Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tipo da sempre... se te lo valutano 25 buon per te, ma la regola dice 20 euro per UN gioco valido usato per una prenotazione. come si ripete ogni volta ciascun commesso fa storia a sé
Ma di quale regole parli? Scritto non ci sta niente. Qua da me con un solo valido arrivano a valutare i giochi anche 37,49€ (per pagare i giochi di 74,98€ la metà). Ognuno ha le sue regole

Ma di quale regole parli? Scritto non ci sta niente. Qua da me con un solo valido arrivano a valutare i giochi anche 37,49€ (per pagare i giochi di 74,98€ la metà). Ognuno ha le sue regole
si sa da tempo immemore che alcuni gs e solamente in sicilia applicano questa strana promo delle prenotazioni con un gioco a metà prezzo...oltre lo stretto le cose funzionano come descritto prima, fattene una ragione

si sa da tempo immemore che alcuni gs e solamente in sicilia applicano questa strana promo delle prenotazioni con un gioco a metà prezzo...oltre lo stretto le cose funzionano come descritto prima, fattene una ragione
Da me non funzionano come dici tu, non usare questo tono saccente.

Da me non funzionano come dici tu, non usare questo tono saccente.
hai due nick o sei bipolare? quoti risposte non rivolte a te, non so se te ne rendi conto....

e di come funzionino le prenotazioni dalle tue parti sinceramente mi interessa zero, non capisco perché mi chiami in causa.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando mai è sempre 20 €! Se è un gioco valido di solito è 25 €, se non è valido c’è il 30% di extravalutazione, quindi potrebbe essere anche di più (in teoria).
non so te ,ma io in gamestop ci ho lavorato per parecchio tempo e ti garantisco che la regola dei 20 euro su singolo gioco è in vigore da almeno 4/5 anni.

E' anche vero che molti commessi applicano supervalutazioni sbagliate per invogliare a fare prenotazioni ,per semplice ignoranza o come scusa per rifilare la tessera ,ma comunque la procedura rimane sempre quella.

hai due nick o sei bipolare? quoti risposte non rivolte a te, non so se te ne rendi conto.... e di come funzionino le prenotazioni dalle tue parti sinceramente mi interessa zero, non capisco perché mi chiami in causa.....

non so te ,ma io in gamestop ci ho lavorato per parecchio tempo e ti garantisco che la regola dei 20 euro su singolo gioco è in vigore da almeno 4/5 anni.E' anche vero che molti commessi applicano supervalutazioni sbagliate per invogliare a fare prenotazioni ,per semplice ignoranza o come scusa per rifilare la tessera ,ma comunque la procedura rimane sempre quella.
Ragazzi, ma scendete dalla pianta sulla quale vi siete arrampicati: voi state dando un’informazione sbagliata, e io sto dicendo che evidentemente ogni Gamestop fa come vuole. Potete averci lavorato anche 50 anni per quello che mi interessa, fatto sta che le cose sono diverse da ciò che dite.

E siccome questa storia sta iniziando a stufarmi, la prossima volta che verrò chiamato in causa allegherò la foto di uno scontrino dove UN gioco mi viene valutato 25 €.

Ma infatti il fatto che tu ci abbia lavorato conferma solo la teoria. Io sto dicendo che è sbagliato dare per scontato che le cose vadano come dovrebbero. Se nella pratica mezza Italia a nel Sud valutano i giochi a metà prezzo listino qualche motivo ci deve essere. Mi sembra strano che dell’alto nessuno dica nient, avanti.

Ma infatti il fatto che tu ci abbia lavorato conferma solo la teoria. Io sto dicendo che è sbagliato dare per scontato che le cose vadano come dovrebbero. Se nella pratica mezza Italia a nel Sud valutano i giochi a metà prezzo listino qualche motivo ci deve essere. Mi sembra strano che dell’alto nessuno dica nient, avanti.
Tutt'altro che strano in verità :ahsisi:

Non voglio certamente mettere in dubbio che anomalie possano succedere ,affatto capitano spesso, ma l'azienda ufficialmente sulle valutazioni non invita alla libera interpretazione .Ogni punto vendita ha un manuale di procedure uguale per tutti che ogni commesso dovrebbe conoscere , che questo non accada è un altra faccenda .Ci sono delle eccezioni ovvio , nel caso da te citato la presenza di competitor diretti impone un adeguamento delle offerte per esempio.

Le regole ci sono e anche molto rigide , ma i controlli sono scarsi ,a meno che non si verifichino perdite considerevoli , in quel caso sono molto severi.

Non voglio certamente mettere in dubbio che anomalie possano succedere ,affatto capitano spesso, ma l'azienda ufficialmente sulle valutazioni non invita alla libera interpretazione .Ogni punto vendita ha un manuale di procedure uguale per tutti che ogni commesso dovrebbe conoscere , che questo non accada è un altra faccenda .Ci sono delle eccezioni ovvio , nel caso da te citato la presenza di competitor diretti impone un adeguamento delle offerte per esempio.Le regole ci sono e anche molto rigide , ma i controlli sono scarsi ,a meno che non si verifichino perdite considerevoli , in quel caso sono molto severi.
Confermo. Fin troppo severi :.bip:

Spostata la prenotazione di Red Dead Redemption 2 su Vampyr, che pagherò la metà. Nessuna storia da parte del commesso, anzi, è stato molto gentile e disponibile :stema:

Che qualcuno sappia è valida ancora e se si almeno fino al 3 Giugno la promozione del gamestop citylife a Milano che faceva prenotare i giochi dando solo 1€ + 2 validi?

Avete una locandina?

Spostata la prenotazione di Red Dead Redemption 2 su Vampyr, che pagherò la metà. Nessuna storia da parte del commesso, anzi, è stato molto gentile e disponibile :stema:
Non ho seguito, RDR2 l'avevi prenotato portando giochi validi?

Non ho seguito, RDR2 l'avevi prenotato portando giochi validi?
Lo avevo prenotato portando Far Cry 5 e lasciando 10 € di acconto, all'uscita lo avrei pagato 27,50 € (37,50 € in tutto anziché 75, la metà insomma). Ma ho cambiato idea e spostato la prenotazione su Vampyr, stessa formula: invece di 61 € lo pago 30,50 €. I 10 € invece li ho lasciati su RDR2, e se da qui all'uscita trovo un gioco valido (magari lo stesso Vampyr) lo riporto e lo pago sempre 27,50 €.

Ma il gioco (sconosciutissimo, nel foglio delle uscite gamestop viene di listino 25,98€ e la data di uscita era per circa una settimana fa) Hero Defense, è già uscito oppure no?

L ho prenotato ma non mi è arrivato nessun sms, sul sito non risulta e su base.com è nella lista dei giochi che devono ancora uscire. Sul sito di gamestop non risulta persino nella ricerca, qualcuno ne sa qualcosa? Non ho tempo di andare a controllare in negozio se è uscito oppure no

Lo avevo prenotato portando Far Cry 5 e lasciando 10 € di acconto, all'uscita lo avrei pagato 27,50 € (37,50 € in tutto anziché 75, la metà insomma). Ma ho cambiato idea e spostato la prenotazione su Vampyr, stessa formula: invece di 61 € lo pago 30,50 €. I 10 € invece li ho lasciati su RDR2, e se da qui all'uscita trovo un gioco valido (magari lo stesso Vampyr) lo riporto e lo pago sempre 27,50 €.
Ma RDR2 non era in preordine a 20 euro + due giochi validi? Come hai fatto a preordinarlo a 10 euro + 1 gioco?

Ma RDR2 non era in preordine a 20 euro + due giochi validi? Come hai fatto a preordinarlo a 10 euro + 1 gioco?
10 euro è l'acconto. Lo paga 37 e 50.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

10 euro è l'acconto. Lo paga 37 e 50.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esatto :sisi:

ma qualcuno ha poi chiesto se il preorder di dq11 sul volantino era un errore?

no perche' 2 giochi piu' 30€ sono un assurdita' ( ed il gioco costa pure 65€ e non 71€ come gli altri )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro