Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, sapete quando sarà di nuovo prenotabile il mini nes da gamestop? Grazie

Online hai il diritto di recesso per gli acquisti eseguiti fuoori dagli esercizi commerciali.
Sì, ma le spese di spedizione per restituire i prodotti di solito le sostiene il Cliente. E per questi importi è chiaro che incide parecchio...

Sì, ma le spese di spedizione per restituire i prodotti di solito le sostiene il Cliente. E per questi importi è chiaro che incide parecchio...
Ti chiedono se vuoi fare il reso in negozio

ma ho capito bene?

350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)

ma ho capito bene?
350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)
e ti sembra una buona offerta?

cioe' xbox +2 giochi per avere a 350€ la x con 3 giochi ( da scegliere tra Deus Ex: Mankind Divided, Dead Rising 3, Killer Instinct, Homefront: The Revolution ed Evolve cioe' roba che non vale nulla )

Ma mica la mia one s 500 vale di più

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Domandone: tempo fa spostai un preorder da rdr2 a octopath, ma il commesso mi ha splittato i 55€ su 3 titoli(gow, detroit e appunto octopath) devo farmeli rispostare o sarà un problema visto che gow esce oggi, detroit a maggio e octopath a luglio?

Domandone: tempo fa spostai un preorder da rdr2 a octopath, ma il commesso mi ha splittato i 55€ su 3 titoli(gow, detroit e appunto octopath) devo farmeli rispostare o sarà un problema visto che gow esce oggi, detroit a maggio e octopath a luglio?
Se il commesso ti ha splittato l'importo..... non te lo ha messo su Octopath :asd:

Si, devi farti spostare tutto su Octopath, ed è una cosa che non si può fare :sisi:

Se il commesso ti ha splittato l'importo..... non te lo ha messo su Octopath :asd:Si, devi farti spostare tutto su Octopath, ed è una cosa che non si può fare :sisi:
perfetto. Che simpaticone il tipo :asd:

Vabbe mo che c'è lui ci ripasso e gli faccio spostare l'ordine oggi non mi conviene che con gow sarà sicuramente un bordello

Ho appena ritirato gow e far cry 5 da unieuro con la promozione a 90€. Dato che far cry 5 non mi interessa più di tanto, qualcuno conosce la valutazione del gamestop?

Ho appena ritirato gow e far cry 5 da unieuro con la promozione a 90€. Dato che far cry 5 non mi interessa più di tanto, qualcuno conosce la valutazione del gamestop?
I giochi anche stranuovi difficilmente superano i 25-30€

Ho una piccola perplessità

Mesi fa ho prenotato gow e rdr2 dando due giochi

Visto che oggi è arrivato gow (lo vado a ritirare oggi) è possibile passare il gioco dato per rdr2 su gow così da pagarlo ancora meno?

ma ho capito bene?
Nella promo non si fa riferimento alla Xbox One S, ma a quella normale, forse con la S si risparmia qualcosa in più.

Watchdogs 2 GOLD lo ritirano come valido per le promo senza problemi? Chiedo dato che sul sito e' valido ma so che in passato le GOLD di ubisoft a qualcuno le contavano come standard (aka non valide)

Watchdogs 2 GOLD lo ritirano come valido per le promo senza problemi? Chiedo dato che sul sito e' valido ma so che in passato le GOLD di ubisoft a qualcuno le contavano come standard (aka non valide)
Sul sito c'è scritto: "Prodotto NON valido per le promo". Però da quello che ho capito lo è stato.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sul sito c'è scritto: "Prodotto NON valido per le promo". Però da quello che ho capito lo è stato.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'han appena tolto allora, due giorni fa era valido :asd:

L'han appena tolto allora, due giorni fa era valido :asd:
Lo ritiravano comunque come standard, quindi era abbastanza inutile la dicitura

Ho un dilemma, non so se prendere la pro di gow.. Ho una slim glacier e due giochi potrei recuperarli. Mi converrebbe? Up joystick dev'essere per forza glacier white?

Nella promo non si fa riferimento alla Xbox One S, ma a quella normale, forse con la S si risparmia qualcosa in più.
conoscendo il GS... non credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro