Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha avuto successo col servizio clienti? Qua siamo entrati in un loop di risposte automatiche
 
Raga il prezzo di 50 euro di Elden Ring era un errore, è uscita poi una Errata Corrige, ora dipende dai commessi

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Che vergogna le risposte copia-incollate senza criterio. Ho sempre avuto questa impressione. Ci sarà un'unica scimmia a scegliere risposte a caso per tutt'italia. Servizio clienti per finta
 
A me spedirono un pacco dimenticandosi un gioco, un fire emblem 3DS nuovo. Chiamai per farmelo rispedire, in effetti a loro risultava già venduto ma ne avevano ancora uno "nuovo ma scatola aperta" nel cassetto. Dopo oltre un mese me lo spediscono ma arriva senza scatola. Lo. Ritiro lo stesso scrivendo subito al. Servizio clienti. Un'altro mese di contatti per farmi spedire la scatola, che misteriosamente dal negozio era sparita. Rimborso arrivato dopo 3 mesi da inizio storia.
Quindi imho se ti arriva senza scatola restituisci tutto e ordina da capo e ci risparmi tempo e salute :asd: Ancora ancora se arriva senza scatola ma ne trovi una in un negozio vicino, in quel caso puoi chiedere il cambio lì
Alla fine arrivato con la scatola ed era tutto in regola :ooo: cioè più o meno, è la solita scatolaccia usata spacciata per nuova, ma vista la difficoltà nel trovare il gioco in questione mi va bene così, tanto usato mi costava 1€ di meno
 
La cosa esilarante è che ti mandano anche la mail per valutare l'assistenza

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Raga se il Dualsense soffre di drifting mi conviene portarlo al GS o fare la pratica online con Sony?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Raga se il Dualsense soffre di drifting mi conviene portarlo al GS o fare la pratica online con Sony?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Se te lo cambiano in loco meglio gamestop.
Se devi fare invece una richiesta di assistenza ebettamebte più veloce che contatti tu sony, in fondo loro fanno la tua stessa procedura
 
Raga se il Dualsense soffre di drifting mi conviene portarlo al GS o fare la pratica online con Sony?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ho avuto un problema con il Dualsense un paio di mesi fa e ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Sony perché con GS perdi solo tempo.
 
Raga, ho prenotato tempo fa la Regalla edition di Horizon, ma nn mi sono accorto di averlo fatto come ospite, ed adesso nn so come vedere l'ordine, la procedura che dice l'assistenza mi chiede sempre il login. Qualcuno sa come visualizzare gli ordini ospite?
 
Raga, ho prenotato tempo fa la Regalla edition di Horizon, ma nn mi sono accorto di averlo fatto come ospite, ed adesso nn so come vedere l'ordine, la procedura che dice l'assistenza mi chiede sempre il login. Qualcuno sa come visualizzare gli ordini ospite?
Come ospite dovresti avere pagato via PayPal, quindi devi cercare la mail di conferma di conferma di PayPal.
 
Ho avuto un problema con il Dualsense un paio di mesi fa e ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Sony perché con GS perdi solo tempo.
Appena andato da GS e me lo hanno cambiato senza problemi. Presi la play al day one

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Se non hai un account... :asd:
Prova a contattare il servizio clienti indicando l'e-mail associata all'account PayPal con cui hai fatto l'acquisto.
No, L'account ce l'ho, ed ho sia il pagamento in sospeso su PayPal che la mail, ma trovo assurdo che nn ci sia modo di visionare nulla tramite il sito, anche perché l'indirizzo mail è il medesimo.
 
No, L'account ce l'ho, ed ho sia il pagamento in sospeso su PayPal che la mail, ma trovo assurdo che nn ci sia modo di visionare nulla tramite il sito, anche perché l'indirizzo mail è il medesimo.
Sì, l'avevo capito, ma quando hai fatto l'acquisto non eri loggato, quindi l'acquisto non potrebbe in alcun modo essere collegato al tuo account. :asd:
 
Sì, l'avevo capito, ma quando hai fatto l'acquisto non eri loggato, quindi l'acquisto non potrebbe in alcun modo essere collegato al tuo account. :asd:
Solitamente in molti siti, anche eseguendo l'acquisto come ospite, inserendo poi la mail o il numero dell'ordine è possibile entrare nella pagina di gestione dello stesso per effettuare eventuali modifiche...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top