Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ahrimotto ha detto:
Grazie!
Chiedevo perché lo voglio prendere sull'eshop che è scontato a 36 (scontatino diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif), a questo punto mi sa che aspetto sti 3 giorni per vedere se lo mettono e poi via di digital download!
Su amazon.sta a 40

God of War a 21 sarebbe un prezzone assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

23 euro su Ebay utilizzando lo sconto del 10% attivo fino al 21/12 (mi pare)

Che palle fifa lo vorrei prendere ma 46 euro mi sembra ancora troppo per quanto ci giocherei sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani tutti a prendere il plus e God of War per chi non lo ha giocato.  :rickds:

god of war 20.98

fifa 19 44,98

abbonamento annuale del plus a 40 euro

the last of us+1 gioco Hits a scelta a 20,98

PSVR + PS Camera + VR Worlds a 149,98 oppure 49,98 portando 2 giochi PO.

Ultima modifica da un moderatore:
God of War 20.98€ (1€ + titolo 1x1)

PS Plus 12 Mesi 39€

PS VR 149€ (49€ + 2PO)

FIFA 19 44,99€ (1€ + 2PO)

TLOU Remastered + 1 gioco Playstation Hits 20€

Belle offerte oggi, God of War e il PS Plus sono davvero bei prezzi. Niente male anche TLOU +gioco A 20€

Il VR a 50€ con 2 PO mi sta tentando....

Peccato per FIFA, volevo farlo prendere a mio cugino ma ha un solo PO.

Ottimo per il plus e gow.

Il Plus è capitato nel momento migliore, mi scade il 17 gennaio :asd:

Occhio che loro hanno la vecchia versione ovvero la V1 non quella aggiornata.  :ahsisi:
Sicuro? La confezione mi pare la stessa del V2... Vabbe' in caso chiedo conferma in negozio, tanto dovrebbe essere scritto sul retro della scatola. Ci devo pensare, tanto due PO da sbolognare li ho e a 50€ non sembra male per provarlo finalmente ...  :hmm:  

Raga dove si vedo i titoli hits che posso acquistare con tlou? Grazie

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Dalle offerte del calendario cliccaci sopra e si apre la lista

Il mio scade nel 2020 ma così sono tranquillo fino a Maggio 2021.   :rickds:

Sicuro? La confezione mi pare la stessa del V2... Vabbe' in caso chiedo conferma in negozio, tanto dovrebbe essere scritto sul retro della scatola. Ci devo pensare, tanto due PO da sbolognare li ho e a 50€ non sembra male per provarlo finalmente ...  :hmm:  
No la confezione è chiaramente la V1 te lo dico perchè l'ho presa per un mio amico quando misero il Vr a 100 invece che a 50 sempre con due giochi Po era lo stesso bundle del 2016, e nella scatola c'era si la telecamera ma soprattutto Playstation Worlds è un codice da riscattare non è scatolato quindi.  :ahsisi:

Non va apposta ti Ho chiesto :/

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

A me va

Comunque: LBP2, inFamous Second Son, Uncharted 4, Bloodborne, Ratchet and Clank, Uncharted Nathan Drake Collection, Until Dawn

Non va apposta ti Ho chiesto :/

i giochi della combinazione di the last of us+ 1 gioco sono i seguenti

bloodborne
infamous second son
little big planet 3
until dawn
uncharted the nathan drake collection
uncharted 4
ratchet & clank
qualsiasi combinazione riporta giochi nuovi (quindi incelofanati)

Per il Vr c'e' scritto sul retro, loro sicuramente faranno i furbi e vi daranno le versioni 1.0 del 2016 così se le tolgono di mezzo, ma voi controllate BENE.  :ahsisi:

Per il plus aspetto domani Amazon, non vorrei che poi lo mettono in offerta domani mattina assieme a God of War.   :ahsisi:

Beh God of War con la 1x1 mi sa che lo prendo, ce l'ha già mio fratello ma ne voglio avere una mia copia  :hehe: (tanto del gioco che do dentro non me ne può fregare di meno) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro