Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è modo di vedere cosa è tornato valido, ma non di vedere quali sono stati tolti e rimessi
Mi sono espresso male, intendevo se c'è modo di vedere quelli che sono stati aggiunti alla lista in questi giorni.

interessante, e' tornato valido qualcosa che ho ;)una domanda, ma se voglio prenotare 1 gioco ( nel caso penso spyro ) dando prima 1 gioco e poi magari nei mesi successivi 1 altro per pagarlo 1€ si puo' fare o solo se li dai assieme?
No non puoi, devi darli per forza insieme al momento della prenotazione

No non puoi, devi darli per forza insieme al momento della prenotazione
Beh, a volte è più conveniente dare un gioco valido alla volta. Ad esempio Detroit per PS4 con la promozione dei due giochi validi viene 30 €, mentre io la settimana scorsa ho portato A Way Out (titolo valido) e me l’hanno valutato 25 €, e l’altro giorno ho finito e poi ripirtato Dark Souls 3 GOTY (altro titolo valido) e mi sono messo altri 25 € su Detroitm così dovrò dare 25 € di differenza rispetto ai 30 € che avrei dovuto dare se li avessi riportati contemporaneamente.

Qursto discorso vale anche per i giochi nuovi a 40 € (ad esempio Dark Souls Remastered): se si danno due giochi validi lo si paga 1 €, ma secondo me conviene molto di più dare un solo gioco e pagare 15 €.

Beh, a volte è più conveniente dare un gioco valido alla volta. Ad esempio Detroit per PS4 con la promozione dei due giochi validi viene 30 €, mentre io la settimana scorsa ho portato A Way Out (titolo valido) e me l’hanno valutato 25 €, e l’altro giorno ho finito e poi ripirtato Dark Souls 3 GOTY (altro titolo valido) e mi sono messo altri 25 € su Detroitm così dovrò dare 25 € di differenza rispetto ai 30 € che avrei dovuto dare se li avessi riportati contemporaneamente.
Qursto discorso vale anche per i giochi nuovi a 40 € (ad esempio Dark Souls Remastered): se si danno due giochi validi lo si paga 1 €, ma secondo me conviene molto di più dare un solo gioco e pagare 15 €.
quindi in un certo senso si puo', mi sa che appena finisco wolfstein 2 lo riporto e vedo cosa mi dicono , se funziona cosi potrei magari prendere dq11 al posto di spyro, vedremo

Mmm portando un gioco valido non ti fanno il 50% di sconto? Quindi un gioco valido più 20 euro (non 15)...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Aspetta però, questo so che si può fare ma lui chiedeva se poteva riportare i giochi per sfruttare una promozione...in questo caso deve darli entrambi al momento della prenotazione.

Aspetta però, questo so che si può fare ma lui chiedeva se poteva riportare i giochi per sfruttare una promozione...in questo caso deve darli entrambi al momento della prenotazione.
si intendevo quello, ma se facendo cosi praticamente e' la stessa cosa ( o pure meglio ) a me va benissimo lo stesso

Mmm portando un gioco valido non ti fanno il 50% di sconto? Quindi un gioco valido più 20 euro (non 15)...

Da me non c’è la promo dello sconto del 50% con un titolo purtroppo.

Sì, sì, infatti la rua risposta è stata chiarissima, ma siccome lui aveva disponibile un solo gioco valido, gli ho prospettato anche l’altra possibilità, per me più vantaggiosa.

Da me non c’è la promo dello sconto del 50% con un titolo purtroppo.

Sì, sì, infatti la rua risposta è stata chiarissima, ma siccome lui aveva disponibile un solo gioco valido, gli ho prospettato anche l’altra possibilità, per me più vantaggiosa.
infatti ti ringrazio, di giochi validi ne ho, solo che son lunghi e rischierei piu che altro che tempo di finirli magari il primo non e' piu' valido per le promo ( anche perche' tutti molto lunghi ) , per quello chiedevo

ma mi e' venuto un dubbio, non e' che facendo cosi il 2° gioco viene valutato semplicemente per il suo valore e non come supervalutazione usato? perche' ovviamente nel primo caso il valore e' molto inferiore

Ultima modifica:
infatti ti ringrazio, di giochi validi ne ho, solo che son lunghi e rischierei piu che altro che tempo di finirli magari il primo non e' piu' valido per le promo ( anche perche' tutti molto lunghi ) , per quello chiedevoma mi e' venuto un dubbio, non e' che facendo cosi il 2° gioco viene valutato semplicemente per il suo valore e non come supervalutazione usato? perche' ovviamente nel primo caso il valore e' molto inferiore
Da me valutano sempre un singolo gioco valido 25 € SE lo metti su una prenotazione. L’altro giorno ho riportato DS 3 GOTY e la sua valutazione normale sarebbe sta 18 €, ed era già il secondo gioco che riportavo per prenotare Detroit perché qualche giorno prima avevo riportato A Way Out (comprato al D1 su Amazon a 25 €, giocato e valutato 25 €).

Ultima modifica da un moderatore:
Da me valutano sempre un singolo gioco valido 25 € SE lo metti su una prenotazione. L’altro giorno ho riportato DS 3 GOTY e la sua valutazione normale sarebbe sta 18 €, ed era già il secondo gioco che riportavo per prenotare Detroit perché qualche giorno prima avevo riportato A Way Out (comprato al D1 su Amazon a 25 €, giocato e valutato 25 €).
ok grazie , per sicurezza prima che magari da me fanno in maniera differente al massimo chiedo se c'e' il responsabile ( anche se mi aveva preso in antipatia :asd: ) , anche perche' se prenoto spyro, ovviamente non ci posso mettere 2 giochi o superano il valore , se lo faccio con dq11 invece va bene.

Ragazzi vorrei usufruire della promo 3x2 per giochi ps3. Vale anche online?

Ragazzi vorrei usufruire della promo 3x2 per giochi ps3. Vale anche online?
No

allora ho chiesto

se 2 giochi vengono dati assieme per prenotare qualcosa ogni gioco viene valutato 25€

se pero' si danno in momenti diversi allora i giochi vengono valutati 20€ sino ad un massimo di 2 giochi

ovviamente se i giochi sono validi per le promozioni, insomma per i giochi a 40€ cambia nulla , portando 2 giochi validi si paga 1€ uguale, per quelli che costano di piu' ovviamente si hanno 10€ in meno di valutazione

allora ho chiestose 2 giochi vengono dati assieme per prenotare qualcosa ogni gioco viene valutato 25€

se pero' si danno in momenti diversi allora i giochi vengono valutati 20€ sino ad un massimo di 2 giochi

ovviamente se i giochi sono validi per le promozioni, insomma per i giochi a 40€ cambia nulla , portando 2 giochi validi si paga 1€ uguale, per quelli che costano di piu' ovviamente si hanno 10€ in meno di valutazione
Per fortuna da me è diverso. :asd:

Ovviamente per i giochi in versione standard il massimo di giochi che posso portare è due, altrimenti supererei il prezzo del gioco. Ma ad esempio sulle limited da 100 e più €, posso portare anche 4 giochi validi e me li valutano tutti 25 €.

Posso usare lo stesso credito accumulato su una prenotazione (51€, credito extravalutato PO insomma quella cosa lì come si chiama :asd: avendoci portato degli usati) per acquistare un gioco in negozio a prezzo pieno, senza perdere nessun soldo e dando al momento dell'acquisto solo la differenza così'?

Si tratta di Yakuza Song Of Life, voglio prendere Detroit a fine maggio, ma non ho proprio tempo in sto periodo di andare a cazzeggiare in giro e spostarlo, è già tanto se in sti giorni ho tempo di mangiare :l4gann: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso usare lo stesso credito accumulato su una prenotazione (51€, credito extravalutato PO insomma quella cosa lì come si chiama :asd: avendoci portato degli usati) per acquistare un gioco in negozio a prezzo pieno, senza perdere nessun soldo e dando al momento dell'acquisto solo la differenza così'?
Si tratta di Yakuza Song Of Life, voglio prendere Detroit a fine maggio, ma non ho proprio tempo in sto periodo di andare a cazzeggiare in giro e spostarlo, è già tanto se in sti giorni ho tempo di mangiare :l4gann: :rickds:
In teoria no.

Puoi provare a prendere yakuza e riportarlo sigillato entro 7 giorni come doppio regalo e chiedere se puoi mettere il credito su Detroit. Oppure chiedi se ti possono spostare il credito di yakuza.

In teoria no. Puoi provare a prendere yakuza e riportarlo sigillato entro 7 giorni come doppio regalo e chiedere se puoi mettere il credito su Detroit. Oppure chiedi se ti possono spostare il credito di yakuza.
OK grazie allora troverò il tempo in sti giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro