Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stiamo apposto alloraRaga il prezzo di 50 euro di Elden Ring era un errore, è uscita poi una Errata Corrige, ora dipende dai commessi
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Alla fine arrivato con la scatola ed era tutto in regolaA me spedirono un pacco dimenticandosi un gioco, un fire emblem 3DS nuovo. Chiamai per farmelo rispedire, in effetti a loro risultava già venduto ma ne avevano ancora uno "nuovo ma scatola aperta" nel cassetto. Dopo oltre un mese me lo spediscono ma arriva senza scatola. Lo. Ritiro lo stesso scrivendo subito al. Servizio clienti. Un'altro mese di contatti per farmi spedire la scatola, che misteriosamente dal negozio era sparita. Rimborso arrivato dopo 3 mesi da inizio storia.
Quindi imho se ti arriva senza scatola restituisci tutto e ordina da capo e ci risparmi tempo e saluteAncora ancora se arriva senza scatola ma ne trovi una in un negozio vicino, in quel caso puoi chiedere il cambio lì
ahahahahahah vero, gli ho detto che hanno un'assistenza vergognosaLa cosa esilarante è che ti mandano anche la mail per valutare l'assistenza
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Se te lo cambiano in loco meglio gamestop.Raga se il Dualsense soffre di drifting mi conviene portarlo al GS o fare la pratica online con Sony?
Ho avuto un problema con il Dualsense un paio di mesi fa e ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Sony perché con GS perdi solo tempo.Raga se il Dualsense soffre di drifting mi conviene portarlo al GS o fare la pratica online con Sony?
Come ospite dovresti avere pagato via PayPal, quindi devi cercare la mail di conferma di conferma di PayPal.Raga, ho prenotato tempo fa la Regalla edition di Horizon, ma nn mi sono accorto di averlo fatto come ospite, ed adesso nn so come vedere l'ordine, la procedura che dice l'assistenza mi chiede sempre il login. Qualcuno sa come visualizzare gli ordini ospite?
Appena andato da GS e me lo hanno cambiato senza problemi. Presi la play al day oneHo avuto un problema con il Dualsense un paio di mesi fa e ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Sony perché con GS perdi solo tempo.
Quella ce l'ho,ma possibile che dal sito non ci sia modo di controllare l'ordine?Come ospite dovresti avere pagato via PayPal, quindi devi cercare la mail di conferma di conferma di PayPal.
Wtf sul serio ?Appena andato da GS e me lo hanno cambiato senza problemi. Presi la play al day one
Se non hai un account...Quella ce l'ho,ma possibile che dal sito non ci sia modo di controllare l'ordine?
No, L'account ce l'ho, ed ho sia il pagamento in sospeso su PayPal che la mail, ma trovo assurdo che nn ci sia modo di visionare nulla tramite il sito, anche perché l'indirizzo mail è il medesimo.Se non hai un account...
Prova a contattare il servizio clienti indicando l'e-mail associata all'account PayPal con cui hai fatto l'acquisto.
Sì, l'avevo capito, ma quando hai fatto l'acquisto non eri loggato, quindi l'acquisto non potrebbe in alcun modo essere collegato al tuo account.No, L'account ce l'ho, ed ho sia il pagamento in sospeso su PayPal che la mail, ma trovo assurdo che nn ci sia modo di visionare nulla tramite il sito, anche perché l'indirizzo mail è il medesimo.
Solitamente in molti siti, anche eseguendo l'acquisto come ospite, inserendo poi la mail o il numero dell'ordine è possibile entrare nella pagina di gestione dello stesso per effettuare eventuali modifiche...Sì, l'avevo capito, ma quando hai fatto l'acquisto non eri loggato, quindi l'acquisto non potrebbe in alcun modo essere collegato al tuo account.![]()