Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ho un problema col sito.

Compro due titolo online scegliendo il ritiro in negozio. Tutto apposto.

Poco dopo invece acquisto un paio di titoli con la spedizione a casa. E la transazione mi viene sempre rifiutata.

Cosa può essere?

Non ho i dettagli ma è possibile prenotare una edizione esclusiva gs del prossimo assassin creed portando due giochi validi più un euro.

"Nuovo"........ Classificato da loro, come "nuovo"

Nuovo è un gioco con cellophane preso dalla loro vetrinetta insieme a tutti gli altri incellophanati, non una scatola esposta a tutti con sopra l adesivo nuovo e sopratutto il disco che ti prendono negli stessi cassetti dove si trovano gli usati nella loro bustina plastificata rotonda :asd:

Io ho chiesto per un 1x1 """nuovo"""" che non avevano in negozio mostrandogli la scatola dell'usato tra gli usati, e il tipo: eh no deve essere nuovo. Inteso come etichetta.

Dipenderà proprio da come devono farlo passare nello scontrino e nel sistema, come prezzo in modo da rigirarlo a un centesimo per darti un gioco nuovo a 1 centesimo, poichè tutti i giochi che dai per lo scambio 1x1 valgono tutti 18,99€.

Poi possono anche averlo incellophanato, ma se gli rimane l'unica copia del negozio ti danno la scatola esposta con su scritto nuovo ma se già quella scatola è esposta vuol dire che almeno Gamestop l'ha aperta e il disco si trova in mezzo agli usati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo spariti i post dell'ultimo mese, riepilogo:

- Dead Rising 4 ancora nella lista 1x1 valido e sul sito 11,98€ mentre in negozio 14,98€

- Un gioco che costa poco sul sito (prezzo solo online per gli sconti shock estivi) già valido per le promozioni direttamente è Sine Mora Ex SOLO per Switch a 16,98€ e usato a qualche centesimo in meno.

- Giochi nell'1x1 validi per le promozioni:

PLAYSTATION 4:

Dirt Rally VR Compatible

God Wars Future Past

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

- XBOX ONE:

AC Rogue Remastered

Batman Return To Arkham HD

De Blob 2

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

Titan Quest

- NINTENDO SWITCH:

Puyo Puyo Tetris

Sine Mora EX

This is the police

Raga esiste un qualche sito dove posso trovare le valutazioni degli accessori ?

"Nuovo"........ Classificato da loro, come "nuovo"

Nuovo è un gioco con cellophane preso dalla loro vetrinetta insieme a tutti gli altri incellophanati, non una scatola esposta a tutti con sopra l adesivo nuovo e sopratutto il disco che ti prendono negli stessi cassetti dove si trovano gli usati nella loro bustina plastificata rotonda :asd:

Io ho chiesto per un 1x1 """nuovo"""" che non avevano in negozio mostrandogli la scatola dell'usato tra gli usati, e il tipo: eh no deve essere nuovo. Inteso come etichetta.

Dipenderà proprio da come devono farlo passare nello scontrino e nel sistema, come prezzo in modo da rigirarlo a un centesimo per darti un gioco nuovo a 1 centesimo, poichè tutti i giochi che dai per lo scambio 1x1 valgono tutti 18,99€.

Poi possono anche averlo incellophanato, ma se gli rimane l'unica copia del negozio ti danno la scatola esposta con su scritto nuovo ma se già quella scatola è esposta vuol dire che almeno Gamestop l'ha aperta e il disco si trova in mezzo agli usati :asd:
Vabbè, quello è un problema generale del "nuovo" da GameStop per i giochi un po' datati, mica solo della 1x1. :asd: Da questo punto di vista sono sempre stato fortunato, sia in negozio che online ho sempre ricevuto tutto nel cellophane, anche giochi disponibili da qualche mese.

Sapete dirmi se fallout 4 (magari goty) è nella promo del secondo gioco a 5 euro???
Io oggi l ho visto nella promo il secondo gioco meno caro ps4 lo paghi il 50%, non so se lo aggiungeranno pure in quella promozione del secondo a 5€

ma wolfeisntein 2 si può dare nell'1x1?
Sai che non lo so? però si può guardare la lista dell 1x1 da soli sul sito piuttosto che chiedere ogni singola cosa per alzarsi il contapost e intasare tutto il thread per ogni menata

​​​

Giochi Playstation Hits disponibili a 1 centesimo se si porta un gioco valido della lista (che non so quale sia, ma probabilmente c'è un link da qualche parte nel sito oppure è la solita Dell 1x1 oppure dev essere un gioco valido per i pre order, non so :asd:)

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?listskus=257567%2C270536%2C252317%2C252313%2C252315%2C258761%2C259578%2C267516&typeSorting=5&sDirection=Ascending&spMailingID=57030266&spUserID=MjQ4MjA5MzA1NTk5S0&spJobID=1442431811&spReportId=MTQ0MjQzMTgxMQS2

Disponibili sia online sia in negozio (visti io oggi, anche al MediaWorld)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro