Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivati 3 giochi "nuovi", sonic frontiers xbox non sigillato, ditate sul disco e adesivo, probabilmente "nuovo" o "usato", rimosso e con colla appiccicosa...altro che la Ferragni, sti deficienti.
Ho perso il conto dei giochi che gli ho riportato per 'sto motivo. Una volta che il cellophane è tolto, anche se non lo hai mai inserito, il gioco è usato! Lo dice qualsiasi legge di mercato!
Non è che Amanzon ti vende i resi degli altri acquirenti, spacciandoli per nuovi. Ci sono gruppi Telegram che ti fanno prendere quei resi a prezzo estremamente ridotto.
Mi sono appena accorto che la copia di Shredder's Revenge, che avevo riportato 2 volte ma alla fine me la sono tenuta per esasperazione, ha una spaccatura sulla custodia :dho:

Ho perso il conto dei giochi che gli ho riportato per 'sto motivo. Una volta che il cellophane è tolto, anche se non lo hai mai inserito, il gioco è usato! Lo dice qualsiasi legge di mercato!
Non è che Amanzon ti vende i resi degli altri acquirenti, spacciandoli per nuovi. Ci sono gruppi Telegram che ti fanno prendere quei resi a prezzo estremamente ridotto.
Mi sono appena accorto che la copia di Shredder's Revenge, che avevo riportato 2 volte ma alla fine me la sono tenuta per esasperazione, ha una spaccatura sulla custodia :dho:
A me da fastidio il fatto della colla dell'adesivo staccato. Me lo tengo, butto la custodia e lo metto insieme a sonic colour. Cmq ho preso anche la kollector di mk1, arrivata con i sigilli della sovracoperta tagliati e con un leggero segno di taglierino sul frontale, perché gli spastici l'hanno sicuramente rovinata tagliando lo scotch della brownbox della spedizione, ma per 100euro in meno me la sono fatta andar bene.

Ultima modifica:
Nel 2021 e nel 2022 non avevo comprato nulla. Quest'anno almeno sono riuscito a prendere Hogswart Legacy. Non mi lamento.

Speravo di trovare anche God of War Ragnarok a 30€ per ps4 ma purtroppo non l'hanno messo. Anche Evil West scontato non mi sarebbe dispiaciuto...

Io stavolta devo dire che dal BF ad oggi Gs ha rilasciato delle offerte che ho apprezzato, ho recuperato tutto Yakuza a prezzi davvero bassi (tutt'ora) e Re 4 a un prezzo onesto. Purtroppo da tot giorni stanno facendo offerte copia e incolla... Indubbiamente...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma se vi arrivano usati pretendete la sostituzione, a me un mesetto fa avevano fatto lo stesso scherzetto con persona 5, mi sono cordialmente lamentato, ho fornito foto del prodotto e me lo hanno cambiato con una copia nuova due giorni dopo

Per l'ultimo giorno di calendario si sono superati, una degna chiusura direi. :trollface:

Sono tornato ad acquistare su Gamestop dopo 4 anni, volevo anche sfruttare la consegna in negozio ma magari avevo capito male io il funzionamento, quindi chiedo qua, non si potevano far arrivare i suddetti giochi che avevano solo la consegna in negozio come metodo di spedizione nel punto vendita segnato come preferito sul sito?
No perché non mi dava disponibile nessuno dei giochi per l'invio, dicendomi che il più vicino fosse a Viterbo, quando il mio punto vendita è a Genova, quindi ho lasciato perdere a malincuore ed ordinato roba con consegna a casa :asd:

Sono tornato ad acquistare su Gamestop dopo 4 anni, volevo anche sfruttare la consegna in negozio ma magari avevo capito male io il funzionamento, quindi chiedo qua, non si potevano far arrivare i suddetti giochi che avevano solo la consegna in negozio come metodo di spedizione nel punto vendita segnato come preferito sul sito?
No perché non mi dava disponibile nessuno dei giochi per l'invio, dicendomi che il più vicino fosse a Viterbo, quando il mio punto vendita è a Genova, quindi ho lasciato perdere a malincuore ed ordinato roba con consegna a casa :asd:
Io ho fatto sempre il contrario, ordinato in negozio e fatto arrivare a casa (e poi dovevo riportare in negozio perché era aperto o Hits), senza pagare la spedizione.

Se il gioco che vuoi ordinare non è presente in negozio non è possibile ritirarlo in quel determinato punto vendita. Infatti non è che viene spedito al negozio, sono i commessi che, controllata l’effettiva disponibilità del prodotto, lo tengono da parte per te per un tot di giorni.

Avete visto che bella promozione per Suicide Squad? Fino al 10 gennaio lo si può prenotare a solo 1 € riportando un gioco PS4/PS5/Switch/Xbox One/Xbox Series X valido per le promozioni.

Avete visto che bella promozione per Suicide Squad? Fino al 10 gennaio lo si può prenotare a solo 1 € riportando un gioco PS4/PS5/Switch/Xbox One/Xbox Series X valido per le promozioni.
Mi ricorda la promo di Saints Row, si vede che ne hanno già preordinati un milione mesi fa e adesso si accorgono che gliene resteranno almeno 900k sul gobbo :asd:

BTW ho visto che stanno iniziando a mettere bollini per le promo di gennaio, sarà la solita promo dei 5 euro immagino

Mi ricorda la promo di Saints Row, si vede che ne hanno già preordinati 20 mesi fa e adesso si accorgono che gliene resteranno quasi tutti sul gobbo :asd:

BTW ho visto che stanno iniziando a mettere bollini per le promo di gennaio, sarà la solita promo dei 5 euro immagino
Fixed :sisi:

Salve ragazzi ho un dubbio: devo per forza restituire (perché difettoso) un gioco nel negozio in cui lo ho comprato o va bene qualsiasi esercizio?

Domanda: che voi sappiate Gamestop ritira anche volanti o periferiche varie? Dovrei vendere il mio volante mai usato praticamente, però non ho voglia di impelagarmi tra spedizioni subito e vinted vari quindi vorrei venderlo punto e basta

Domanda: che voi sappiate Gamestop ritira anche volanti o periferiche varie? Dovrei vendere il mio volante mai usato praticamente, però non ho voglia di impelagarmi tra spedizioni subito e vinted vari quindi vorrei venderlo punto e basta
Credo di no: sul sito non trovo volanti usati in vendita.
I joypad vengono presi invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro