Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST

Non so, credi che resisterà a €75 anche in estate?

Io ora come ora non so quando potrò ritirarlo... Se però non c'è possibilità che cali uso wolfenstein per prenotare la remastered di dark souls , piuttosto...

A quanto pare il preorder di Street fighter a 1 euro +1 PO (valido per le promo) era sbagliato sul volantino, infatti sono già corsi ai ripari mettendo in negozio il foglio inerente all’errata corrige. Adesso la promo è 2 usati + 1 euro (purtroppo). :sisi:
Domani provo a fare un giro e vedere che mi dicono, sul volantone online è stato corretto, però di solito il tipo guarda sempre sul volantino cartaceo :morris82:...mal che vada vado a farmi un giro a vuoto :asd:

Gamestop | segnalazioni offerte e promozioni | LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST

I soldi messi su un preorder non si possono spostare sull' acquisto di un prodotto già disponibile , vero?

I soldi messi su un preorder non si possono spostare sull' acquisto di un prodotto già disponibile , vero?
Se hai messo soldi puoi annullare la prenotazione e prendere indietro la caparra. Discorso diverso se invece hai dato giochi.

Eh ho dato un gioco... In quel caso no, vero?

Grazie mille per tutte le risposte

Sapete che offerta c'è per il preorder di Crash bandicoot trilogy per xboxone? 2 giochi validi per le promo più un 1 euro?

Sapete che offerta c'è per il preorder di Crash bandicoot trilogy per xboxone? 2 giochi validi per le promo più un 1 euro?
In assenza di promo specifica sì, la valutazione minima è 20€ per gioco

non so se è il topic giusto, ma qualcuno mi sa dare delle spiegazioni chaire sul funzionamento dell'estensione di garanzia su ps4?

Sul famoso sito di red squirrel sono state aggiornate le liste dei titoli validi per le promo di gs, cinquanta tra ps4 e xbox one.

Se hai messo soldi puoi annullare la prenotazione e prendere indietro la caparra. Discorso diverso se invece hai dato giochi.
Quindi se voglio annullare un ordine di un gioco X che ho prenotato portato indietro 2 giochi non posso?

La caparra che ho messo su quel gioco so che si può spostare su un altro preorder perchè di recente l'ho fatto, ma altre soluzioni non ci sono? :hmm:

Quindi se voglio annullare un ordine di un gioco X che ho prenotato portato indietro 2 giochi non posso?La caparra che ho messo su quel gioco so che si può spostare su un altro preorder perchè di recente l'ho fatto, ma altre soluzioni non ci sono? :hmm:
La caparra non si puó spostare ufficialmente. Possono solo annullarti la prenotazione e restituirti i giochi che hai dato, ufficialmente.

Sul famoso sito di red squirrel sono state aggiornate le liste dei titoli validi per le promo di gs, cinquanta tra ps4 e xbox one.
Tornano NFS Rivals, Unity, Alien, Fallout 4, WRC5, Far Cry 4... ma perchè?:rickds:

Tra l'altro non mi era mai capitato di veder tornare validi titoli svalidati. Non è un bug?

Tornano NFS Rivals, Unity, Alien, Fallout 4, WRC5, Far Cry 4... ma perchè?:rickds:
Tra l'altro non mi era mai capitato di veder tornare validi titoli svalidati. Non è un bug?
Si era già visto in realtà e non è un bug. Semplicemente faranno qualche comparazione di vendita e faranno tornare validi titoli che vendono bene usati. Alcuni sono tornati dopo che sono finite le offerte Sony per esempio

interessante, e' tornato valido qualcosa che ho ;)

una domanda, ma se voglio prenotare 1 gioco ( nel caso penso spyro ) dando prima 1 gioco e poi magari nei mesi successivi 1 altro per pagarlo 1€ si puo' fare o solo se li dai assieme?

Possono essere titoli più richiesti di altri oppure facevano parte di qualche promozione particolare. Comunque stanno facendo prevendite con due titoli più ventinove euro (!) e quindi devono accettare titoli magari più datati. Vedremo con le prevendite dell'autunno, l'anno scorso furono abbastanza vantaggiose. Comunque oggi parlando con l'addetta, mi raccontava di come fossero ancora pochi quelli che conoscono ed usano le loro promo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro