ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 382
Con astrobot ci si può fare qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pes non è a 1 € +1 PO?Ragazzi ci sono i giochi VR a 9,99€ da Unieuro, tra i vari Arizona Sunshine e Robinson sono validi per 1x1
Ve li prendere e li scambiate con MH Switch/PES2019 a 1€, che sono validi per le promozioni.
Praticamente vi prendete un PO con 11€ di spesa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma di base un titolo valido viene valutato 20 euro, quindi portandone 2 crash ti viene solo 1 euro.massimo1975 ha detto:Finché non compare sul volantone, no. I PO vengono valutati si, ma non extravalutati per far sì che tu paghi X quel gioco al prezzo del volantone
Si hai ragione, ho fatto confusione nello scrivere.Connor ha detto:Ma pes non è a 1 € +1 PO?
A meno che tu non intendessi prendete gioco VR a 10 € lo scambiate per MH e lo ridate per pes in modo da avere due PO diversi.
Ma quindi se becco da unieuro un gioco VR valido per le 1x1 mi posso prendere Pes a 1€?Si hai ragione, ho fatto confusione nello scrivere.
Io intanto mi sono già preso un MH Switch, dopo se da Unieuro trovo qualche ciofeca VR ne prendo pure un altro, che tanto nei prossimi giorni serviranno PO a valanga per le nuove offerte
Quali hai portato?A me i due titoli VR non li hanno voluti accettare perchè nei loro terminali non gli risultano nella lista 1x1. Idem per Dragon Quest Heroes 2 - Explorer Edition, anche se per quest’ultimo forse hanno resa valida solo la versione liscia...
E sono andato in 3 gamestop diversi :morris:
In teoria sì, controlla che siano nella lista 1x1 sul sitoMa quindi se becco da unieuro un gioco VR valido per le 1x1 mi posso prendere Pes a 1€?
Quindi prendo ad esempio Arizona Sunshine, lo do per Monster Hunter Switch e poi do indietro questo per Pes2019 PS4?In teoria sì, controlla che siano nella lista 1x1 sul sito
Devi fare un passaggio in più però e cioè con il titolo 1x1 prendi Monster Hunter Switch a 1€. Poi questo MH lo dai dentro per prendere PES a 1€
Occhio che anche a me dal terminale non risultava uno dei due giochi che ho portato (SW Battlefront 2 che presi a 5€ sempre da loro qualche mese fa), ma gli ho mostrato la lista da telefono dove era segnato come valido e me l’ha inserito manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGreed ha detto:A me i due titoli VR non li hanno voluti accettare perchè nei loro terminali non gli risultano nella lista 1x1. Idem per Dragon Quest Heroes 2 - Explorer Edition, anche se per quest’ultimo forse hanno resa valida solo la versione liscia...
E sono andato in 3 gamestop diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
A me nella lista 1x1 non risultano né pes2019 né Monster Hunter Switch.Occhio che anche a me dal terminale non risultava uno dei due giochi che ho portato (SW Battlefront 2 che presi a 5€ sempre da loro qualche mese fa), ma gli ho mostrato la lista da telefono dove era segnato come valido e me l’ha inserito manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, bene, però devo sperare di beccare il commesso competente, perché se becco l'altro, per me questa cosa non è fattibile. (fai conto che con lui non son riuscito a fare delle promozioni del black friday, perché non erano automatiche nel sistema. Fosse chi sa quale giorno.... ma è il **** di black friday, le cui promozioni sono GIGANTESCHE sulla home del sito). Gli ho fatto vedere da smartphone ma niente...Occhio che anche a me dal terminale non risultava uno dei due giochi che ho portato (SW Battlefront 2 che presi a 5€ sempre da loro qualche mese fa), ma gli ho mostrato la lista da telefono dove era segnato come valido e me l’ha inserito manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella lista non mettono i giochi segnati nel calendario dell'avvento come validi per l'1x1A me nella lista 1x1 non risultano né pes2019 né Monster Hunter Switch.