Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro portai un gioco in permuta e il tipo mi consigliò di metterlo su un preorder per avere un'extravalutazione. Lì per lì gli dissi che ero indeciso fra gow e Red dead redemption , per cui lui mi disse di "poggiarli" su un preorder lontano (Fifa 19) facendoli risultare come caparra, per poi eventualmente spostarli. Non vorrei ora che il mio preorder sia bloccato su FIFA 19, che non contavo di prendere al day one
Vuol dire che probabilmente quel commesso allora i preorder li sposta. Potrebbe essere che un suo collega non lo faccia

Quello è il prezzo di listino, qui parliamo di offerte di gamestop, proprio Storm ha fatto un esempio in un offertona di gamestop sul Wii U che praticamente te la regalavano, quindi alla fine le offerte sulle console Nintendo si trovavano anche se rare. Comunque io noto che Switch per il mese di aprile il prezzo lo hanno ancora una volta abbassato.
è stata una cosa estemporanea. Anche io presi il 3DS con 1€ e 3 usati, ma come per quell'offerta del wii u era in un periodo in cui non vendeva manco se puntavi la pistola alla gente :asd:

e comunque si è sceso di 10€, ma ti obbligano a prendere un gioco e i prezzi del gs non mi sembrano bassissimi su quest'ultimi.

Poi comunque offerte buone estemporanee sono già state fatte sotto natale tipo 280 con un gioco di m da unieuro o 255 liscia non ricordo dove. Però appunto sono occasioni limitate non prevedibili essendo sempre nintendo decisamente restia al calo prezzi

Mi è successa una cosa assurda, sabato ho preso la Collector di Far Cry 5, domenica la apriamo, e notiamo subito l'assenza del gioco, pensavo fosse nella steelbook, invece niente, manca proprio il gioco, come devo comportarmi? Riporto tutto e me la cambiano? E se non ce ne sono più?

Mi è successa una cosa assurda, sabato ho preso la Collector di Far Cry 5, domenica la apriamo, e notiamo subito l'assenza del gioco, pensavo fosse nella steelbook, invece niente, manca proprio il gioco, come devo comportarmi? Riporto tutto e me la cambiano? E se non ce ne sono più?
Al limite ti danno il gioco separatamente.

Il punto è che non hai modo di dimostrare che il gioco non c'era quando l'hai aperta :ahsisi:

Al limite ti danno il gioco separatamente.Il punto è che non hai modo di dimostrare che il gioco non c'era quando l'hai aperta :ahsisi:
Verissimo, ed in questi casi cosa succede? Aspetto informazioni dal Servizio Clienti?

Scusate, non trovo più la pagina dell’iniziativa scambio +5€ su una serie di titoli, è ancora attiva?

Online non è valido il 3x2?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Ma quindi non ho capito...

Street Fighter si può avere a 1 euro con un gioco o con due?

Avete conferme???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

A Quei Due Sul Server era arrivata la collector di For Honor senza una statua :asd:

Spero che la prossima volta che vado in negozio me lo facciano spostare , altrimenti temo li perderò ahaha

Sapete fino a quanto tempo dopo l'uscita di un gioco prenotato è possibile prenderlo in negozio? Se tipo prenoto god of war , lo posso prendere a luglio ( ho scritto un mese lontano per rendere più chiara la domanda) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che la prossima volta che vado in negozio me lo facciano spostare , altrimenti temo li perderò ahaha
Sapete fino a quanto tempo dopo l'uscita di un gioco prenotato è possibile prenderlo in negozio? Se tipo prenoto god of war , lo posso prendere a luglio ( ho scritto un mese lontano per rendere più chiara la domanda) ?
La prenotazione rimane per un anno. Ma il gioco viene garantito in negozio solo 30 giorni (per gli epic, meno per gli altri livelli).

Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST

Va be', god of war lo troverei sicuro sempre in negozio :asd:

Ma mettiamo quindi il gioco cala e arriva a €50 e io avevo €40 di caparra, lo pago €10?

Va be', god of war lo troverei sicuro sempre in negozio :asd:Ma mettiamo quindi il gioco cala e arriva a €50 e io avevo €40 di caparra, lo pago €10?
Si. E se avevi lasciato 60 di caparra restituiscono la differenza.

Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST

Perfetto. Grazie mille per le informazioni!

Spero soltanto che god of war cali davvero, a questo punto ahaha

Big-Demoniac sembri un leone in gabbia. Hanno ammazzato un forum.

:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro