Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cominciamo bene direi :asd:

Hogswart Legacy a 30€ per ps4 è il prezzo più basso che abbia visto fino a questo momento, quindi ottimo.

Preso anche se non sono un fan di harry potter, il gioco mi ha sempre intrigato.

Hogswart Legacy a 30€ per ps4 è il prezzo più basso che abbia visto fino a questo momento, quindi ottimo.

Preso anche se non sono un fan di harry potter, il gioco mi ha sempre intrigato.
Confermo per il prezzo.
Sul gioco(anche io non fan di h.p.) é fatto veramente bene,sopra la media(tenendo conto che é pure un Multi),molto curato,specialmente nelle ambientazioni.E ci sono molte attivitá da fare.

Immortals of Aveum a 25 euro non è malvagio.

Se avessi una ps5 lo comprerei. Peccato.

Nel frattempo spero di vedere scontati God of War Ragnarok, Evil West e Trails into Reverie.

preso soul hackers 2 e un gioco cinese xuan yun sword 7 in tutto 10 euro dando dentro un gioco vecchio valutato 5

migior affare da tempo

Armored core 6 a 40
Elden ring 35
Dark soul Trilogy 25 ps4
Post automatically merged:

Dragon ball z kakarot 18

Sekiro: le ombre muoiono due volte a 30 euro.
Crash 4 a 26 euro.
Diablo 4 ad appena 55 euro.
Call of Duty Modern Warfare 3 ad ottimi 70 euro.
Game Pass mensile col quale tra un anno ve li giocherete tutti gratis: 15 euro ma altrove secondo me lo trovate a meno.

Buone offerte oggi, Sekiro 30 euro è un ottimo prezzo e pure Crash a 26 non è male.

Mi è arrivata la kollector di MK1 presa venerdì con il calendario dell'avvento, sigilli della sovracoperta tagliati e leggero taglio di taglierino sul logo del dragone...ecco forse spiegati i 100euro di sconto.

E questi sarebbero gli sconti? Mamma mia sono imbarazzanti. Dovrebbero farti aprire il portafoglio a colpo sicuro ed invece non te lo fanno manco tirare fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro