Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh ma i giochi Switch non calano neanche con le bombe, comprare Smash a 35€ è tipo il prezzo più basso che potresti trovare da qui alla fine della gen :rickds:

Se riporti indietro un gioco Switch è come se te lo valutassero 35€ ed è una signora valutazione, praticamente te lo pagano allo stesso prezzo di quanto riusciresti a venderlo in privato, ma senza sbattimenti vari tra subito/mercatini/ebay

Poi se uno tra ieri e l'altro ieri ha sfruttato l'incastro delle varie offerte si è praticamente fatto uscire Lego HP Switch a 2€, che è PO, quindi ci esce Smash con una spesa totale di 37€..Auguri a trovarlo a meno da qui ai prossimi 4 anni :asd:

Io comunque per ora me lo conservo il mio Lego HP in attesa di vedere le prossime offerte, se non spunta nessun Odyssey / Darksiders 3 da prendere con un PO allora il 24 lo uso per Smash e tanti saluti.
smash era in preorder a 2PO+1€, caso più unico che raro :asd:
e comunque sì non ho detto che è munnezza,

ma anche 40€ non mi sembra tutta sta bazza della vita ecco, diciamo accettabile :asd:
contando soprattutto quanto siamo abituati a spendere dall'altra sponda 1/2 mesi dopo il d1...

Ma se non funziona é coperto dalla garanzia... quindi o te lo cambiano o te lo rimborsano. Altrimenti a che serve la garanzia?  :rickds:
Da come ha scritto,l'utente ha chiesto se con lo scontrino,andando al negozio,lo cambiassero.E no,non e' possibile(dopo i 14 giorni).Puo' solo usufruire della garanzia e aspettare i tempi per la riparazione o sostituzione(non immediata) da parte della casa produttrice.

Edit:forse ho frainteso...con bluray intendeva un disco?? Io pensavo ad un lettore bluray...hahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina sono andato al Gamestop per Smash, ma il commesso mi ha detto che non rientra nella promozione del 50% dando dentro un gioco Switch valido perché costa 70 e non 60.

Vabbè, poco male perché ho preso Wolfenstein 2 come regalo di Natale.

Dite che ha preso una cantonata? Al massimo spero in qualche promozione nell'avvento, visto che ho un Hitman 2 che non vede l'ora di essere dato dentro :asd:

Stamattina sono andato al Gamestop per Smash, ma il commesso mi ha detto che non rientra nella promozione del 50% dando dentro un gioco Switch valido perché costa 70 e non 60.

Dite che ha preso una cantonata? Al massimo spero in qualche promozione nell'avvento, visto che ho un Hitman 2 che non vede l'ora di essere dato dentro :asd:
vale su tutto il catalogo dei giochi nuovi con prezzo massimo di 74.98( credo neanche esistano ma vabbè) ...come si fa ad interpretare in maniera sbagliata ciò che è chiaramente scritto sullo stesso volantone rimane un mistero

sussulimano ha detto:
vale su tutto il catalogo dei giochi nuovi con prezzo massimo di 74.98( credo neanche esistano ma vabbè) ...come si fa ad interpretare in maniera sbagliata ciò che è chiaramente scritto sullo stesso volantone rimane un mistero
Grazie, nel caso riuscissi a rimediare un altro titolo Switch allora vedrò di insistere finché non sganciano Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi c'è sempre la speranza di Smash a 10 euro + PO

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E' ignorante il commesso (o forse voleva fare il furbo), la prossima volta munisciti di telefono che la descrizione sul sito è chiarissima:

- 50% SU UN GIOCO SWITCH NUOVO RIPORTANDO 1 GIOCO USATO**

Solo in Negozio
Dal 29 Novembre al 26 Dicembre 2018

Riporta un gioco switch usato e avrai -50% su un gioco switch nuovo valido per la promozione**
Corri in Negozio

Non comulabile con altre promo in corso.
Promozione valida solo in Negozio Dal 29 Novembre al 26 Dicembre 2018, salvo esaurimento scorte. L'offerta è valida
acquistando qualsiasi titolo per Nintendo Switch. Offerte riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

Il gioco valido dice che deve essere quello nuovo, non quello riportato... Ma chi le scrive le condizioni, topo gigio? Haha

Luca.Lampard. ha detto:
Dite che ha preso una cantonata? Al massimo spero in qualche promozione nell'avvento, visto che ho un Hitman 2 che non vede l'ora di essere dato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'altro giorno ho preso zelda, che costa 70,98 euro, e la commessa ha anche sbagliata farmi pagare
Comunque, come ti hanno detto vale per giochi al di sotto dei 74,98.
Peccato perche mi sarei preso volentieri mario party con i joycon...

1e9888c0b2ed819656843b83d89cf7b1.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Scusate ma per oggi c'è l'offerta della switch a 260, ma sbaglio o si può prendere a 1€ portando 2ds xl + 2 giochi che costano almeno 10€? O ho frainteso io? E secondo voi va bene anche il 3ds xl? Non credo proprio, ma quello ho io  :asd:

Scusate ma per oggi c'è l'offerta della switch a 260, ma sbaglio o si può prendere a 1€ portando 2ds xl + 2 giochi che costano almeno 10€? O ho frainteso io? E secondo voi va bene anche il 3ds xl? Non credo proprio, ma quello ho io  :asd:
1€ con PS4, 2dsxl ti dà diritto a 100€ di sconto.

il 3ds XL me l'hanno valutato 35 euro un paio di settimane fa, dubito valga per questa promo :sisi:

A me avevano detto si poteva fare anche con Smash :sisi:

Pareva troppo bello per essere vero.  Certo che queste offerte, con tutti quei diavolo di asterischi, sono davvero confusionarie. Grazie mille a entrambi!

dinamite2 ha detto:
Io l'altro giorno ho preso zelda, che costa 70,98 euro, e la commessa ha anche sbagliata farmi pagare
Comunque, come ti hanno detto vale per giochi al di sotto dei 74,98.
Peccato perche mi sarei preso volentieri mario party con i joycon...

1e9888c0b2ed819656843b83d89cf7b1.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Certo che te l'hai sfangata alla grande, gioco a metá prezzo che non si poteva fare + la valutazione del gioco che non era da valutare...per me se gliela chiedevi, la commessa andava in magazzino e te la dava.
Ahahahaah

E' due anni in tutta l'UE, ma hai due mesi dalla scoperta per denunciare il malfunzionamento o la non conformità. Auguri a dimostare che l'hai scoperto 6 mesi dopo l'acquisto perché non avevi neanche scartato il disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Grazie per le risposte, provo a sentire l'assistenza allora, così nel caso mi evito un viaggio a vuoto

Due offerte di domani del calendario:

Project Highrise: Architect's Edition a 4,98€ per PS4 xb1 e switch (Valido per le promozioni) 

E Monster Hunter per switch a 20,98€

A differenza degli altri giorni avviso che non c'e' certezza matematica sul prezzo in offerta come se effettivamente saranno questi due tra i giochi in offerta.   :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro