Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dite che rimetteranno switch a 260? perchè un giorno solo è stato troppo poco.
C'è in entrambi i colori a 258,99€

https://www.gamestop.it/Switch/Games/103312/nintendo-switch-color-neon?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

https://www.gamestop.it/Switch/Games/103312/nintendo-switch-color-neon?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Ho ripescato l offerta dal canale di offertevg su Telegram, al quale consiglio a tutti di unirsi :sisi: tutti i messaggi vengono memorizzati senza occupare memoria al cellulare e spesso capita che un prezzo torna su, poi si ricontrolla l offerta e poi è di nuovo in sconto :sisi: :asd:

Due offerte di domani del calendario:

Project Highrise: Architect's Edition a 4,98€ per PS4 xb1 e switch (Valido per le promozioni) 

E Monster Hunter per switch a 20,98€

A differenza degli altri giorni avviso che non c'e' certezza matematica sul prezzo in offerta come se effettivamente saranno questi due tra i giochi in offerta.   :ahsisi:
I titoloni che tutti vogliamo, Darksiders 3, Vampyr... Ahi ahi ahi, mi sa che o li mettono il 23/24 dicembre per la corsa all ultimo regalo di natale oppure i nostri sogni saranno ben infranti :asd: tenete a mente che potrebbero mettere anche giochi del 2015 come  successo con TW3 GOTY :asd: possono rimettere far cry, possono mettere A Way Out, State of Anarchy 2, Quantum Break, Warhammer 40000 Inquisitor Martyr, Fortnite pacchetto Zero, Metal Gear Survive, Resident Evil 7 Gold Edition, di nuovo God Of War, COD WW2... Tra giochi vecchi e ciofeche uscite quest anno ce ne sono parecchi di titoli ancora. 

E poi domani sto indie, Project Highrise ma cos'è :rickds:

Vedrete che Vampyr e Darksiders 3 potrebbero metterli scontati ma di sicuro non a 9,98€+PO, forse con Odyssey ricapiterà ma quando ho letto che anche domani sarà uno schifo, ho poche speranze. 

Ah già, potrebbero anche mettere DB FigtherZ, sempre al solito prezzo di 39,98€...

E' due anni in tutta l'UE, ma hai due mesi dalla scoperta per denunciare il malfunzionamento o la non conformità. Auguri a dimostare che l'hai scoperto 6 mesi dopo l'acquisto perché non avevi neanche scartato il disco. :unsisi:
Non ce lo vedo il commesso a fare storie per sta roba, alla fine non gli cambia nulla. 

Almeno un tentativo lo farei, poi se ti danno picche si valuta il da farsi (o si passa con un altro commesso).

Confermate le offerte dette dall’utente poco sopra, in più pes 2018 a 10€ per ps3 e x360 :asd:

Ma ho visto ora che dal volantone non ci sono i preorder con i soliti porta due giochi e paga...ci sono o li hanno tolti per questo mese?

Confermate le offerte dette dall’utente poco sopra, in più pes 2018 a 10€ per ps3 e x360 :asd:

Ma ho visto ora che dal volantone non ci sono i preorder con i soliti porta due giochi e paga...ci sono o li hanno tolti per questo mese?
Ci sono ci sono ma il volantone sul sito è buggato e ha solo 4 pagine, cerca il volantone sui vari siti che raccolgono i volantini e troverai la versione completa.

Il prezzo è ancora pieno non è che se ne sono già accorti e cambieranno la cifra? 

Ci sono ci sono ma il volantone sul sito è buggato e ha solo 4 pagine, cerca il volantone sui vari siti che raccolgono i volantini e troverai la versione completa.
Grazie mille, se domani resiste sará l’apocalisse  :sard:

Questi sono pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Comunque se Project coso non dovesse resistere, Monster Hunter è prendibile a 1€ con 1x1 ed è sempre valido per le promozioni, quello resiste sicuro.

Domani altro delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

EDIT: anche PES2019 è prendibili a 1€ con 1x1 ed è valido per le promozioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun prezzo modificato è stranissima sta cosa anche a voi risultano i prezzi pieni se cliccate sui giochi?

Questi sono pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Non hanno aggiornato i prezzi e su vai su Facebook non ci sono nemmeno le offerte di oggi, mi puzza davvero molto la cosa, secondo me aumentano i prezzi perchè si sono accorti dell'errore.  :ahsisi:

Thompson ha detto:
Nessun prezzo modificato è stranissima sta cosa anche a voi risultano i prezzi pieni se cliccate sui giochi?
Non hanno aggiornato i prezzi e su vai su Facebook non ci sono nemmeno le offerte di oggi, mi puzza davvero molto la cosa, secondo me aumentano i prezzi perchè si sono accorti dell'errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono appena le 00:24, calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani mattina vedremo, ma ripeto l’unico che può davvero essere modificato in corsa è Project coso, PES e MH Switch resteranno validi e sono prendibili con 1x1

pensavo per un attimo fosse l'altro monster hunter.

comunque allora domani passo ,secondo voi quale gioco valido ha piu probabilità di resistere? perché sicuramente non me lo fanno usare per prenotare direttamente

the mentalist1 ha detto:
pensavo per un attimo fosse l'altro monster hunter.

comunque allora domani passo ,secondo voi quale gioco valido ha piu probabilità di resistere? perché sicuramente non me lo fanno usare per prenotare direttamente
Monster Hunter Switch resterà valido per mesi

PES 2019 direi un po’ meno sicuro

Project Coso è probabile che già domani sparisca dai titoli validi, ma se per miracolo dovesse resistere è sempre meglio orientarsi sulla vers. Switch

Scusate ma è possibile, ad esempio, prendere due copie di Project highrise per due piattaforme diverse e usarle per prenotare un gioco o prendere in sconto una console

Big-Demoniac ha detto:
Di sicuro non c'è nulla.

Vendevano GT a 30 e lo ritiravano a 40. 

Ma erano altri tempi. 
Vabbè ma si è visto sabato con Uncharted e Gran Turismo validi per la 1x1 nonostante fossero in offerta, per me ormai stanno alla canna del gas e non si accorgono delle minchiate che combinano, sicuramente domani Project lo levano ma ormai ne ho presi 4.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro