Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ritirato stasera la mia copia di far cry 5, non avevano il bonus preorder (avevano problemi di linea) da gamestop e mi hanno detto di ripassare domani che me lo avrebbero dato.

Mi dite in cosa consiste? Che se non ne vale la pena, manco ci vado...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ho ritirato stasera la mia copia di far cry 5, non avevano il bonus preorder (avevano problemi di linea) da gamestop e mi hanno detto di ripassare domani che me lo avrebbero dato.
Mi dite in cosa consiste? Che se non ne vale la pena, manco ci vado...

chiamali al telefono e fatti dare il codice, tanto è da riscattare :)

chiamali al telefono e fatti dare il codice, tanto è da riscattare :)
Non rispondono mai...Ma tu ti ricordi cosa davano col pre order?

Perche se sono cose irrilevanti, lascio perdere da subito...

Non rispondono mai...Ma tu ti ricordi cosa davano col pre order?

Perche se sono cose irrilevanti, lascio perdere da subito...

Pacchetto Giorno del Giudizio più Pacchetto Caos che comprendono: il completo apocalittico, il furgone e la pistola 1911 dell’apocalisse, l’accesso a oggetti consumabili quali 4 potenziamenti velocità e 4 potenziamenti furia, 4 molotov e 4 esche per animali.

Pacchetto Giorno del Giudizio più Pacchetto Caos che comprendono: il completo apocalittico, il furgone e la pistola 1911 dell’apocalisse, l’accesso a oggetti consumabili quali 4 potenziamenti velocità e 4 potenziamenti furia, 4 molotov e 4 esche per animali.
Insomma, ne vale la pena allora.Grazie mille.

Strano però solitamente per pasqua mettevano sempre qualche buona offerta.

:morris82:

Raga chiedo a voi che siete + esperti :sisi::sisi: Io vorrei prendere la slim limited di gran turismo in offerta e usufruire dello sconto di 200€ portando la mia vecchia ps4. Ma ho solo 1 gioco valido per la promozione, mica si può prendere il gioco incluso (gran turismo) e farlo valere come secondo gioco valido ? :asd:

Volantino orribile tranne l'offerta da te segnalata :sisi:
orribile e manco tanto. C'è la statua di goku ui mastered in preorder a solo 30€:predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Strano però solitamente per pasqua mettevano sempre qualche buona offerta.:morris82:
le offerte sono arrivate stamattina via mail extra volantone. Nulla di che :asd: tutti giochi vecchi(tranne sotc) ad una ventina di euro

- - - Aggiornato - - -

Raga chiedo a voi che siete + esperti :sisi::sisi: Io vorrei prendere la slim limited di gran turismo in offerta e usufruire dello sconto di 200€ portando la mia vecchia ps4. Ma ho solo 1 gioco valido per la promozione, mica si può prendere il gioco incluso (gran turismo) e farlo valere come secondo gioco valido ? :asd:
no purtroppo

- - - Aggiornato - - -

le offerte sono arrivate stamattina via mail extra volantone. Nulla di che :asd: tutti giochi vecchi(tranne sotc) ad una ventina di euro

- - - Aggiornato - - -

no purtroppo

Ancora a me non è arriva puoi postarla?

scusate ma la 1tera con sea of thieves a 229 è cosi pessima come offerta ?:paura::paura: giusto perchè la voglio acquistare nei prossimi mesi allora vorrei iniziare a capire quale siano reali offerte o siringhe messe nell'ano :chris:

Scusate, ho comprato sul sito, quando era in offerta a 30 euro per i level 3, L'ombra della guerra edizione gold edition.

Oggi è arrivata, ma la confezione è aperta, nel senso che il pacco è arrivato integro, ma il gioco è aperto.

Anche se i codici all'interno della confezione ci sono (sperando siano funzionanti), secondo voi ho possibilità di farmelo cambiare con uno sigillato o è solo una perdita di tempo?

Grazie

Sono offerte che stanno andando aventi da un mese, altro che promozioni di pasqua...
No dai alcune sono "nuove" tipo sotc, pc2 e lo sconto sui giochi da tavolo. Il resto si probabilmente anche più di un mese :asd:

Mi hanno spedito le due Gold dell'ombra della Guerra ma da Reggio Calabria con Tnt, ho già paura che il pacco arrivi distrutto come minimo ma cazzarola era tanto difficile spedire da Milano per esempio visto che la distanza con Genova non è molta? :morris82:

Mi toccherà andare dal Gs più vicino casa a farmi cambiare il prodotto in caso arrivasse distrutto. :bah!:

Anche se i codici all'interno della confezione ci sono (sperando siano funzionanti), secondo voi ho possibilità di farmelo cambiare con uno sigillato o è solo una perdita di tempo?

Grazie
Se vai in negozio e gli porti il gioco più l'ordine loro dovrebbero cambiartelo visto che è aperto anche se vagli a dimostrare che i codici non gli hai usati tu. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro