Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
neanche ad 1€ sta roba :rickds:
invece di interessante online e negozio han messo:
  • Valkyria Chronicles 4 a 10€ PS4
  • Shenmue 1+2 a 10€ PS4
  • Metro Redux a 10€ PS4
  • Tomb Raider / Rise / Shadow a 10€ Cad PS4
  • NieR Automata a 10€ PS4
:sisi: :sisi: :sisi:

La gamestop protection fatta sulla PS5 che è da garanzia estesa, mi dicevano che al 3 o 4 anno la possono ritirare e danno un buono sconto di 500 euro da spendere in console nuova o altro, è corretto? chiedo perchè non ho capito benissimo sta cosa.
Sta cosa si può fare solo se la console sarà danneggiata o malfunzionante o anche se in buono stato e decido semplicemente di darla dentro all'usato??

Buongiorno, qualcuno sa come funzioni il ritiro usato per le promo days of play?
Sul volantone viene riportato "dettagli e restrizioni in cassa" ma avrei bisogno di info più specifiche, per capire ad esempio se posso scalare il valore dell'usato anche dai giochi in promo ed eventualmente quali giochi posso riportare

Intanto hanno messo la collector di Cyberpunk a 60 euro che é sinceramente un prezzone

Penso che comprerò A Plague Tale perché devo ancora recuperarlo retail e a 5 euro è regalato.

Cadence già spazzolato :sadfrog:
anche control UE ma me lo aspettavo, era stato in offerta con le l3.

sono riuscito a portare a casa il remake di SMB, che a 5€ è pazzesco contando che è uscito lo scorso autunno :asd:

Sapete se la Ps4 Pro la accettano con scatola o anche senza? La mia prende polvere da mesi ormai, e se la valutano 220 Euro gliela porto sicuramente. Devo portare anche dei giochi o solo console e pad?

Sapete se la Ps4 Pro la accettano con scatola o anche senza? La mia prende polvere da mesi ormai, e se la valutano 220 Euro gliela porto sicuramente. Devo portare anche dei giochi o solo console e pad?
Anche senza scatola, vogliono console, controller e cavi vari (alimentazione della console, HDMI e ricarica del controller).

Siccome da me non rispondono mai al telefono e non posso domandare direttamente, sapete se GS terrà aperto domani nonostante sia giornata festiva? (GS in un centro commerciale)

Siccome da me non rispondono mai al telefono e non posso domandare direttamente, sapete se GS terrà aperto domani nonostante sia giornata festiva? (GS in un centro commerciale)

se il centro commerciale è aperto allora si e domani i centri sono aperti (almeno quello in cui lavora mia sorella)

e impossibile che col centro aperto ci sia qualche negozio all'interno chiuso

Anche senza scatola, vogliono console, controller e cavi vari (alimentazione della console, HDMI e ricarica del controller).
quando recentemente ho portato one s il cavetto del controller non lo hanno voluto, ma nel dubbio è sempre meglio portarlo

Ok ho anche la scatola, porterò tutto resettandola prima di darla, tanto prende solo polvere in casa avendo già la Ps5. :unsisi:

Che voi sappiate ci sono problemi se si riporta come permuta per l'usato una console che è stata aperta? Dipende anche lì dal commesso che capita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro