Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io avevo gia zero speranze dopo l'anno scorso infatti ho fatto il massimo al black friday , certo resta curioso che in una settimana fanno offerte migliori che in 10 giorni di avvento.

Ogni sera entro sul sito per vedere la promozione del giorno e bon, pare sempre di piu' una pagliacciata sto calendario. Ormai ci ho perso le speranze :asd:
Almeno voi avete il calendario..

..nel sito tedesco non si capisce un catso  :asd:

ci sono parecchi giochi scontati a cui sono interessato, ma  non ci sono le scadenze..

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni sera entro sul sito per vedere la promozione del giorno e bon, pare sempre di piu' una pagliacciata sto calendario. Ormai ci ho perso le speranze :asd:
Siamo tutti sulla stessa barca, tranquillo  :asd:

Tral'altro il calendario da pc non mi va quasi mai e devo loggare per forza dal cell.

Qualcuno che conosce come lavora il corriere espresso tnt potrebbe per favore darmi delucidazioni? Ordine fatto domenica, il link per seguire la tracciabilità alla fine ha funzionato soltanto ieri, ma mi da questa cosa. Qualche idea?
46805d6a803043e694415cc54861ec37.jpg

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ho due giochi da dare dentro per l' 1x1 e mettono schifezze... Maledetto io che ho perso l'occasione con Kingdom Come e Nier
Metteranno solo robaccia ormai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho due giochi da dare dentro per l' 1x1 e mettono schifezze... Maledetto io che ho perso l'occasione con Kingdom Come e NierMetteranno solo robaccia ormai

Kingdom come non era con l'1x1 attenzione, costava 25€ infatti.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Kingdom come non era con l'1x1 attenzione, costava 25€ infatti. 

Ma sei sicuro?
Sono scemo io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT-33 ha detto:
Ma sei sicuro?
Sono scemo io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si perchè l'avrei voluto prendere anche io con un black ops 3 che ho acquistato apposta per l'1x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro?

Era 1€ + un PO (l'ho preso con il movimento the impatient/the crew2/kingdome deliverance).

Ma giochi per switch niente piu? Ho approfittato solo di lego gli incredibili, prendendone qualche copia tramite 1x1, ma da allora niente piu...
Comunque, ho preso sempre per switch Zelda, ridando un gioco e pagandolo al 50%.
Solo che se zelda costa 70 euro, avrei dovuto pagarlo 35 no?
Invece, non capisco cosa abbia combinato la commessa, che mi ha ubriacato di chiacchiere a tal punto che non ho capito piu nulla...
Alla fine però ho pagato 27 euro...

580364056929f6ff41f44cfb07ca8d4e.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Ma giochi per switch niente piu? Ho approfittato solo di lego gli incredibili, prendendone qualche copia tramite 1x1, ma da allora niente piu...
Comunque, ho preso sempre per switch Zelda, ridando un gioco e pagandolo al 50%.
Invece, non capisco cosa abbia combinato la commessa, che mi ha ubriacato di chiacchiere a tal punto che non ho capito piu nulla...

Ti ha scalato gli 8euro degli incredibili
dinamite2 ha detto:

Comunque TNT fa cagare. Anche oggi non ho notizie. Mai più mi sa comprerò online da gamestop se spediscono sempre con loro. Il pacco è sempre in transito da ieri mattina nella mia filiale di riferimento (della mia città ovviamente) e non ho più notizie. Oggi nessun aggiornamento nemmeno! Che schifo di servizio... 

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno appena rimodulato le offerte per il trade in delle console..

One x a 129 portanto la tua vecchia console.

Solo che mi pare sia solo ps4 +2 giochi, o mi sbaglio?

Io vorrei dargli la one s.

Se qualcuno ha piu info, può condividerle?...GRAZIE.

Edit: Ho appena visto il volantone e con one s dovrebbero essere 150euro di sconto (quindi verrebbe 299)...il passaggio dovrà attendere.

;-)

ilDolceamaro ha detto:
Eh si, doveva solo rientrare gli incredibili supervalutandolo 35 euro, e battere Zelda a 70 euro cosi da pagare la metà appunto...
Invece ha battuto Zelda al 50% e poi sottratto il valore del gioco che ho dato dentro...
Bho!!!

atleticoarmans ha detto:
Comunque TNT fa cagare. Anche oggi non ho notizie. Mai più mi sa comprerò online da gamestop se spediscono sempre con loro. Il pacco è sempre in transito da ieri mattina nella mia filiale di riferimento (della mia città ovviamente) e non ho più notizie. Oggi nessun aggiornamento nemmeno! Che schifo di servizio... 
Però dovresti capire che una volta che loro affidano un pacco al corriere, gamestop non ha piu voce in capitolo, e qualunque cosa succede dopo non è colpa mica del negoziante.
Non credi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro