Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ugualeOgni volta che vado da gs ci sono bambini che prendono la ps4 ricondizionata .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e quindi siccome i fessi ci son sempre in giro, vorresti che un negozio ti desse i soldi che manco vendendolo ad un privato prenderesti? dai su, ok le critiche, ma qui si pretende l'impossibile
Mi pare 61 (20 bonus prenotazione + 41 del gioco).Mi rivolgo a chi ha prenotato e poi preso LIS before the storm.. Quanti punti carota vi hanno dato?
Qualche post fa si chiedeva la valutazione di alcuni giochi: confermo mirror valutato 5€, Okami a dicembre valutato 6€
Ma quando ci si chiede perché gs non fallisce , i soldi li fanno coi bambini e genitori - casual.ugualepiù che altro ci si lamenta tanto della scorrettezza da parte nostra per qualche promo borderline
(che trovo anche giusta se fatta in maniera esagerata)
poi quando sei lì ti becchi le peggio scene fatte a genitori completamente inconsapevoli
tipo l'altro giorno un tizio voleva prendere per suo figlio una xbox one usata e alla fine il commesso l'ha convinto a prendere:
PS4 nuova + garanzia + tessera
il tutto senza sfruttare mezza promo e con argomentazioni IMBARAZZANTI,
quando magari riesci a cavartela alla metà del prezzo se stai un attimo attento
oppure il modo con cui mettono per scontato fare l'assicurazione al gioco,
ormai non te lo chiedono nemmeno più, te la mettono lì quando stai pagando del tipo:
"ti faccio la garanzia via che non si sa mai...."
ma sto ca, la fai te![]()
come detto l'altro giorno a me il commesso aveva detto prima che bisognava aspettare 2 giorni per fare l'operazione , poi 1 giorno poi 1 ora , fanno quello che vogliono spacciandole per regole.Io mi sa che sarò costretto a cambiare nuovamente gs di sto passo, oggi volevo scambiare un altro gioco valido con l'1x1 per prendere Stardrew Valley, vado per darglielo al solito commesso, mi dice che è valido (ma va?) però siccome ne hanno già altri tre usati non me lo vuole ritirare :hm: gli sono scoppiato a ridere in faccia. Quando poi vai a vedere negli scaffali ci sono trecento copie dei soliti titoli sportivi, e non mi ritira un gioco perchè ne ha già tre copie. Io boh, questo si inventa cose ogni volta, cosa gli devo dire? tral'altro pare che ci lavori solo lui lì dentro ormai, lo becco SEMPRE.
io scriverei all'assistenza per un bel richiamo o chiederei di parlare con il responsabileIo mi sa che sarò costretto a cambiare nuovamente gs di sto passo, oggi volevo scambiare un altro gioco valido con l'1x1 per prendere Stardrew Valley, vado per darglielo al solito commesso, mi dice che è valido (ma va?) però siccome ne hanno già altri tre usati non me lo vuole ritirare :hm: gli sono scoppiato a ridere in faccia. Quando poi vai a vedere negli scaffali ci sono trecento copie dei soliti titoli sportivi, e non mi ritira un gioco perchè ne ha già tre copie. Io boh, questo si inventa cose ogni volta, cosa gli devo dire? tral'altro pare che ci lavori solo lui lì dentro ormai, lo becco SEMPRE.
Si può fare un reso in un Gamestop diverso da quello in cui si é comprato il gioco?un plauso come, al solito, al GS dove vado a comprare LA Noir Complete edition per PS3 (appena 5,50 con la tessera) gli dico subito, ascolta è l'edizione completa, non darmi l'edizione normale eh! SIsi è la sua non ti preoccupare.Bene non solo non è l'edizione completa, ma il gioco (con libretto) è pure UK :l4gann: DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ovviamente reso il giorno dopo in un altro GS, allucinante...
Entro un giorno puoi riconsegnarlo anche se non ti piace e si, si può andare in altri gs.Si può fare un reso in un Gamestop diverso da quello in cui si é comprato il gioco?In che forma?
Grazie mille.Entro un giorno puoi riconsegnarlo anche se non ti piace e si, si può andare in altri gs.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Come minimo li devi contattare tramite il servizio clienti.Ho ordinato un gioco 3ds e mi è arrivato senza gioco, solo la scatola vuota, dite che dovrò rimandarglielo?
Piuttosto che fare il reso facile, meglio contattare direttamente il servizio clienti spiegando il problema. Possibile anche che ti facciano un rimborso senza dover restituire niente. Alla fine non se ne farebbero niente di una scatola vuota.Ho ordinato un gioco 3ds e mi è arrivato senza gioco, solo la scatola vuota, dite che dovrò rimandarglielo?
Se hai pagato con PayPal apri la controversiaHo ordinato un gioco 3ds e mi è arrivato senza gioco, solo la scatola vuota, dite che dovrò rimandarglielo?
Ma Mirror's edge a 10 euro era solo in offerta per un periodo se non erro, Batman nuovo senza offerte è a 30 euro in media sui negozi e grandi catene, la valutazione corretta dovrebbe essere 8-10 euro, gamestop invece te lo valutano qualche euro e poi lo vendono magari a 30 euro e passa, alla faccia, loro sì che sono bravi nel fregare i clienti sia quando devono valutare l'usato che rivenderlo.vabbe son giochi che nuovi li trovi a 10-20€ che pretendi? che te li paghino piu' del nuovo?che poi loro magari li mettano a 20/30€ non vuol dire che poi li vendano, anzi
Loro il successo lo fanno con l'usato soprattutto, prendono molti giochi usati pagandoli pochissimo e li rivendono a una cifra quasi come fosse nuovo, anche con promo come l'extra e la supervalutazione ci guadagnano lo stesso, i giochi usati valiti per la promo che prendono li rivendono di solito ad un prezzo ben superiore.Ma quando ci si chiede perché gs non fallisce , i soldi li fanno coi bambini e genitori - casual.
Ho visto pure un yugi oh della ps1 usato venduto credo 12-15 euri :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I giochi in offerta da MW passavano a 10 euro in cassa, anche dove vado io non avevano cambiato l'etichetta. Anzi, qualcuno in cassa passava al prezzo normale, meno male che c'era il cartello dell'offerta. Non è una cosa che sorprende vista la loro delicata situazione ed il reparto dei VG sempre più abbandonato. Poi come scritto altre volte, è finita l'era in cui ordinavano tante copie di un gioco e così adesso scendono sempre meno di prezzo, specialmente i titoli minori. Per finire VG supervalutati possono anche cambiare, specie se uno gli porta una decina di copie dello stesso gioco...il solito discorso.Chi mi sa rispondere a queste 3 questioni.
Comunque non so perchè nel Mediaworld dove vado io Mirror's Edge catalyst in offerta era a 19 euro invece che 10 euro, perchè?
Ma possibile che nei negozi privati dove vado non trovo nessuno che vende giochi usati a partire da 10-15 euro, si parte sempre da 20, mentre qui uno li prende a 5 euro addirittura.
Nella promo sull'usato con level 3 ho sbagliato non si riferivano all'extravalutazione 30% ma valutano l'usato proprio 30 euro, però sotto viene specificato che i titoli soggetti a promozione potrebbero variare, cosa intendono?