Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Pazzo a dare quella perla di hack gu a quegli sciacalli. L avranno fatto apposta appena hanno visto la tua copia :sisi:

Della nuova lista 1x1 c'è qualche gioco valido per i pre-order ?

Pazzo a dare quella perla di hack gu a quegli sciacalli. L avranno fatto apposta appena hanno visto la tua copia :sisi:
Pazzo fino ad un certo punto. Sono fan di JRPG ma .hack mi ha veramente abboffato i cosiddetti. Troppo monotono negli scenari e combattimenti, carina solo la storia.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Preso anche io superhot portando l'ombra della guerra preso a 10€

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Della nuova lista 1x1 c'è qualche gioco valido per i pre-order ?
Ne ho trovati almeno tre, non scrivo però i titoli perchè ho l'impressione che verrebbero tolti subito dalla lista. Infatti sabato in un negozio non volevano farmi fare lo scambio, ho rimediato andando in un altro.

Conoscete la valutazione di una One S?

Qualcuno che ha già avuto a che fare con il libretto con oltre 500 euro di buoni sconto sono interessanti o la maggior parte sono dei buoni sconto superflui, ridicoli, ad esempio sconti di qualche euro in genere per giochi usati.

Qualcuno che ha già avuto a che fare con il libretto con oltre 500 euro di buoni sconto sono interessanti o la maggior parte sono dei buoni sconto superflui, ridicoli, ad esempio sconti di qualche euro in genere per giochi usati.
Guarda tu stesso dal sito..e disponibile il carnet. Comunque niente di particolare

Domanda agli esperti:

Cancellando un preorder da Gamestop sul quale si è lasciato un acconto (10 euro) si ricevono i soldi indietro o vanno spostati per forza altrove?

Domanda agli esperti:
Cancellando un preorder da Gamestop sul quale si è lasciato un acconto (10 euro) si ricevono i soldi indietro o vanno spostati per forza altrove?
Alcuni commessi ci provano nel farli spostare, ma da quello che so puoi tranquillamente richiedere i soldi indietro, solo se ti sono stati valutati dei giochi o console sei obbligato a spostarli

Alcuni commessi ci provano nel farli spostare, ma da quello che so puoi tranquillamente richiedere i soldi indietro, solo se ti sono stati valutati dei giochi o console sei obbligato a spostarli
Ok grazie!

Veramente il contratto che firmino prevede che la caparra viene restituita nelle stesse modalità. Soldi per soldi, giochi per giochi. In ogni caso, PER LEGGE, sei libero di riprenderti ciò che hai dato. Sta scritto nero su bianco, sul papiro-scontrino che firmiamo ogni santa volta.

Veramente il contratto che firmino prevede che la caparra viene restituita nelle stesse modalità. Soldi per soldi, giochi per giochi. In ogni caso, PER LEGGE, sei libero di riprenderti ciò che hai dato. Sta scritto nero su bianco, sul papiro-scontrino che firmiamo ogni santa volta.
Ciò che hai dato o di pari valore, i giochi lasciati nel frattempo potrebbero averli venduti

Volendomi disfare con la promo 1x1 di uno Steep che ho doppio, che gioco mi consigliate di prendere?

Avevo visto the crew wild run o sonic Forces.

Altri suggerimenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro