Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, molto probabilmente gli store presenti nei centri commerciali sono disattivati durante il weekend.Anche a voi non funziona più bene il ritiro in negozio? Mi fa selezionare solo una ventina di città e non piú i soliti negozi vicini a casa.
Nel week lo disabilitano essendo chiusi l'80% dei negozi, non a caso anche le offerte del calendario durano 3 giorni nel weekAnche a voi non funziona più bene il ritiro in negozio? Mi fa selezionare solo una ventina di città e non piú i soliti negozi vicini a casa.
Lasciarla?Sapete forse se esista una policy scritta e consultabile per il ritiro delle console usate? Vorrei capire come funziona la questione format, dal momento che quando si chiedono informazioni, ormai, i commessi dicono sempre di lasciarla com'è per testarla e che se ne incaricano loro.
Vorrei capire, insomma, se è una responsabilità scritta da qualche parte o se, in caso di problemi a posteriori, sono fondamentalmente affari tuoi
Per sicurezza non formattarla ma cancella dalla console tutti i tuoi giochi/dati e gli account.Sapete forse se esista una policy scritta e consultabile per il ritiro delle console usate? Vorrei capire come funziona la questione format, dal momento che quando si chiedono informazioni, ormai, i commessi dicono sempre di lasciarla com'è per testarla e che se ne incaricano loro.
Vorrei capire, insomma, se è una responsabilità scritta da qualche parte o se, in caso di problemi a posteriori, sono fondamentalmente affari tuoi
Io l'ho portata formattata e non l'hanno provata. In ogni caso se avessero voluto provarla sarebbe bastato creare un account test nel giro di un minuto, quindi formattala tu per sicurezza che non diano la console così com'è a qualche estraneo.Sapete forse se esista una policy scritta e consultabile per il ritiro delle console usate? Vorrei capire come funziona la questione format, dal momento che quando si chiedono informazioni, ormai, i commessi dicono sempre di lasciarla com'è per testarla e che se ne incaricano loro.
Importantissimo questo passaggio, mi raccomando (che formattando anche in maniera soft mi pare ci sia sempre però)Vanno sempre formattate completamente e disattivate da console principale (o tramite pagina web nel sito Sony)
Io ho cancellato il profilo dalla console prima di darla a gamestop, in teoria loro la formattano 2 volte (una in negozio e una in sede centrale) . Sono a posto o devo fare altro per scollegarla dal mio account ?Importantissimo questo passaggio, mi raccomando (che formattando anche in maniera soft mi pare ci sia sempre però)
Non avete idea di quante volte ho usato la disattivazione a distanza da quando esiste, per varie ragioni...e se tenete conto che si può usare una volta ogni 6 mesi vi ho detto tutto![]()
Avviene in automatico quando formatti la console (anche con quella rapida)Io ho cancellato il profilo dalla console prima di darla a gamestop, in teoria loro la formattano 2 volte (una in negozio e una in sede centrale) . Sono a posto o devo fare altro per scollegarla dal mio account ?
Io ho cancellato il profilo dalla console prima di darla a gamestop, in teoria loro la formattano 2 volte (una in negozio e una in sede centrale) . Sono a posto o devo fare altro per scollegarla dal mio account ?
Avviene in automatico quando formatti la console (anche con quella rapida)
L'anno scorso arrivò prima della fine dell'anno, ho controllato e feci l'acquisto (gli acquisti due cancellati su tre) il 27 dicembre.Quest'anno niente coupon per gli epic?![]()