Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma era così difficile dire "sì"?![]()
Se sei un gestore del sito.Dire sì a cosa?
No, non mi occupo direttamente del sito.Se sei un gestore del sito.
Comunque sia l’importante è che rimettano piano piano ogni funzione, aldilà del layout che possa piacere o meno, avere almeno le funzioni principali sarebbe già uno passo in avanti per apprezzarlo.
Beh dai voglio credere che qui la gestiranno meglio, il volume di affari sul sito e in special modo nei negozi visto il numero che hanno ancora e quindi di terminali annessi, fare un buon lavoro sarebbe anche nei loro interessi per mantenere più facile il lavoro a loro e di conseguenza poi a i clienti (oltre che nel 2025 certi errori non puoi più trascurarli).Meight se sono gli stessi tecnici che hanno rifatto il sito m.com ti saluto...piú funzionale quello che era vecchio di 10anni.
Ah non lo sapevo. Che fine ha fatto poi?Gamelife aveva un app dedicata...
Infatti settimana scorsa sono andato in negozio per niente... menomale che ce l'ho vicino.A me era molto utile la mappa dell'italia con i vari punti vendita,dove in tempo reale si vedeva la disponibilità del gioco(nuovo o usato) in loco.
Andavo sempre a colpo sicuro.
Adesso con il sito in costruzione e la mancanza momentanea di molte funzioni,è indubbiamente un problema...non tutti hanno il negozio vicino.
Speriamo in tempi brevi,ma da come mi dicono,ci vorrà tempo.