Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io tutto sommato non posso lamentarmi, sono riuscito a beccare DMCV PS5 a 10€ :asd:
Nuovo ma aperto? Se lo trovo chiuso lo prendo come secondo titolo PS5 senza avere la console.
A 10 euro faccio volentieri backlog :ahsisi:

Uno pensa, tanto mi arriva aperto anche nuovo, allora vado di usato che potrá cambiare...(Gioco senza copertina, custodie frantumate,ecc.)

l'usato è molto consigliabile in negozio, veramente online chissà cosa ti arriva
comunque se non volete rischiare bene o male amazon ha adeguato quasi tutti i prezzi :sisi:

Uno pensa, tanto mi arriva aperto anche nuovo, allora vado di usato che potrá cambiare...(Gioco senza copertina, custodie frantumate,ecc.)
madonna-eh-la-madonna.gif

Al massimo io ho ordinato in negozio (consegna a casa gratuita) solo giochi nuovi (sempre arrivati aperti). Usato solo in negozio perché mi darebbe fastidio anche solo la carta della copertina leggermente consumata ai bordi. Non li prendo anche quando manca il volantino, che è solo un pezzo di carta ma perché lo devi buttare? Fossi in loro non prenderei il gioco usato incompleto che mi porta il cliente ma non sono loro.

Ho talmente tanta roba vecchia (usciti da 2 a 8 anni) da recuperare che preferisco prenderli quando mi capitano nuovi a 10-20 euro. Solo sigillati perché hanno alcuni "nuovi" con sovracoperta in cartoncino (vedi quelli LEGO) che stavano in esposizione e sembrano di quarta mano!

l'usato è molto consigliabile in negozio, veramente online chissà cosa ti arriva
comunque se non volete rischiare bene o male amazon ha adeguato quasi tutti i prezzi :sisi:
madò veramente. oggi ho preso the lost crown a 18 euro usato da gamestop, volevo fare 20 euro nuovo ma avevano solo quello in esposizione e la custodia del nuovo era messa peggio di quello usato. non capisco perché non fanno come un tempo, senza aprire giochi nuovi per esporli, non so neanche quante edizioni speciali in cartone distrutte ho visto nel corso degli anni

però se è per questo ho acchiappato custodie sbriciolate anche per giochi "nuovi" :sard:
Io un paio di volte ma da Unieuro. Cretino io che non ho controllato subito. Va be', la custodia del BR si dovrebbe trovare... credo. Io non trovo quelle trasparenti per PS3, figuriamoci quelle blu per PS4.

madò veramente. oggi ho preso the lost crown a 18 euro usato da gamestop, volevo fare 20 euro nuovo ma avevano solo quello in esposizione e la custodia del nuovo era messa peggio di quello usato. non capisco perché non fanno come un tempo, senza aprire giochi nuovi per esporli, non so neanche quante edizioni speciali in cartone distrutte ho visto nel corso degli anni
:facepalm:
Se hai paura dei furti, usa le scatole antitaccheggio che ha Unieuro! :dho:
No, meglio scartare, far scendere di valore e rovinare la confezione di un videogioco :bah:

Preso Wo Long con la promo 1x1,ridando Sand Land(finito e preso da MW a 10€...).

ps:ricordo che i giochi che si possono prendere con la 1x1,non sono solo quelli della lista sul sito,ma qualsiasi che in negozio non superi il costo(nuovo) di 30.98€.

Preso Wo Long con la promo 1x1,ridando Sand Land(finito e preso da MW a 10€...).

ps:ricordo che i giochi che si possono prendere con la 1x1,non sono solo quelli della lista sul sito,ma qualsiasi che in negozio non superi il costo(nuovo) di 30.98€.
avevo letto wu kong e stavo per avere un infarto

E bisogna riportare un gioco che da loro costa...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro