Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dinamite2 ha detto:
Sempre con la 1x1 prendendo lego harry Potter, lo puoi riportare e pagare al 50% qualunque gioco nuovo.
Io settimana scorsa grazie a lego gli incredibili, ho preso al 50% zelda e fifa 19

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma da loro a quanto sono prezzati i giochi nuovi? è valida acquistando da loro solo i giochi nuovi non usati questa promo immagino vero?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le offerte di domani, e ancora niente Vampyr cazzarola.  :rickds:

OFFERTE (?) LUNEDI’ 17 DICEMBREPC - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 12,98PC - THE SIMS 4 D1 - 14,983DS - YO-KAY WATCH 2 POLPANIME - 14,983DS - YO-KAY WATCH 2 SPIRITOSSI - 14,983DS - POKEMON ULTRA SOLE - 34,983DS - POKEMON ULTRA LUNA - 34,98PS4 - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 20,98XB1 - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 20,98PS4 - THE SIMS 4 - 20,98XB1 - THE SIMS 4 - 20,9

Potrei prendere un paio di copie di Yokai Watch solo per regalarli a natale ai miei nipoti, dipende quanta voglia c'ho di passare in negozio per ste schifezze :rickds:

Peccato, misà che il loop è finito per ora, mi aspettavo qualche altra follia pure per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Vabbe’ è lunga ancora fino a lunedì prossimo, incrocio le dita per Smash o Odyssey in offerta a 1€ +PO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato, misà che il loop è finito per ora, mi aspettavo qualche altra follia pure per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Vabbe’ è lunga ancora fino a lunedì prossimo, incrocio le dita per Smash o Odyssey in offerta a 1€ +PO

Dici che è possibile? Io oggi ho preso Lego Harry Potter proprio per Smash e pagarlo la metà. Non illudermi :bruniii:

odissey mi pare fosse stato messo i primi giorni o nel black friday a 10 euro + PO.

Smash dubito lo metteranno. al massimo 50 euro anziché 60, come han fatto gli scorsi giorni con splatoon2. :sard:   nella migliore delle ipotesi a 40+PO. ma non ci spererei troppo. con la roba nintendo le offerte sono sempre una taccagnata. volevo prendere pokemon ultra sole/luna ma se quella è la loro idea di prezzo offerta, stendiamo un velo pietoso.

Domani mi arrivano 4 giochi (uno nuovo, tre usati) acquistati online con consegna a domicilio. 

Ci ho ripensato perché in sti giorni ho veramente acquistato tante altre cose, per il reso e rimborso di un acquisto online come si fa? Non apro nemmeno la busta e la porto così com'è in un negozio oppure rifaccio la busta e la spedisco a un indirizzo particolare? 

Domani mi arrivano 4 giochi (uno nuovo, tre usati) acquistati online con consegna a domicilio. 

Ci ho ripensato perché in sti giorni ho veramente acquistato tante altre cose, per il reso e rimborso di un acquisto online come si fa? Non apro nemmeno la busta e la porto così com'è in un negozio oppure rifaccio la busta e la spedisco a un indirizzo particolare? 
Non accettare il pacco e rimandalo indietro. Poi contatti il servizio clienti e richiedi il rimborso.

Ecco le offerte di domani, e ancora niente Vampyr cazzarola.  :rickds:

OFFERTE (?) LUNEDI’ 17 DICEMBREPC - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 12,98PC - THE SIMS 4 D1 - 14,983DS - YO-KAY WATCH 2 POLPANIME - 14,983DS - YO-KAY WATCH 2 SPIRITOSSI - 14,983DS - POKEMON ULTRA SOLE - 34,983DS - POKEMON ULTRA LUNA - 34,98PS4 - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 20,98XB1 - STAR WARS BATTLEFRONT 2 - 20,98PS4 - THE SIMS 4 - 20,98XB1 - THE SIMS 4 - 20,9
Ma sono pazzi, The Sims 4 c'è stato appena l altro ieri ?

Dici che è possibile? Io oggi ho preso Lego Harry Potter proprio per Smash e pagarlo la metà. Non illudermi :bruniii:
Guarda Smash è più una speranza che altro, però visto le follie che stanno facendo sti giorni non escludo altri incastri di offerte folli da qui a lunedì prossimo. Certo anche de mettessero Smash + 1PO a 19€ mica sarebbe male :asd:

Mal che vada uso Lego HP per la promo del 50%, che è comunque oro :asd:

Odyssey lo do quasi per certo, è stato a 9,99€ + 1PO, quindi è altamente probabile che la prossima offerta sia proprio lo scaglione successivo 1PO + 1€.

Altra piccola speranza che ho è Darksiders 3, occhio che potrebbe spuntare con un’offerta simile a quella odierna di Hitman 2 

Io comunque nel dubbio aspetto fino al 24 per riportare indietro Lego HP, se non spunta altro di nuovo lo uso per la promo del 50% e via. 

Guarda Smash è più una speranza che altro, però visto le follie che stanno facendo sti giorni non escludo altri incastri di offerte folli da qui a lunedì prossimo. Certo anche de mettessero Smash + 1PO a 19€ mica sarebbe male :asd:

Odyssey lo do quasi per certo, è stato a 9,99€ + 1PO, quindi è altamente probabile che la prossima offerta sia proprio lo scaglione successivo 1PO + 1€.

Altra piccola speranza che ho è Darksiders 3, occhio che potrebbe spuntare con un’offerta simile a quella odierna di Hitman 2 

Io comunque nel dubbio aspetto fino al 24 per riportare indietro Lego HP, se non spunta altro di nuovo lo uso per la promo del 50% e via. 
Di Darksiders 3 hanno scontato la super Limited da 400 euro (mamma mia, ma come si fa a partorire un prezzo del genere? :rickds: ) quindi confido lo mettano a 30 euro :ahsisi:

Possibilità di vedere Just Cause 4? Magari a 9,98 € più un gioco?

A maggio ho preso un bluray nuovo, l'ho provato solo ora e non funziona, se vado in negozio con lo scontrino, me lo cambiano? Grazie

Vedo che una bella offerta su Darksiders 3 la aspettiamo in parecchi :asd:  Magari 1 euro + PO

dubito fortemente per odyssey a 1€+ 1PO, al massimo 10€+1PO (speriamo)  :unsisi:

L'offerta del gioco switch a -50% con 1PO non è che sia tutta sta convenienza, considerando appunto che il PO lo si potrebbe aver pagato dai 5 ai 10€ e in media un first va dai 61 ai 71 lo si pagherebbe comunque 35/40€ 

bene ma non benissimo :asd:

dubito fortemente per odyssey a 1€+ 1PO, al massimo 10€+1PO (speriamo)  :unsisi:

L'offerta del gioco switch a -50% con 1PO non è che sia tutta sta convenienza, considerando appunto che il PO lo si potrebbe aver pagato dai 5 ai 10€ e in media un first va dai 61 ai 71 lo si pagherebbe comunque 35/40€ 

bene ma non benissimo :asd:
Beh ma i giochi Switch non calano neanche con le bombe, comprare Smash a 35€ è tipo il prezzo più basso che potresti trovare da qui alla fine della gen :rickds:

Se riporti indietro un gioco Switch è come se te lo valutassero 35€ ed è una signora valutazione, praticamente te lo pagano allo stesso prezzo di quanto riusciresti a venderlo in privato, ma senza sbattimenti vari tra subito/mercatini/ebay

Poi se uno tra ieri e l'altro ieri ha sfruttato l'incastro delle varie offerte si è praticamente fatto uscire Lego HP Switch a 2€, che è PO, quindi ci esce Smash con una spesa totale di 37€..Auguri a trovarlo a meno da qui ai prossimi 4 anni :asd:

Io comunque per ora me lo conservo il mio Lego HP in attesa di vedere le prossime offerte, se non spunta nessun Odyssey / Darksiders 3 da prendere con un PO allora il 24 lo uso per Smash e tanti saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro