the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,888
Ma la base di ricarica del dual sense da 10 euro com'è? Robaccia o vale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo ma aperto? Se lo trovo chiuso lo prendo come secondo titolo PS5 senza avere la console.io tutto sommato non posso lamentarmi, sono riuscito a beccare DMCV PS5 a 10€![]()
usato. nuovo costa 15Nuovo ma aperto? Se lo trovo chiuso lo prendo come secondo titolo PS5 senza avere la console.
A 10 euro faccio volentieri backlog![]()
Uno pensa, tanto mi arriva aperto anche nuovo, allora vado di usato che potrá cambiare...(Gioco senza copertina, custodie frantumate,ecc.)
e infatti la cover era scheggiataUno pensa, tanto mi arriva aperto anche nuovo, allora vado di usato che potrá cambiare...(Gioco senza copertina, custodie frantumate,ecc.)
Madò che nervoso sta cosacopertina leggermente consumata ai bordi. Non li prendo anche quando manca il volantino, che è solo un pezzo di carta ma perché lo devi buttare?
madò veramente. oggi ho preso the lost crown a 18 euro usato da gamestop, volevo fare 20 euro nuovo ma avevano solo quello in esposizione e la custodia del nuovo era messa peggio di quello usato. non capisco perché non fanno come un tempo, senza aprire giochi nuovi per esporli, non so neanche quante edizioni speciali in cartone distrutte ho visto nel corso degli annil'usato è molto consigliabile in negozio, veramente online chissà cosa ti arriva
comunque se non volete rischiare bene o male amazon ha adeguato quasi tutti i prezzi![]()
Io un paio di volte ma da Unieuro. Cretino io che non ho controllato subito. Va be', la custodia del BR si dovrebbe trovare... credo. Io non trovo quelle trasparenti per PS3, figuriamoci quelle blu per PS4.però se è per questo ho acchiappato custodie sbriciolate anche per giochi "nuovi"![]()
madò veramente. oggi ho preso the lost crown a 18 euro usato da gamestop, volevo fare 20 euro nuovo ma avevano solo quello in esposizione e la custodia del nuovo era messa peggio di quello usato. non capisco perché non fanno come un tempo, senza aprire giochi nuovi per esporli, non so neanche quante edizioni speciali in cartone distrutte ho visto nel corso degli anni
Se intendi questa, io la vedo a 29€Ma la base di ricarica del dual sense da 10 euro com'è? Robaccia o vale?
Non quella sony ovviamenteSe intendi questa, io la vedo a 29€
![]()
Base Di Ricarica DualSense™
Ricarica due controller wireless DualSense™ senza doverli collegare alla tua console PlayStation®5.www.gamestop.it
Io ho quella sony e non tornerei mai indietro, in generale è un accessorio molto comodo per meNon quella sony ovviamente
avevo letto wu kong e stavo per avere un infartoPreso Wo Long con la promo 1x1,ridando Sand Land(finito e preso da MW a 10€...).
ps:ricordo che i giochi che si possono prendere con la 1x1,non sono solo quelli della lista sul sito,ma qualsiasi che in negozio non superi il costo(nuovo) di 30.98€.
Eh lo so manon voglio spendere 30 euro, per questo chiedevo se quello da 10 è decenteIo ho quella sony e non tornerei mai indietro, in generale è un accessorio molto comodo per me
Sisi dicevo in generale per il tipo di accessorio in sé. Se il modo di appoggiarli è simile, per 10 euro proverei nel dubbioEh lo so manon voglio spendere 30 euro, per questo chiedevo se quello da 10 è decente
sbaglio io , è solo il dockSisi dicevo in generale per il tipo di accessorio in sé. Se il modo di appoggiarli è simile, per 10 euro proverei nel dubbio
E bisogna riportare un gioco che da loro costa...?Preso Wo Long con la promo 1x1,ridando Sand Land(finito e preso da MW a 10€...).
ps:ricordo che i giochi che si possono prendere con la 1x1,non sono solo quelli della lista sul sito,ma qualsiasi che in negozio non superi il costo(nuovo) di 30.98€.
almeno 27,98 usatoE bisogna riportare un gioco che da loro costa...?