Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ragazzi volevo sapere una cosa: io posso dare dentro un gioco valido per le promo più una caparra in contanti?

Ma se io prenoto un gioco in un gamestop x posso spostare la prenotazione nel gamestop y? :hmm:

Parliamo di nintendo io ne dubito di cali di prezzo in tempi brevi, magari fra un anno se le vendite calano.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io a volte non capisco le domande “pensate che scenda?” :asd: Non fraintendetemi, non lo sto dicendo con malizia... è che non è una cosa che si può sapere, si può solo sperare XD Soprattutto con Nintendo
Ma cosa c'entra, sono offerte gamestop, ad esempio solo gamestop dopo un anno e mezzo dall'uscita di ps4 ad Agosto 2015 fece un offertona incredibile, ps4 399 euro con 3 giochi a scelta su 6 selezionati da gamestop, potevi prendere ps4 insieme a The Order, Metro Redux, e The Last of Us, altrove ps4 liscia senza neanche un gioco stava ancora a 399.

Quindi mi aspetto qualcosa di simile anche su Switch.

Chiedo ad esperti che hanno acquistato spesso console home e portatili da loro e dopo un anno e mezzo come media fanno offerte del genere. Ora ad esempio Switch ha un offerta migliore con il nuovo volantone valido fino al 28 aprile se non erro.

Ultima modifica da un moderatore:
Stai chiedendo di prevedere il futuro. Mi spiace, ancora non e' possibile :ahsisi:

Le offerte GS, comunque, spesso e volentieri sono concordate con i distributori.

Stai chiedendo di prevedere il futuro. Mi spiace, ancora non e' possibile :ahsisi:
Le offerte GS, comunque, spesso e volentieri sono concordate con i distributori.
Sto chiedendo solo se mediamente dopo un anno e mezzo dall'uscita di una console fanno spesso offerte del genere, con ps4 e x-box one è successo, ora chiedo chi con gamestop ci ha avuto a che fare da molti più anni è stato sempre più o meno così, quindi con ps3, wiiu, se sì vuol dire che anche con Switch faranno qualcosa di simile dopo un anno e mezzo.

volevo prenotare la ps4 pro edizione god of war! dando dentro la mia ps4

la mia ps4 dovrei portarla quando prenoto o quando ritiro?

Sto chiedendo solo se mediamente dopo un anno e mezzo dall'uscita di una console fanno spesso offerte del genere, con ps4 e x-box one è successo, ora chiedo chi con gamestop ci ha avuto a che fare da molti più anni è stato sempre più o meno così, quindi con ps3, wiiu, se sì vuol dire che anche con Switch faranno qualcosa di simile dopo un anno e mezzo.
E' comunque difficile da prevedere. Switch vende anche senza grosse offerte, quindi spacciano pricecut temporanei di 40 euro per offertona e continuera' a calar cosi, 10 euro ogni 3 mesi. Quasi impossibile tirino fuori offerte sensazionali.

WiiU invece non vendeva a Maggio 2013 avevano i magazzini cosi pieni che se ne uscirono con una promo per 3gg in cui portando 3 giochi PO e una level 3 te la smollavano a 50 euro (100 la premium, 150 lo zombi pack). Tre giochi valutati 250 euro insomma. Offertona pazzesca e mai lontanamente replicata, neanche oggi. Fortuna che la presi quel giorno, se no chissa' forse sarei finito a prenderla usata solo a fine gen o sarei andato diretto di switch :asd:

Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST

Ragazzi, ma posso spostare soldi messi su un preorder su un altro anche se questi soldi in realtà derivano dalla resa di un usato ?

Scusate ragazzi volevo sapere una cosa: io posso dare dentro un gioco valido per le promo più una caparra in contanti?
In quale senso? La maggior parte delle promo prevede di versare anche caparra in contanti

- - - Aggiornato - - -

Ma se io prenoto un gioco in un gamestop x posso spostare la prenotazione nel gamestop y? :hmm:
Sì ma è una procedura che difficilmente tutti conoscono/ti fanno, anche se comunque è legittima

- - - Aggiornato - - -

volevo prenotare la ps4 pro edizione god of war! dando dentro la mia ps4
la mia ps4 dovrei portarla quando prenoto o quando ritiro?
Molte volte hai tempo 1 mese rispetto alla prenotazione. Penso che per sicurezza tu debba andare in negozio a chiedere

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ma posso spostare soldi messi su un preorder su un altro anche se questi soldi in realtà derivano dalla resa di un usato ?
In teoria no, in pratica dipende dal negozio/commesso

Ho prenotato mesi fa i totaku, con uscita il 6 aprile...adesso è da 2 giorni che gamestop prova a prendersi i soldi, ho solo adesso il saldo necessario..secondo voi questo può creare problema all'ordine o andrà tutto correttamente per riceverlo al D1?

In teoria no, in pratica dipende dal negozio/commesso
Più che altro portai un gioco in permuta e il tipo mi consigliò di metterlo su un preorder per avere un'extravalutazione. Lì per lì gli dissi che ero indeciso fra gow e Red dead redemption , per cui lui mi disse di "poggiarli" su un preorder lontano (Fifa 19) facendoli risultare come caparra, per poi eventualmente spostarli. Non vorrei ora che il mio preorder sia bloccato su FIFA 19, che non contavo di prendere al day one

E' comunque difficile da prevedere. Switch vende anche senza grosse offerte, quindi spacciano pricecut temporanei di 40 euro per offertona e continuera' a calar cosi, 10 euro ogni 3 mesi. Quasi impossibile tirino fuori offerte sensazionali.WiiU invece non vendeva a Maggio 2013 avevano i magazzini cosi pieni che se ne uscirono con una promo per 3gg in cui portando 3 giochi PO e una level 3 te la smollavano a 50 euro (100 la premium, 150 lo zombi pack). Tre giochi valutati 250 euro insomma. Offertona pazzesca e mai lontanamente replicata, neanche oggi. Fortuna che la presi quel giorno, se no chissa' forse sarei finito a prenderla usata solo a fine gen o sarei andato diretto di switch :asd:
Anche ps4 vendeva senza bisogno di grandi offerte eppure gamestop dopo un anno e mezzo dalla sua uscita le hanno fatte comunque.

Anche ps4 vendeva senza bisogno di grandi offerte eppure gamestop dopo un anno e mezzo dalla sua uscita le hanno fatte comunque.
ma sono 2 realtà diverse. Nintendo non scontava manco quando non vendeva :asd:

Oltre al fatto che pronosticare offerte per luglio è umanamente impossibile a prescindere :asd:

A quanto pare il preorder di Street fighter a 1 euro +1 PO (valido per le promo) era sbagliato sul volantino, infatti sono già corsi ai ripari mettendo in negozio il foglio inerente all’errata corrige. Adesso la promo è 2 usati + 1 euro (purtroppo). :sisi:

A quanto pare il preorder di Street fighter a 1 euro +1 PO (valido per le promo) era sbagliato sul volantino, infatti sono già corsi ai ripari mettendo in negozio il foglio inerente all’errata corrige. Adesso la promo è 2 usati + 1 euro (purtroppo). :sisi:
Da me nessun foglio, il commesso ha anche chiamato in sede per conferma e gli hanno confermato che era giusto :morristend:

E anche sul sito non hanno modificato nulla.... :morristend:

ma sono 2 realtà diverse. Nintendo non scontava manco quando non vendeva :asd:

Oltre al fatto che pronosticare offerte per luglio è umanamente impossibile a prescindere :asd:
Quello è il prezzo di listino, qui parliamo di offerte di gamestop, proprio Storm ha fatto un esempio in un offertona di gamestop sul Wii U che praticamente te la regalavano, quindi alla fine le offerte sulle console Nintendo si trovavano anche se rare.

Comunque io noto che Switch per il mese di aprile il prezzo lo hanno ancora una volta abbassato.

Comunque io noto che Switch per il mese di aprile il prezzo lo hanno ancora una volta abbassato.
Meh, abbassato, 299€ se ci aggiungi il prezzo del gioco che sei obbligato a prendere, con meno di 330€ si continua a non portarla a casa :asd:

ragazzi ma gli usati acquistabili online dal sito del gamestop sono sempre pal ita (copertine comprese) o possono capitare anche pal uk o americani?

ragazzi ma gli usati acquistabili online dal sito del gamestop sono sempre pal ita (copertine comprese) o possono capitare anche pal uk o americani?
Possono anche essere pal uk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro