Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a voi non funziona più bene il ritiro in negozio? Mi fa selezionare solo una ventina di città e non piú i soliti negozi vicini a casa.

Anche a voi non funziona più bene il ritiro in negozio? Mi fa selezionare solo una ventina di città e non piú i soliti negozi vicini a casa.
Idem, molto probabilmente gli store presenti nei centri commerciali sono disattivati durante il weekend.

Nel week lo disabilitano essendo chiusi l'80% dei negozi, non a caso anche le offerte del calendario durano 3 giorni nel week

Batman 1+2 a 13 anziché 15 :rickds: Oramai anziché il calendario delle offerte sembra lo svuotamagazzino di zio paperone.

Sapete forse se esista una policy scritta e consultabile per il ritiro delle console usate? Vorrei capire come funziona la questione format, dal momento che quando si chiedono informazioni, ormai, i commessi dicono sempre di lasciarla com'è per testarla e che se ne incaricano loro.

Vorrei capire, insomma, se è una responsabilità scritta da qualche parte o se, in caso di problemi a posteriori, sono fondamentalmente affari tuoi

Sapete forse se esista una policy scritta e consultabile per il ritiro delle console usate? Vorrei capire come funziona la questione format, dal momento che quando si chiedono informazioni, ormai, i commessi dicono sempre di lasciarla com'è per testarla e che se ne incaricano loro.

Vorrei capire, insomma, se è una responsabilità scritta da qualche parte o se, in caso di problemi a posteriori, sono fondamentalmente affari tuoi
Lasciarla?
A me una volta che te la do e l'acccetti sono affari tuoi, non credo siano cambiate le cose

Riguardo le offerte di oggi,nella locandina che rimanda alle offerte c’è GTAV insieme ad altri due giochi,ma quale sarebbe l’offerta di GTAV se poi nell’elenco non si trova?

Per sicurezza non formattarla ma cancella dalla console tutti i tuoi giochi/dati e gli account.
A me le hanno sempre accettate in questo modo.

Io l'ho portata formattata e non l'hanno provata. In ogni caso se avessero voluto provarla sarebbe bastato creare un account test nel giro di un minuto, quindi formattala tu per sicurezza che non diano la console così com'è a qualche estraneo.

Sì infatti alla fine sono affari tuoi cosa c'è sulla console nel momento in cui gliela riporti, per quello che ne sanno potresti non averla mai utilizzata, non c'è motivo di lasciargli i tuoi dati (che magari poi un commesso sbadato dimentica di cancellare a dovere)

Alla peggio formattala e poi fai un profilo di test ed installa un gioco. Sicuramente non mi fiderei a dargliela con i miei dati su :asd:

Vanno sempre formattate completamente e disattivate da console principale (o tramite pagina web nel sito Sony)
Importantissimo questo passaggio, mi raccomando (che formattando anche in maniera soft mi pare ci sia sempre però)

Non avete idea di quante volte ho usato la disattivazione a distanza da quando esiste, per varie ragioni...e se tenete conto che si può usare una volta ogni 6 mesi vi ho detto tutto :asd:

Importantissimo questo passaggio, mi raccomando (che formattando anche in maniera soft mi pare ci sia sempre però)

Non avete idea di quante volte ho usato la disattivazione a distanza da quando esiste, per varie ragioni...e se tenete conto che si può usare una volta ogni 6 mesi vi ho detto tutto :asd:
Io ho cancellato il profilo dalla console prima di darla a gamestop, in teoria loro la formattano 2 volte (una in negozio e una in sede centrale) . Sono a posto o devo fare altro per scollegarla dal mio account ?

Io ho cancellato il profilo dalla console prima di darla a gamestop, in teoria loro la formattano 2 volte (una in negozio e una in sede centrale) . Sono a posto o devo fare altro per scollegarla dal mio account ?
Avviene in automatico quando formatti la console (anche con quella rapida)

Avviene in automatico quando formatti la console (anche con quella rapida)

Confermo quanto scritto da Alucard, in ogni caso se avete la paranoia e volete stare tranquilli andate sul sito dell'account Sony (ovvero qui ), fate login, andate su "Gestione dispositivi" e controllate quali e quanti dispositivi sono attualmente attivati con il vostro account.

Prese le cuffie Cuffie HyperX Cloud Stinger Core .
Mi servivano come riserva, da battaglia. A 25€ sono buone(si vendono anche a 40€).Non da paragonare a cuffie di alto profilo, ma sono ottime rapporto qualitá prezzo. Molto leggere. Soffici/comode.Audio che punta piú sui Bassi che su gli Alti. Archetto con anima in acciaio. Filo antigroviglio. Comandi volume/microfono a filo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro