostrare i dati e ti ridaranno il contante.
ho compilato il form e mandato la mail, ne ho ricevuta un'altra di conferma

non ho ancora indicato il negozio di preferenza perchè da quello che ho capito devono chiedermelo loro

a me la limited non dispiace, è sicuramente troppo cara di una ventina di euro (il gioco stesso è troppo caro...), l'unico problema è la grossa ammaccatura sul retro causata da un imballaggio schifoso e naturalmente da quelle capre di corrieri che forse smistano i pacchi a calci, boh

prendo i soldi e poi valuto, potrei anche rinunciare e andare di gioco liscio

 
Charlie ha detto:
ho compilato il form e mandato la mail, ne ho ricevuta un'altra di conferma
 
non ho ancora indicato il negozio di preferenza perchè da quello che ho capito devono chiedermelo loro
 
a me la limited non dispiace, è sicuramente troppo cara di una ventina di euro (il gioco stesso è troppo caro...), l'unico problema è la grossa ammaccatura sul retro causata da un imballaggio schifoso e naturalmente da quelle capre di corrieri che forse smistano i pacchi a calci, boh
 
prendo i soldi e poi valuto, potrei anche rinunciare e andare di gioco liscio
Te rispondi alla mail dicendo di voler fare un reso in negozio. Per me non le vale 90euro, Nintendo ha fatto la carogna sfruttando il titolo Zelda, il gioco è da 40 45euro, per essere equa la limited 65-70. 120 pagine di cui alcune a tutte di un colore con un oggetto e un numero, ma che roba è. Poi vabbè, la mia come scritto rovinata dentro per un difetto di produzione...
 
Ho acquistato 40 minuti fa in negozio il premium pass sul nuovo (porta un PO e il pre order lo pagherai 19,98€) e non mi è ancora comparso ne "I miei coupons" nel mio account. 

È normale? Per chi l ha fatto appare immediatamente? 

 
bidee ha detto:
Ho acquistato 40 minuti fa in negozio il premium pass sul nuovo (porta un PO e il pre order lo pagherai 19,98€) e non mi è ancora comparso ne "I miei coupons" nel mio account. 
 
È normale? Per chi l ha fatto appare immediatamente? 
Appare in max qualche ora ma a me è apparso dopo pochi minuti.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

 
Qualche mese fa ho dato dentro un gioco come usato per metterlo su una prenotazione, adesso vorrei disdire quella prenotazione: devo per forza spostare la prenotazione su altro oppure posso usare quel budget per comprare altro da loro in negozio sul momento?

 
Ragazzi buongiorno, vorrei prendere la nuova versione di Switch, non la Lite, come promozioni c'è la possibilità di dare la PS4 Pro per prenderla ad un centesimo...sapete dirmi se è realmente così o devo aspettarmi sorprese poi in negozio?

Grazie

nuovomodello.jpg


 
Ragazzi buongiorno, vorrei prendere la nuova versione di Switch, non la Lite, come promozioni c'è la possibilità di dare la PS4 Pro per prenderla ad un centesimo...sapete dirmi se è realmente così o devo aspettarmi sorprese poi in negozio?

Grazie

Mi sa la paghi 100 euro dando indietro la Pro, almeno a leggere dal sito :sisi:

Comunque è così, io l'ho presa dando indietro l'Xbox e mi hanno scalato l'importo come da promozione!

 
Sono tornati validi alcuni giochi che da tempo non lo erano più, come Just Cause 4 che io ho dato via il mese scorso ottenendo una valutazione di 5,50 €  :rolleyes:

 
ma le flash sale che fine hanno fatto? se le sono scordate da mesi. (le ultime sul sito sono segnate aprile).

che cavolo mi sono fatto la livello 3 a fare allora?

andiamo proprio male. ma male male eh.

la 1x1 scompare persino nella forma "avanzi di magazzino" (che non era un gran che, ma almeno aiutava a recuperare qualche titolo vecchio di anni senza spendere troppo).

le offerte livello 3 del volantino sono sempre peggio

le flash sale sono spostate su "Chi l'ha visto?"

qui altro che aprire nuovi negozi giganti dedicati all'esport. dall'andazzo mi sembra siano prossimi alla chiusura totale come catena. sempre peggio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top