Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Doom Eternal se lo ripropongono in settimana vado a prenderlo :sisi:

Previsioni sul prezzo di Tsubasa ? :hmm:

Scusate ma se il gioco arriva rovinato..aperto...o con parti mancanti non posso farmelo sostituire in negozio?
Altra cosa, se annullano l'ordine e pago con paypal,... il rimborso è immediato?
No, l'operazione di reso va fatta per forza attraverso procedura online, poi se il commesso vuole "forzare" le cose per farti un favore (sempre che si possa fare) è una scelta sua, ma in questo periodo non ci conterei

Addirittura una volta ho preso un gioco con ritiro in negozio che era effettivamente in negozio ma la commessa non poteva darmelo prima di aver effettuato la procedura online sul suo terminale, né potevo restituirlo subito per lo stesso motivo

Dovrebbe essere scontato sino al 9 :sisi:
Ottimo, che ho pure qualche altro gioco PS4 di cui liberarmi e che non sono riuscito a vendere in privato, così sbologno tutto a loro e mi porto a casa Eternal a due spicci davvero :asd:
E se riesco prendo pure Ghost, che lo uso come regalo di Natale per mio cugino

Calendario Avvento GameStop - 05/12/2020

A PARTIRE DA 29,98€

The Last of Us 2

Ghost of Tsushima

Dualshock 4 vari colori

Hitman 2

Batman Arkham Collection

Nioh 2

PS4 e Xbox One varie configurazioni

Lego DC Super Villains

Mortal Kombat 11 Ultimate

PlayStation Plus 3 mesi

Calendario Avvento GameStop - 06/12/2020

A PARTIRE DA 14,98€

The Last of Us 2

Marvel's Avengers

Doom Eternal

DualShock 4 vari colori

Ghosts of Tsushima

Hitman 2

Batman Arkham Collection

Nioh 2

PS4/Xbox One varie configurazioni

Lego DC Super Villains

Controller Nacon Revolution Unlimited V3

Grid

Life is Strange 2

Mortal Kombat 11 Ultimate

Yakuza Remastered Collection

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset

Playstation Plus 3 mesi

Calendario Avvento GameStop - 07/12/2020

A PARTIRE DA 44,98€

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Animal Crossing New Horizons

Nintendo Switch Lite vari colori

Game & Watch Super Mario

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3

Nintendo Switch Pro Controller

PS4 / Xbox One varie configurazioni

Controller NACON Revolution Unlimited V3

Grid

Hyrule Warriors L'era della calamità

Life is strange 2

Calendario Avvento GameStop - 08/12/2020

A PARTIRE DA 9,98€

Assassin's Creed Valhalla (PS4 /XB1)

Just Dance 2021

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Nintendo Switch Lite vari colori

Game & Watch Super Mario Bros

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3 Deluxe

Pro Controller Nintendo Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Grid

Hyrule Warriors L'era della Calamità

Life is Strange 2

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico

Calendario Avvento GameStop - 09/12/2020

A PARTIRE DA 19,98€

Jump Force

Captain Tsubasa

Grid

Hyrule Warriors L'era della Calamità

Life is Strange 2

Tekken 7

Dragonball Fighterz

T-Shirt Fifa 21 :rickds:

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico

One Piece Pirate Warriors 4

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black)

Vari Monopoli

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset

The Last of Us 2

Marvel's Avengers

Doom Eternal

Ghost of Tsushima

Dualshock 4 - vari colori

PlayStation Plus Card 3 Mesi

Nintendo Switch Lite - vari colori

Game & Watch Super Mario Bros

Nioh 2

Luigi's Mansion 3

Pikmin 3

Pro Controller Nintendo Switch

PS4 PRO 1TB

Non si sanno i prezzi precisi ma le offerte saranno per questi titoli per i prossimi giorni ora le sapete già. :asd:
dove le trovi queste anteprime xD

Ma dite che la Yakuza collection la mettono a 20 euro? Che chissà inizi a recuperare la serie così ahaha

Scusate ma se il gioco arriva rovinato..aperto...o con parti mancanti non posso farmelo sostituire in negozio?
Altra cosa, se annullano l'ordine e pago con paypal,... il rimborso è immediato?
Non solo il negozio, se vouoi ti mandano un corriere a casa a ritirarlo. Il rimborso avviene dopo qualche giorno.

A me hanno annullato due volte l'ordine di GoT, la prima volta avevo selezionato il ritiro in negozio (che però si trova dentro un centro commerciale, forse è per quello), mentre la seconda volta la consegna a casa... Ho controllato sul sito e risulta ancora disponibile quindi WHY? :sard:

Vabbè, ormai rinuncio, ma spero che ripropongano l'offerta in un giorno in cui potrò andare direttamente in negozio a comprarlo.
Io ieri mi son "picchiato" tutto il giorno per tlou2 fino a rinunciarci sia col ritiro che la spedizione, stamattina ho deciso di far un ultimo tentativo aggiungendoci anche doom e me lo ha fatto fare, riprova magari

Io ieri mi son "picchiato" tutto il giorno per tlou2 fino a rinunciarci sia col ritiro che la spedizione, stamattina ho deciso di far un ultimo tentativo aggiungendoci anche doom e me lo ha fatto fare, riprova magari
Grazie per la segnalazione ma lascio perdere, più che altro perché, pur avendo cancellato entrambi gli ordini, i soldi li hanno comunque prelevati quindi devo aspettare che mi rientrino e non mi va di fare un terzo tentativo rischiando di trovarmi altri soldi "bloccati" per giorni. Aspetterò un nuovo calo di prezzo, tanto la roba da giocare non mi manca :sisi:

Se non avessi anche l xbox one s mi sarei preso doom, ma faccio prima a farmi 3 mesi di gamepass a 1 euro e giocarmelo lì

Ma è normale che la sezione "i miei ordini" sul sito GS non esista più e tutte le opzioni in alto a destra rimandino continuamente alla home? :asd: mi sa che si è impallato il sito da ieri :asd:

Ma è normale che la sezione "i miei ordini" sul sito GS non esista più e tutte le opzioni in alto a destra rimandino continuamente alla home? :asd: mi sa che si è impallato il sito da ieri :asd:
No no, me l'ha sempre fatto sto discorso :rickds:
Fai così: Account -> I miei ordini.
Così funziona, sennò a me non ha MAI funzionato l'istant accesso ai miei ordini :nono:

A leggere i vostri commenti mi ritengo fortunato ad aver ricevuto 13 sentinels e automata goty nuovi sigillati con la spedizione a domicilio :asd:

No no, me l'ha sempre fatto sto discorso :rickds:
Fai così: Account -> I miei ordini.
Così funziona, sennò a me non ha MAI funzionato l'istant accesso ai miei ordini :nono:
La cosa grave è che "account" non ha più una voce "i miei ordini", solo "La mia dashboard" (che ovviamente riporta alla home :rickds: :rickds: :rickds: ) e logout
Quanto odio questo sito :rickds:

La cosa grave è che "account" non ha più una voce "i miei ordini", solo "La mia dashboard" (che ovviamente riporta alla home :rickds: :rickds: :rickds: ) e logout
Quanto odio questo sito :rickds:
Lo so, lo so. :rickds:
Pensa che prima condividevo questa "rabbia" solamente con la mia ragazza, ora finalmente ho trovato qualcuno che può capire esattamente quanto fa schifo quel sito. :rickds:

Però strano, quando clicco su "Account" almeno scende la finestrella con le altre opzioni, prova a riloggare a sto punto :sard:

Lo so, lo so. :rickds:
Pensa che prima condividevo questa "rabbia" solamente con la mia ragazza, ora finalmente ho trovato qualcuno che può capire esattamente quanto fa schifo quel sito. :rickds:

Però strano, quando clicco su "Account" almeno scende la finestrella con le altre opzioni, prova a riloggare a sto punto :sard:
Mi fa "piacere", per modo di dire :rickds:
Niente, provato...
Login e logout.
Apri "i miei ordini" in un'altra finestra
Fai "copia indirizzo link" su "i miei ordini" (con tanto di verifica dell'indirizzo che sembra corretto) e incolla in un'altra scheda-> niente.

Boh, io ci rinuncio, spero che il mio ordine se la passi bene :sard:

Grazie per la segnalazione ma lascio perdere, più che altro perché, pur avendo cancellato entrambi gli ordini, i soldi li hanno comunque prelevati quindi devo aspettare che mi rientrino e non mi va di fare un terzo tentativo rischiando di trovarmi altri soldi "bloccati" per giorni. Aspetterò un nuovo calo di prezzo, tanto la roba da giocare non mi manca :sisi:
A me pur avendoli cancellati me li hanno ridato subito come mi aveva detto qui un altro ragazzo perché non aveva ancora elaborato l'ordine, comunque primo ordine che faccio sul loro sito e mi hanno già fatto passare la voglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro