Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da oggi al 29/4 PS4 PRO limited GoW a soli 149 euro, riportando Ps4 + 2 giochi validi; ottima offerta direi! Dovranno far fuori quelle non prenotate...
https://www.gamestop.it/playstation#progow
Sono davvero tentato di prenderla.

Sapete se fa qualche parte si riesce a recuperare a poco un gioco per la promo?

Ragazzi scusate ho deciso di dare dentro la mia PS4 per passare alla PRO.

Mi sapete dire se contestualmente al ritiro provano anche la console?

Meglio resettarla a casa e portarla senza nessun dato salvato sul HD?

Ragazzi scusate ho deciso di dare dentro la mia PS4 per passare alla PRO. Mi sapete dire se contestualmente al ritiro provano anche la console?

Meglio resettarla a casa e portarla senza nessun dato salvato sul HD?
Dipende da commesso a commesso, a me ci passò più di mezz'ora, qualcun altro manco 10 minuti o nemmeno la provano. Io cancellai tutti i miei dati.

Dipende da commesso a commesso, a me ci passò più di mezz'ora, qualcun altro manco 10 minuti o nemmeno la provano. Io cancellai tutti i miei dati.
Ok perfetto! Nel dubbio cancello tutto e la porto già resettata!

Posto quella che è stata la mia esperienza odierna al GS vicino a casa.

Per privacy // rispetto non scriverò nomi ne luoghi ma siamo al ridicolo.

Ho sempre considerato questa catena un pessimo negozio di videogames e dopo quanto visto oggi ne esco non con una opinione personale ma con una certezza.

Porto la mia PS4 + 2 giochi per poter prendere una PRO con GOW dando TEORICAMENTE una differenza di 149€

Arrivo e dopo aver parlato con la commessa consegno tutto il materiale.

Lei apre il tutto e per fare prima strappa la scatola della mia PS4 davanti a me.

E già li...

La guardo con occhi sgranati e mi sento rispondere:

“Ma a noi non serve.”

Io per contro rispondo che da quel momento la console era loro e non era più un mio problema.

A favore della ragazza posso solo dire che il punto vendita era in un centro commerciale star pieno di gente.

Nella fretta sbatte la console per terra

Passa il codice a barre NON prova neanche la console

Prende dal magazzino la PS4 da 1tb quando gli avevo chiesto per due volte la PRO

Mi restituisce l’headset della ps4 visto che loro non lo danno a chi prende una ps4 usata

E la ciliegina sulla torta è aver pagato 25€ in meno rispetto al prezzo indicato sul volantino.

Capisco la ragazza, in seria difficoltà, in un contesto del genere non si può lavorare da soli con mille persone.

Senza contare che era obbligata a propormi le offerte a 360 gradi

Nell’ordine:

Card level 3

Fibra tim per buono sconto di 100€

Pre order di spyro

Assicurazione extra sulla console

Alla fine sono soddisfatto mi hanno valutato 280€ una ps4 glacial white primo modello chassis B 500gb

Roba che neanche una ps4 slim nuova

Resta orribile il loro customer care e il loro rapporto con il cliente.

Negozio per polli da spennare.

Che tristezza:tragic:

Ma quindi volevi una pro e ti hanno dato una slim da 1tb???

Comunque sto thread sta diventando sempre piu desolante...

È da quando è stata imposta la censura che non leggo piu di offerte e che non compro piu nulla di interessante...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Nono ho portato a casa una PRO da 1tb ma che fatica...
Vabbe dai era una commessa forse alle prime armi, ti poteva andare peggio, potevi trovare un commesso che non ti ritirava la play 4 per graffi inesistenti sulla scocca, cosa che stava per succedere a me, oppure che stava un'ora a controllare se la tua 4 funzionasse...

Vabbe dai era una commessa forse alle prime armi, ti poteva andare peggio, potevi trovare un commesso che non ti ritirava la play 4 per graffi inesistenti sulla scocca, cosa che stava per succedere a me, oppure che stava un'ora a controllare se la tua 4 funzionasse...
Ne sono consapevole.

Resta il fatto che la loro impostazione al upselling mi fa cagare.

Lo trovo irritante quasi quanto quello di un famosissimo negozio di calzature..

Wildlands ancora oggi valido al 100% per i pre-order?

- - - Aggiornato - - -

Esiste la possibilità sul sito di poter vedere quanto pagheresti un gioco in uscita portando 1-2 giochi validi per le promozioni oppure c'è scritto solo sul loro volantino?

- - - Aggiornato - - -

Esiste la possibilità sul sito di poter vedere quanto pagheresti un gioco in uscita portando 1-2 giochi validi per le promozioni oppure c'è scritto solo sul loro volantino?
C'è scritto sul volantino.

Ero indeciso se portare la mia ps4 fat da 500 giga per prendere la pro...migliore offerta con o senza giochi? La ps4 devo portarla gia formattata? Attendo risposte

- - - Aggiornato - - -

Puoi anche chiedere qui! Comunque per chi si lamenta di Gamestop: venerdì scorso ho ritirato "God of War" da Mediaworld. Alle 14 dovevano ancora aprire le scatole, era arrivato in mattinata, e poi un modo di fare assurdo, compresa la mezz'ora passata in cassa perchè, vista la loro situazione, gli ho chiesto di scaricarmi i buoni sconto che avevo maturato sulla loro tessera. Naturalmente l'addetta neppure sapeva l'operazione da fare ed alla fine ha sbagliato anche a darmi il resto! Non credo che prenoterò ancora qualcosa da loro.

Ero indeciso se portare la mia ps4 fat da 500 giga per prendere la pro...migliore offerta con o senza giochi? La ps4 devo portarla gia formattata? Attendo risposte
Portala già formattata, spesso neanche le accendono per provarle in negozio. Qui trovi tutte le promo per Pro e Slim: https://www.gamestop.it/playstation#progow

Puoi anche chiedere qui! Comunque per chi si lamenta di Gamestop: venerdì scorso ho ritirato "God of War" da Mediaworld. Alle 14 dovevano ancora aprire le scatole, era arrivato in mattinata, e poi un modo di fare assurdo, compresa la mezz'ora passata in cassa perchè, vista la loro situazione, gli ho chiesto di scaricarmi i buoni sconto che avevo maturato sulla loro tessera. Naturalmente l'addetta neppure sapeva l'operazione da fare ed alla fine ha sbagliato anche a darmi il resto! Non credo che prenoterò ancora qualcosa da loro.
Scusami ma hai scalato i soldi e hai ricevuto anche la ricarica psn? In teoria non si poteva fare, ti mando un messaggio in privato.

Sulla pro non c e niente portando la console senza i 2 giochi? In alternativa 2 giochi validissimi convenienti???
Tutte le promo prevedono il ritiro di giochi usati. In alternativa puoi farti valutare la tua console normalmente, ma immagino che la valutazione sia estremamente più bassa.

Riguardo i giochi non saprei dirti, non seguo i prezzi dei giochi validi per le promo ma altri utenti sapranno sicuramente aiutarti. In ogni caso puoi vedere se hai qualcosa di vlaido per la 1x1, se hai qualche gioco in questa lista che non è valido per le promo con 5 € puoi scambiarlo con giochi validi per la promo e dare dentro quelli. Di quella lista è sicuramente valido per le promo Yakuza Kiwami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro