Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti nulla di cheVolantone pietoso come al solito
Anche senza scatola, vogliono console, controller e cavi vari (alimentazione della console, HDMI e ricarica del controller).Sapete se la Ps4 Pro la accettano con scatola o anche senza? La mia prende polvere da mesi ormai, e se la valutano 220 Euro gliela porto sicuramente. Devo portare anche dei giochi o solo console e pad?
Mah, ti dico che ho acquistato la Collector di Cyberpunk a 60 € (costa 200).Volantone pietoso come al solito
Siccome da me non rispondono mai al telefono e non posso domandare direttamente, sapete se GS terrà aperto domani nonostante sia giornata festiva? (GS in un centro commerciale)
Idem, a quel prezzo é stranamente un vero affareMah, ti dico che ho acquistato la Collector di Cyberpunk a 60 € (costa 200).
quando recentemente ho portato one s il cavetto del controller non lo hanno voluto, ma nel dubbio è sempre meglio portarloAnche senza scatola, vogliono console, controller e cavi vari (alimentazione della console, HDMI e ricarica del controller).
Le console Microsoft usano batterie, quindi non bisogna portare il cavo di ricarica, ovviamente.quando recentemente ho portato one s il cavetto del controller non lo hanno voluto, ma nel dubbio è sempre meglio portarlo
Ok ho anche la scatola, porterò tutto resettandola prima di darla, tanto prende solo polvere in casa avendo già la Ps5.Anche senza scatola, vogliono console, controller e cavi vari (alimentazione della console, HDMI e ricarica del controller).