Buono a sapersi. Quindi non bloccano la cifraAlla fine ho ordinato, scalano alla spedizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi. Quindi non bloccano la cifraAlla fine ho ordinato, scalano alla spedizione.
"Nuovo"........ Classificato da loro, come "nuovo"Nuovo![]()
Vabbè, quello è un problema generale del "nuovo" da GameStop per i giochi un po' datati, mica solo della 1x1."Nuovo"........ Classificato da loro, come "nuovo"
Nuovo è un gioco con cellophane preso dalla loro vetrinetta insieme a tutti gli altri incellophanati, non una scatola esposta a tutti con sopra l adesivo nuovo e sopratutto il disco che ti prendono negli stessi cassetti dove si trovano gli usati nella loro bustina plastificata rotonda
Io ho chiesto per un 1x1 """nuovo"""" che non avevano in negozio mostrandogli la scatola dell'usato tra gli usati, e il tipo: eh no deve essere nuovo. Inteso come etichetta.
Dipenderà proprio da come devono farlo passare nello scontrino e nel sistema, come prezzo in modo da rigirarlo a un centesimo per darti un gioco nuovo a 1 centesimo, poichè tutti i giochi che dai per lo scambio 1x1 valgono tutti 18,99€.
Poi possono anche averlo incellophanato, ma se gli rimane l'unica copia del negozio ti danno la scatola esposta con su scritto nuovo ma se già quella scatola è esposta vuol dire che almeno Gamestop l'ha aperta e il disco si trova in mezzo agli usati![]()
Wolfenstein 2Signori un buon gioco da prendere con l1x1 ? Vglio dare dentro Nier automata...cosa mi consigliate di prendere?
Io oggi l ho visto nella promo il secondo gioco meno caro ps4 lo paghi il 50%, non so se lo aggiungeranno pure in quella promozione del secondo a 5€Sapete dirmi se fallout 4 (magari goty) è nella promo del secondo gioco a 5 euro???
Sai che non lo so? però si può guardare la lista dell 1x1 da soli sul sito piuttosto che chiedere ogni singola cosa per alzarsi il contapost e intasare tutto il thread per ogni menatama wolfeisntein 2 si può dare nell'1x1?