Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella lista non mettono i giochi segnati nel calendario dell'avvento come validi per l'1x1
Ah capito, quindi non c'è bisogno di fare il passaggio Arizona Sunshine>monster Hunter switch>pes2019.

Posso fare direttamente Arizona Sunshine(che è sulla lista 1x1)>pes2019?

Occhio che anche a me dal terminale non risultava uno dei due giochi che ho portato (SW Battlefront 2 che presi a 5€ sempre da loro qualche mese fa), ma gli ho mostrato la lista da telefono dove era segnato come valido e me l’ha inserito manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui bisogna affidarsi al buoncuore del commesso, perchè non tutti vogliono prendersi la responsabilità di accettare giochi incerti  :sleep:  

Tutti e tre i commessi mi hanno dato la stessa risposta, ovvero che possono rifiutarsi di prendere determinati giochi a loro discrezione anche se nel sito risultano validi.    

Si vede che il responsabile dell’area dove abito li avrà addestrati bene  :sadfrog:

Quali hai portato?
Fortunatamente niente, perchè prima mi sono voluto accertare che li accettassero. Comunque ho chiesto sia di Arizona Sunshine che di The Inpatient.

superdebi ha detto:
Ah capito, quindi non c'è bisogno di fare il passaggio Arizona Sunshine>monster Hunter switch>pes2019.
No perché per prendere PES a 1€ serve un gioco valido per le promozioni (i cosidetti PO), che non sono quelli 1x1.
Per questo serve il passaggio con MH Switch, che invece è gioco valido per le promozioni e che puoi usare per prendere PES a 1€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, devi per forza fare il passaggio intermedio. Perché per PES vogliono un gioco valido per le promozioni, quindi ti serve Monster Hunter.

Credevo che il tuo dubbio fosse per Monster Hunter che non è segnato nella lista 1x1. Lo puoi prendere dando dentro uno dei giochi della lista :ahsisi:

Qui bisogna affidarsi al buoncuore del commesso, perchè non tutti vogliono prendersi la responsabilità di accettare giochi incerti  :sleep:  

Tutti e tre i commessi mi hanno dato la stessa risposta, ovvero che possono rifiutarsi di prendere determinati giochi a loro discrezione anche se nel sito risultano validi.    

Si vede che il responsabile dell’area dove abito li avrà addestrati bene  :sadfrog:

Fortunatamente niente, perchè prima mi sono voluto accertare che li accettassero. Comunque ho chiesto sia di Arizona Sunshine che di The Inpatient.
Credo che farò così anche io, prima chiedo, poi prendo il gioco all'Unieuro (che ce l'ho letteralmente davanti al GS al centro commerciale), così da evitare anche il "lo prendo e te lo ridò subito" (che ho fatto, ma con il commesso imbranato non me lo farebbe fare... e non per direttive, proprio perché è imbranato, vedi mio post sopra)

Credo che farò così anche io, prima chiedo, poi prendo il gioco all'Unieuro (che ce l'ho letteralmente davanti al GS al centro commerciale), così da evitare anche il "lo prendo e te lo ridò subito" (che ho fatto, ma con il commesso imbranato non me lo farebbe fare... e non per direttive, proprio perché è imbranato, vedi mio post sopra)
Si, penso proprio che sia la cosa migliore ;)

Si farò così anche io, non vorrei spendere 10€ a caso non avendo nemmeno il vr

Segnalo che mi hanno fatto prenotare Crash Team Racing a 10€ + 1 PO, non è su volantino ma lo hanno a terminale credo.

Dato dentro mh x switch preso con l'1x1 ;)

Tra tutti i gamestop che ho girato non ho trovato un solo Monster Hunter :facepalm:  e che cavolo manco mezza giornata...

Nei punti vendita dove sei stato, verificando ora la disponibilità online dal loro sito, risulta disponibile?
Sì, ma probabilmente il sistema non è stato aggiornato

l'ultimo dove sono entrato mi ha detto che aveva venduto da poco l'ultima copia online  :badboy:

io volevo prenderlo in negozio perché volevo liberarmi di un gioco con l'1x1, vabè speriamo per le prossime offerte

Ho beccato il mio commesso preferito.   :fiore:

Gli ho chiesto di Arizona Sunshine della lista 1x1, mi ha confermato che è ancora valido. L'ho lasciato fare visti numerosi clienti, sono andato da Unieuro a prendere il gioco, sono ripassato e ci ho preso MH. (anche li gli ho dovuto far vedere la promozione sul sito, e al volo l'ha fatta)

Ragazzi ho bisogno di un aiuto con questi criminali.

Come avevo scritto 1 settimana fa e 2 giorni ho fatto un ordine online da loro.

Ho chiesto di annullare l'ordine mercoledi scorso, come sempre non ho avuto rispsota, quindi ho aperto la contestazione con PayPal.

Convertito ieri in reclamo, ora devo aspettare.

Come tutta risposta gamestop ha spedito l'ordine (per di più 1 solo articolo) ovviamente non voglio più riceverlo, come procedo?

Come tutta risposta gamestop ha spedito l'ordine (per di più 1 solo articolo) ovviamente non voglio più riceverlo, come procedo?
L'unica è rifiutare il pacco al corriere, se invece hai un portinaio sei fregato perchè ritira sempre i vari pacchi e ti tocca tenerti i giochi e magari venderli su subito.  :ahsisi:

niente monster hunter  , 50 minuti  persi  fra fila  e tempo  per capire  che uncharted 4 è valido per 1x1 e che il gioco non ci fosse .  Mi sa che che ho chiuso per 2018 con gs   :asd:

L'unica è rifiutare il pacco al corriere, se invece hai un portinaio sei fregato perchè ritira sempre i vari pacchi e ti tocca tenerti i giochi e magari venderli su subito.  :ahsisi:
Per fortuna nessun portinaio, però l'idea di perder tempo a casa per rifiutare un pacco mi irrita parecchio.

Ultima volta in vita mia da GS, proprio fine.

Hai uno che ti contatta da 1 settimana,che ti chiede di annullare, ti apre una contestazione su PayPal, ti manda accidenti da 1 settimana e questi che fanno?

Spediscono comunque e per di più incompleto...

Pessimi, poi uno non deve gioire se legge che sti negozi possono fallire/chiudere

Giamast ha detto:
Io alla fine ho preso anche una seconda copia di MH Switch, avevo ancora un Unchated TLL doppione da sbolognare quindi inutile aspettare, sia mai decidano di toglierlo dalla lista 1x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Lo userò per prendere Smash a metà prezzo, purtroppo non ho potuto farlo oggi perchè avevano esaurito le copie in negozio () e non avevo tempo di passare all'altro GS vicino.

Adesso come PO sto a posto, tocca solo sperare che da qui a lunedì infilino di nuovo tra le offerte AC Odyssey, Shadow of the Tomb Raider e Darksiders 3, questi sono quellli che ho puntato e non vedo improbabile che possano effettivamente comparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Guardate che oggi da me hanno detto che gt sport e Uncharted tll non sono più validi 1x1 e del commesso mi fido. A breve aggiorneranno le liste online probabilmente.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro