Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per zelda magari c'era anche caso,Secondo voi c'è qualche possibilità che stasera mi diano la switch lite?
Domani sarebbe un problema andare al Gamestop.
ieri ho ricevuto la limited di Zelda LA ma, a causa dell'imballaggio inadeguato (bustone con bolle...) presenta un'ammaccatura importante nella parte posteriore
ho aperto una pratica di reso online, potete dirmi come funziona?
siccome in negozio non credo ne abbiano altre, posso restituire il prodotto e avere il rimborso?
o posso ottenere soltanto un buono?
leggendo sul sito sembra che si possano riavere i soldi indietro
scusate ma è la prima volta che mi capita
Vai tranquillo, devi solo mandare la mail all'assistenza tramite form e indicare il punto vendita a cui vuoi lasciare il reso, approvato il reso nel punto vendita vai in negozio con copia della mail o xon telefono carico per mostrare i dati e ti ridaranno il contante.Charlie ha detto:Ti ricordiamo che il reso del prodotto potrà avvenire entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto sul nostro sito www.gamestop.it.
- Potrai effettuare la sostituzione del prodotto con un articolo di pari valore in negozio o richiedere il reso in denaro per un importo non superiore a 200 euro.
In questo caso, dovrai comunicare al servizio clienti presso quale negozio intendi effettuare il reso.
- Se non hai la possibilità di raggiungere un punto vendita GameStop, potrai rispedire il titolo integro in tutte le sue parti (fatto salvo il normale uso) e completo di documentazione, accessori e imballo originale. In questo caso, le spese per la restituzione del bene sono a tuo carico. La spedizione deve essere effettuata con raccomandata, poichè in caso di smarrimento del prodotto, potrai dimostrare che da parte tua la spedizione è avvenuta e potrai ricevere ugualmente il rimborso. Potrai mantenere l’imballaggio originale ma dovrà riportare sulla parte esterna del collo la dicitura RESO WEB e il numero dell'ordine di 7 cifre (indispensabile per il rimborso).
Una volta che il magazzino avrà smistato la merce e, successivamente verificato l'integrità del prodotto, il servizio clienti effettuerà il rimborso nelle medesime modalità del versamento.
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-prodotto-acquistato-online
sembrerebbe che non ci siano problemi, preferisco portarlo in negozio e avere indietro i 91€
ho compilato il form e mandato la mail, ne ho ricevuta un'altra di confermaVai tranquillo, devi solo mandare la mail all'assistenza tramite form e indicare il punto vendita a cui vuoi lasciare il reso, approvato vai in negozio con copia della mail o xon telefono carico per mostrare i dati e ti ridaranno il contante.Charlie ha detto:Ti ricordiamo che il reso del prodotto potrà avvenire entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto sul nostro sito www.gamestop.it.
- Potrai effettuare la sostituzione del prodotto con un articolo di pari valore in negozio o richiedere il reso in denaro per un importo non superiore a 200 euro.
In questo caso, dovrai comunicare al servizio clienti presso quale negozio intendi effettuare il reso.
- Se non hai la possibilità di raggiungere un punto vendita GameStop, potrai rispedire il titolo integro in tutte le sue parti (fatto salvo il normale uso) e completo di documentazione, accessori e imballo originale. In questo caso, le spese per la restituzione del bene sono a tuo carico. La spedizione deve essere effettuata con raccomandata, poichè in caso di smarrimento del prodotto, potrai dimostrare che da parte tua la spedizione è avvenuta e potrai ricevere ugualmente il rimborso. Potrai mantenere l’imballaggio originale ma dovrà riportare sulla parte esterna del collo la dicitura RESO WEB e il numero dell'ordine di 7 cifre (indispensabile per il rimborso).
Una volta che il magazzino avrà smistato la merce e, successivamente verificato l'integrità del prodotto, il servizio clienti effettuerà il rimborso nelle medesime modalità del versamento.
https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-prodotto-acquistato-online
sembrerebbe che non ci siano problemi, preferisco portarlo in negozio e avere indietro i 91€
Te rispondi alla mail dicendo di voler fare un reso in negozio. Per me non le vale 90euro, Nintendo ha fatto la carogna sfruttando il titolo Zelda, il gioco è da 40 45euro, per essere equa la limited 65-70. 120 pagine di cui alcune a tutte di un colore con un oggetto e un numero, ma che roba è. Poi vabbè, la mia come scritto rovinata dentro per un difetto di produzione...Charlie ha detto:ho compilato il form e mandato la mail, ne ho ricevuta un'altra di conferma
non ho ancora indicato il negozio di preferenza perchè da quello che ho capito devono chiedermelo loro
a me la limited non dispiace, è sicuramente troppo cara di una ventina di euro (il gioco stesso è troppo caro...), l'unico problema è la grossa ammaccatura sul retro causata da un imballaggio schifoso e naturalmente da quelle capre di corrieri che forse smistano i pacchi a calci, boh
prendo i soldi e poi valuto, potrei anche rinunciare e andare di gioco liscio
Appare in max qualche ora ma a me è apparso dopo pochi minuti.bidee ha detto:Ho acquistato 40 minuti fa in negozio il premium pass sul nuovo (porta un PO e il pre order lo pagherai 19,98€) e non mi è ancora comparso ne "I miei coupons" nel mio account.
È normale? Per chi l ha fatto appare immediatamente?
Mi sa la paghi 100 euro dando indietro la Pro, almeno a leggere dal sito
È ancora presto, di solito trapela qualcosa il giovedì. Quando hanno già allestito il negozio.Si sanno le offerte in negozio per la Gamesweek o ancora niente?
Ok grazie aspetterò Giovedì allora.È ancora presto, di solito trapela qualcosa il giovedì. Quando hanno già allestito il negozio.