Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma le spese di spedizione per restituire i prodotti di solito le sostiene il Cliente. E per questi importi è chiaro che incide parecchio...Online hai il diritto di recesso per gli acquisti eseguiti fuoori dagli esercizi commerciali.
Ti chiedono se vuoi fare il reso in negozioSì, ma le spese di spedizione per restituire i prodotti di solito le sostiene il Cliente. E per questi importi è chiaro che incide parecchio...
e ti sembra una buona offerta?ma ho capito bene?
350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)
Se il commesso ti ha splittato l'importo..... non te lo ha messo su OctopathDomandone: tempo fa spostai un preorder da rdr2 a octopath, ma il commesso mi ha splittato i 55€ su 3 titoli(gow, detroit e appunto octopath) devo farmeli rispostare o sarà un problema visto che gow esce oggi, detroit a maggio e octopath a luglio?
perfetto. Che simpaticone il tipoSe il commesso ti ha splittato l'importo..... non te lo ha messo su OctopathSi, devi farti spostare tutto su Octopath, ed è una cosa che non si può fare
![]()
I giochi anche stranuovi difficilmente superano i 25-30€Ho appena ritirato gow e far cry 5 da unieuro con la promozione a 90€. Dato che far cry 5 non mi interessa più di tanto, qualcuno conosce la valutazione del gamestop?
Nella promo non si fa riferimento alla Xbox One S, ma a quella normale, forse con la S si risparmia qualcosa in più.ma ho capito bene?
350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)
Sul sito c'è scritto: "Prodotto NON valido per le promo". Però da quello che ho capito lo è stato.Watchdogs 2 GOLD lo ritirano come valido per le promo senza problemi? Chiedo dato che sul sito e' valido ma so che in passato le GOLD di ubisoft a qualcuno le contavano come standard (aka non valide)
L'han appena tolto allora, due giorni fa era validoSul sito c'è scritto: "Prodotto NON valido per le promo". Però da quello che ho capito lo è stato.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Lo ritiravano comunque come standard, quindi era abbastanza inutile la dicituraL'han appena tolto allora, due giorni fa era valido![]()
conoscendo il GS... non credo.Nella promo non si fa riferimento alla Xbox One S, ma a quella normale, forse con la S si risparmia qualcosa in più.