Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dire sì a cosa?
Se sei un gestore del sito.
Comunque sia l’importante è che rimettano piano piano ogni funzione, aldilà del layout che possa piacere o meno, avere almeno le funzioni principali sarebbe già uno passo in avanti per apprezzarlo.

Se sei un gestore del sito.
Comunque sia l’importante è che rimettano piano piano ogni funzione, aldilà del layout che possa piacere o meno, avere almeno le funzioni principali sarebbe già uno passo in avanti per apprezzarlo.
No, non mi occupo direttamente del sito.

Ti assicuro che tutte le funzionalità saranno aggiunte, ma prima di riaverle tutte ci vorrà del tempo.
Però, ce ne saranno delle nuove che gli utenti apprezzeranno.

Meight se sono gli stessi tecnici che hanno rifatto il sito m.com ti saluto...piú funzionale quello che era vecchio di 10anni.
Beh dai voglio credere che qui la gestiranno meglio, il volume di affari sul sito e in special modo nei negozi visto il numero che hanno ancora e quindi di terminali annessi, fare un buon lavoro sarebbe anche nei loro interessi per mantenere più facile il lavoro a loro e di conseguenza poi a i clienti (oltre che nel 2025 certi errori non puoi più trascurarli).
A dirla tutta fossi in loro, chiaramente andando per step e dando precedenza al sito/terminali in negozio, valuterei poi di fare anche un’app dedicata ( quantomeno per avere una presenza anche in quel ramo).
Per come sono abituato io al cartaceo mi piacerebbe che tornasse il volantino ma credo che quello sia oramai un lontano ricordo con l’avvenimento del digitale a tutto spiano (magari il ritorno in digital). :sard:

A me era molto utile la mappa dell'italia con i vari punti vendita,dove in tempo reale si vedeva la disponibilità del gioco(nuovo o usato) in loco.
Andavo sempre a colpo sicuro.
Adesso con il sito in costruzione e la mancanza momentanea di molte funzioni,è indubbiamente un problema...non tutti hanno il negozio vicino.
Speriamo in tempi brevi,ma da come mi dicono,ci vorrà tempo.

A me era molto utile la mappa dell'italia con i vari punti vendita,dove in tempo reale si vedeva la disponibilità del gioco(nuovo o usato) in loco.
Andavo sempre a colpo sicuro.
Adesso con il sito in costruzione e la mancanza momentanea di molte funzioni,è indubbiamente un problema...non tutti hanno il negozio vicino.
Speriamo in tempi brevi,ma da come mi dicono,ci vorrà tempo.
Infatti settimana scorsa sono andato in negozio per niente... menomale che ce l'ho vicino. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro