Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lightlink ha detto:
Guardate che oggi da me hanno detto che gt sport e Uncharted tll non sono più validi 1x1 e del commesso mi fido. A breve aggiorneranno le liste online probabilmente.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Guarda l’ho riportato tipo mezz’ora fa e l’hanno accettato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L’ha passato al terminale e non risultava, gli ho fatto vedere la lista sul sito e me l’ha passato lui manualmente. C’era anche lo store menager dentro cui ha chiesto conferma prima di fare il tutto e anche lui ha confermato che anche se a terminale non risulta, se è presente nella lista sul sito si può fare comunque

Penso sia una cosa certa questa perché questa mattina mi è successa la stessa cosa con Battlefront 2 ma in un GameStop diverso, commessi diversi, ma si sono comportati uguale: hanno controllato sulla lista, c’era e l’hanno inserito manualmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a fare il giochetto per prendere Pes, in nessun Gamestop avevano Monster Hunter nonostante mi dicesse di sì il sito.

Ragazzi ho bisogno di un aiuto con questi criminali.

Come avevo scritto 1 settimana fa e 2 giorni ho fatto un ordine online da loro.

Ho chiesto di annullare l'ordine mercoledi scorso, come sempre non ho avuto rispsota, quindi ho aperto la contestazione con PayPal.

Convertito ieri in reclamo, ora devo aspettare.

Come tutta risposta gamestop ha spedito l'ordine (per di più 1 solo articolo) ovviamente non voglio più riceverlo, come procedo?
Rifiuta il pacco oppure accettalo e poi, senza aprire i giochi, esercita il diritto di recesso per gli acquisti effettuati fuori dagli esercizi commerciali.

Comunque, per l'ennesima volta, evitate di fare riferimenti al fatto di avere preso copie plurime di un gioco per sfruttare le promo presenti o future, non è ammesso in questo thread.

Mi hanno spedito le 4 copie di Project Highrise anche se avevo chiesto la cancellazione dell'ordine e aperto la contestazione su Paypal :bah: , pazienza speriamo che ritornino Po visto che in teoria da domani il gioco costerà di nuovo 40€  :ahsisi:

Rifiuta il pacco oppure accettalo e poi, senza aprire i giochi, esercita il diritto di recesso per gli acquisti effettuati fuori dagli esercizi commerciali.

Comunque, per l'ennesima volta, evitate di fare riferimenti al fatto di avere preso copie plurime di un gioco per sfruttare le promo presenti o future, non è ammesso in questo thread.
Ho visto che si può fare il reso anche tramite corriere o negozio lo avete mai fatto? Io l'avevo fatto in negozio, però la copia Switch potrebbe diventare un gioco Po visto che è quella che in teoria è più difficile da trovare.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora nulla sui giochi di domani? 

GS mette mai preorder con X PO + Y€ (tipo quelli che si vedono sul volantone) quando il gioco è TBA oppure lo fa solo con quelli con data di uscita ufficiale?

Domani c è di nuovo the witcher 3 goty a 20 e dark souls remaster a 30

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

TW3 sono tre anni di fila ormai che ce lo becchiamo nel calendario dell'avvento e pure plurime volte, madonna basta  :rickds:

Oltre a TW3 e DS Remastered, ci sono anche Divinity 2 e Tekken 7 a 30€ (o prendibili a 1€ + PO)

Ottimo per Divinity 2, domani mattina mi fiondo per prenderlo a 1€ + 1PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che si può fare il reso anche tramite corriere o negozio lo avete mai fatto? Io l'avevo fatto in negozio, però la copia Switch potrebbe diventare un gioco Po visto che è quella che in teoria è più difficile da trovare.  :ahsisi:
Come funziona il reso tramite negozio? Posso andare direttamente lì o devo aspettare il servizio clienti (che mi sta ignorando)?

Come funziona il reso tramite negozio? Posso andare direttamente lì o devo aspettare il servizio clienti (che mi sta ignorando)?
Vai li direttamente con il pacco, possibilmente sigillato ma io gliel'avevo portato aperto e gli dici che hai fatto un'ordine online e vuoi ridarlo indietro alla sede centrale.  :ahsisi:

Vai li direttamente con il pacco, possibilmente sigillato ma io gliel'avevo portato aperto e gli dici che hai fatto un'ordine online e vuoi ridarlo indietro alla sede centrale.  :ahsisi:
Così semplice semplice? Ma rimborsano anche in contanti?  :fiore:  Allora domani lo ritiro e vado, più che altro evito rotture di balle al corriere che poveraccio non c'entra nulla.  Grazie per le info comunque!

Bumblebee. ha detto:
Così semplice semplice? Ma rimborsano anche in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Allora domani lo ritiro e vado, più che altro evito rotture di balle al corriere che poveraccio non c'entra nulla.  Grazie per le info comunque!
Ci vuole l'autorizzazione del servizio clienti, e devi indicare pure il punto vendita dove intendi rendere il tutto.
Teoricamente puoi farti dare anche i soldi, in pratica poi è tutto da vedere se il negozio te li da

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Mi hanno spedito le 4 copie di Project Highrise anche se avevo chiesto la cancellazione dell'ordine e aperto la contestazione su Paypal :bah: , pazienza speriamo che ritornino Po visto che in teoria da domani il gioco costerà di nuovo 40€  :ahsisi:

Io prima proverei a fare un salto in negozio, ieri li valutavano 10 euro l'uno rientrandoli come usato. Ci guadagni pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro