Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'altro giorno ero al GS e mi hanno detto di una promo, solo che ero di fretta e non ho capito benissimo.... chiedo quindi a voi se ho capito bene:

mi dicevano che se hai tessera di LV3 e porti un gioco valido per promozioni allora puoi prendere un usato a 20 euro indipendentemente dal prezzo.

Qualcuno ha qualche dettaglio in più?

Grazieeee

L'altro giorno ero al GS e mi hanno detto di una promo, solo che ero di fretta e non ho capito benissimo.... chiedo quindi a voi se ho capito bene:

mi dicevano che se hai tessera di LV3 e porti un gioco valido per promozioni allora puoi prendere un usato a 20 euro indipendentemente dal prezzo.

Qualcuno ha qualche dettaglio in più?

Grazieeee
Sicuramente si riferivano al Premium Pass, o X-Mas Pass visto che manca poco al Natale. Funziona così: se porti un gioco valido per le promo (i cosiddetti PO) puoi prendere qualunque gioco nuovo a 19,98 € (non deve avere, però, un prezzo di listino superiore a 74,98 €). Se non hai un PO puoi portare un gioco che loro vendono usato ad almeno 24,98 € e prenderne un altro (usato) a 9,98 €. 

Trovi tutte le info che ti servono qui https://www.gamestop.it/premiumpass

Ancora nessuna informazione sulle offerte di domani?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi, dubbio amletico :asd:

L'altro giorno ho preso Luigi dando dentro Astral Chain e Tales of Vesperia. La commessa non mi ha fatto pagare nulla e mi ha dato Luigi, ovviamente, rinnovato la tessera, e datomi il codice per usufruire del ticket dei X-Pass. Oggi vado a rifilare un altro Tales of Vesperia, e il commesso mi dice: "Basta un gioco dal valore di 25 euro, controllo....ah questo è valido, puoi prendere qualsiasi gioco che vuoi pagando 20 euro nuovo". Ma quindi non ho capito, potrei rifilargli monnezza o ho capito male io e servono sempre giochi validi?

Comunque se mi va bene, pagando 60 euro (Astral Chain) + 20 (Tales) + massimo 60 euro (20 + 20 + 20 per i nuovi, o 10 + 10 + 10 se usati), potrei sostanzialmente prendermi 4 giochi a massimo120 euro. Io oggi l'ho usato per prendermi Smash, restano altri due ticket da usare e un Tales da rifilare :asd:  Cioè mi sembra di esserci andato troppo bene, perché a 'sto punto potrei prendermi Cod e Sekiro, magari usati, pagando in totale solo 100 euro, con in più la tessera già rinnovata. Boh. :asd:  

12 dicembre

The Division 2 12.98

Ghost Recon Breakpoint 29.98

Trials Rising - Gold Edition 12.98

Assassin's Creed Odyssey 24.98

RIDE 3 29.98

The Division 2 prendetelo a quel prezzo è regalato praticamente, e buonissimo anche Ghost Recon ad un prezzo davvero basso essendo uscito ad Ottobre, io passo perchè ho già The Division da giocare e Ghost non mi ispira. 

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, dubbio amletico :asd:

L'altro giorno ho preso Luigi dando dentro Astral Chain e Tales of Vesperia. La commessa non mi ha fatto pagare nulla e mi ha dato Luigi, ovviamente, rinnovato la tessera, e datomi il codice per usufruire del ticket dei X-Pass. Oggi vado a rifilare un altro Tales of Vesperia, e il commesso mi dice: "Basta un gioco dal valore di 25 euro, controllo....ah questo è valido, puoi prendere qualsiasi gioco che vuoi pagando 20 euro nuovo". Ma quindi non ho capito, potrei rifilargli monnezza o ho capito male io e servono sempre giochi validi?

Comunque se mi va bene, pagando 60 euro (Astral Chain) + 20 (Tales) + massimo 60 euro (20 + 20 + 20 per i nuovi, o 10 + 10 + 10 se usati), potrei sostanzialmente prendermi 4 giochi a massimo120 euro. Io oggi l'ho usato per prendermi Smash, restano altri due ticket da usare e un Tales da rifilare :asd:  Cioè mi sembra di esserci andato troppo bene, perché a 'sto punto potrei prendermi Cod e Sekiro, magari usati, pagando in totale solo 100 euro, con in più la tessera già rinnovata. Boh. :asd:  
io non ho speso nulla perchè ho dato dentro dell'usato ma con 40 euro mi sono preso Death stranding e days gone usati ed ho ancora un codice da poter usare mi sembra un ottima promo

Oggi post velocissimo ed in ritardo!  
12 dicembreThe Division 2 12.98Ghost Recon Breakpoint 29.98Trials Rising - Gold Edition 12.98Assassin's Creed Odyssey 24.98RIDE 3 29.98

The Division 2 prendetelo a quel prezzo è regalato praticamente, e buonissimo anche Ghost Recon ad un prezzo davvero basso essendo uscito ad Ottobre, io passo perchè ho già The Division da giocare e Ghost non mi ispira. 
Eccolo Ghost

Dici che tra un mese me lo trovo a 20 euro? Guardando come è andata per Division 2 il rischio è quello

Dici che tra un mese me lo trovo a 20 euro? Guardando come è andata per Division 2 il rischio è quello

Sicuramente secondo me basta aspettare ancora un po e tra due mesi te lo ritrovi a 20, a me la beta non ha per niente convinto e l'ho ritirato e venduto subito a 45€ però sigillato ed Aurora Edition.  :sisi:

Eccolo Ghost

secondo me scende pure più veloce. division 2 almeno ha resistito 6 mesi quasi prima di crollare. ghost stanno facendo a gara già adesso per calarlo.

ma tra i due ti consiglierei division 2. ghost io personalmente lo salto pure a 20 euro.

Sicuramente secondo me basta aspettare ancora un po e tra due mesi te lo ritrovi a 20, a me la beta non ha per niente convinto e l'ho ritirato e venduto subito a 45€ però sigillato ed Aurora Edition. 
secondo me scende pure più veloce. division 2 almeno ha resistito 6 mesi quasi prima di crollare. ghost stanno facendo a gara già adesso per calarlo.
ma tra i due ti consiglierei division 2. ghost io personalmente lo salto pure a 20 euro.
Va bene dai aspetto, tanto non ho fretta

Di the Division 2 ho ancora la collector presa in estate da aprire

Domanda: avevo dato Ghost Recon Breakpoint come PO a metà ottobre.

Dato che in Ghost Recon Breakpoint hanno aggiunto il trofeo del Raid a inizio mese, il platino prima non si poteva ovviamente tenere. 

Mi manca solo quello. 

Come funziona quella cosa che se compri il gioco, lo scarti, tieni lo scontrino e lo riporti indietro (nel mio caso dopo 1/2 ore anche meno)?

Ti ridanno i soldi caricandoli su una gift card oppure il rimborso per "Gioco non piaciuto" vale solo se è sigillato? 

12 dicembre

The Division 2 12.98

Ghost Recon Breakpoint 29.98

Trials Rising - Gold Edition 12.98

Assassin's Creed Odyssey 24.98

RIDE 3 29.98

ok praticamente stanno facendo offerte divise per sh sta settimana domani giorno ubisoft, domani che ci sara'? ea? activision? nintendo? warner? 

nulla di interessante cmq per me 

Dato che in Ghost Recon Breakpoint hanno aggiunto il trofeo del Raid a inizio mese, il platino prima non si poteva ovviamente tenere. 

Mi manca solo quello. 

Come funziona quella cosa che se compri il gioco, lo scarti, tieni lo scontrino e lo riporti indietro (nel mio caso dopo 1/2 ore anche meno)?

Ti ridanno i soldi caricandoli su una gift card oppure il rimborso per "Gioco non piaciuto" vale solo se è sigillato? 
 A me lo scorso anno fecero cambiare tranquillamente Dragon ball Fighter z. L'ho aperto, provato un paio d'ore e riportato il giorno dopo e i soldi dell'acquisto li ho spostati su Smash, non so se quest'anno è cambiato qualcosa :sisi:

Mi manca solo quello. 

Beh ma scusami, se lo riporti per "gioco non piaciuto" come fai senza averlo aperto e quindi provato?

Mi manca solo quello. 

Dovrebbero fartelo cambiare con qualcos'altro di pari valore, ma non so se ti caricano l'importo sulla tessera o altro...se puoi vai e chiedi.

A me lo scorso anno fecero cambiare tranquillamente Dragon ball Fighter z. L'ho aperto, provato un paio d'ore e riportato il giorno dopo e i soldi dell'acquisto li ho spostati su Smash, non so se quest'anno è cambiato qualcosa :sisi:
Si chiederò 

Dovrebbero fartelo cambiare con qualcos'altro di pari valore, ma non so se ti caricano l'importo sulla tessera o altro...se puoi vai e chiedi.
Ok grazie, si certo andrò 

Beh ma scusami, se lo riporti per "gioco non piaciuto" come fai senza averlo aperto e quindi provato?

Non so chiedevo se esisteva ancora sta cosa. Si ha un giorno di tempo dal momento dell acquisto come hanno detto gli altri utenti? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro