Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però la cosa strana che sul sito di Gamestop, nel negozio da cui devo ritirare il gioco, vi è piena disponibilità .
ma hai provato a chiamare?
magari non ti è arrivato il messaggio ma il gioco c'era :unsisi:
era la collector's?
Stamattina sono riuscito ad acquistare online la collector di GoW, ma a tuttora non mi è stata ancora spedita. Sapete di solito quanto tempo impiegano per spedire un ordine? Vorrei giocarci nel weekend…
secondo me entro domani dovrebbero spedirlo :sisi:

ma hai provato a chiamare?
magari non ti è arrivato il messaggio ma il gioco c'era :unsisi:
era la collector's?

secondo me entro domani dovrebbero spedirlo :sisi:
Ho provato a chiamare ma non rispondono nemmeno se li pago. Oggi mi è arrivato un altro messaggio da Gamestop in cui si scusano del disguido, ribadiscono che il gioco è pronto da venerdì 11. E mi daranno al ritiro 20 euro di credito PlayStation. Mi stanno trollando secondo voi?

Tra 6 gg iniziano le offerte per il bf, curioso di vedere cosa metteranno in sconto.

Possibile che molti giochi nuovi e di successo siano stati rimossi dall’elenco dei giochi validi per le promozioni? Cosa gli dovrei portare ora per sfruttare il premium pass.. hanno tolto Horizon forbidden west.. Dying light 2. Potrebbero riaggiungerli secondo voi? Tipo dopo Natale

Possibile che molti giochi nuovi e di successo siano stati rimossi dall’elenco dei giochi validi per le promozioni? Cosa gli dovrei portare ora per sfruttare il premium pass.. hanno tolto Horizon forbidden west.. Dying light 2. Potrebbero riaggiungerli secondo voi? Tipo dopo Natale
Dopo Natale sicuramente, adesso è probabile che quei giochi saranno incluse nelle offerte delle prossime settimane, fra BF e calendario dell’avvento.

Ultima modifica:
Vediamo se metteranno anche TLOU1R nelle offerte e soprattutto a che prezzo. :iwanzw:

Horizon a me lo da valido

Vediamo se metteranno anche TLOU1R nelle offerte e soprattutto a che prezzo. :iwanzw:
39 euro!

Adesso che non c'è più il volantone, come posso sapere quanto costa il pre Order di un gioco permutandone uno "valido per le promozioni"?
Ho proprio TLOU part 1 da far fuori e vorrei metterlo su FF16, ma non so quanto andrò a pagare

39 euro!

Adesso che non c'è più il volantone, come posso sapere quanto costa il pre Order di un gioco permutandone uno "valido per le promozioni"?
Ho proprio TLOU part 1 da far fuori e vorrei metterlo su FF16, ma non so quanto andrò a pagare
Se ne porti uno solo, vedendo gli esempi su GSDeals, dovrebbero scalare 30€ sulle prenotazioni.

Ragazzi sapete se da Gamestop dopo aver preordinato un gioco si può spostare la prenotazione su un altro gioco? Se si entro quando? Grazie

Ragazzi sapete se da Gamestop dopo aver preordinato un gioco si può spostare la prenotazione su un altro gioco? Se si entro quando? Grazie
Se con pass a patto che il gioco su cui spostare abbia lo stesso prezzo. Avevo prenotato gow e due giorni dopo l'uscita sono andato e l'ho spostata su forspoken ( entrambi vengono 80 euro). Poi al gs può succedere di tutto, dipende dal commesso di turno

Ragazzi, ma sapete quanto valutano la Series S ? O eventualmente se ci sono offerte buone nel caso in cui la si riporti per prendere una X.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Tra 1 ora partono le promo, pronto a farmi 2 risate. :asd:

Ragazzi, ma sapete quanto valutano la Series S ? O eventualmente se ci sono offerte buone nel caso in cui la si riporti per prendere una X.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
La valuteranno 180€ come switch o al massimo 200€ come la ps4 pro, ovviamente solo console senza particolari promo

Ah ma allora ricordavo giusto che dovevano essere alle 10... Ora il counter segna le 13
Si hanno posticipato boh... forse si sono accorti di aver esagerato con i prezzi nosense e stanno modificando qualcosa per non perdere la faccia. :trollface:

sono passato prima in negozio e praticamente sono gli stessi prezzi di amazon... :unsisi:
e la commessa che conosco mi ha confidato che a breve non esisteranno più le attuali tessere :asd:
(non so se le elimineranno del tutto o cambieranno proprio in toto)
grazie epic card per le 2 offerte in 20 anni :rickds:

fetchimage

Qualcuno che ha oprdinato una PS5 da loro sa dirmi i tempi di spedizione? Un amico sta praticamente aspettando da 2 settimane ormai, è normale? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro