Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi nel caso in cui voglia restituire un gioco appena acquistato con l'1x1 valgono le stesse condizioni di un gioco acquistato normalmente? Ovvero entro 7 giorni e con una valutazione equivalente al prezzo di listino?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Thompson ha detto:
Il mio scade nel 2020 ma così sono tranquillo fino a Maggio 2021.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
No la confezione è chiaramente la V1 te lo dico perchè l'ho presa per un mio amico quando misero il Vr a 100 invece che a 50 sempre con due giochi Po era lo stesso bundle del 2016, e nella scatola c'era si la telecamera ma soprattutto Playstation Worlds è un codice da riscattare non è scatolato quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho preso la v2 e la scatola del bundle è uguale, cmq basta che controllate sul retro, c'è il riquadro bianco e li c'è scritto se è la v1 o v2.

Cmq seguendo il link del calendario il vr delle.foto del.prodotto è il.v1 (non ha il supporto per l'innesto delle.cuffie sull'archeologia, ma magari non l'hanno aggiornato solo.per.pigriZia.

dio mio... god of war con l'1x1 davvero?

gli sbologno il gran turismo preso 3 giorni fa con uncharted, tanto dopo 5 minuti di gioco ho ricordato di essere una sega con i simulativi

il plus a 40€ hahahaha, mi ero promsso due cose: non spendere altri soldi in vg e non finanziare un altro anno di plus dopo la porcata dei giochi ridotti. sono durato moltissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Nefarious ha detto:
dio mio... god of war con l'1x1 davvero?
gli sbologno il gran turismo preso 3 giorni fa con uncharted, tanto dopo 5 minuti di gioco ho ricordato di essere una sega con i simulativi

il plus a 40€ hahahaha, mi ero promsso due cose: non spendere altri soldi in vg e non finanziare un altro anno di plus dopo la porcata dei giochi ridotti. sono durato moltissimo
Che vuol dire gow con la 1x1?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

non vale più la cosa che si possono prendere i giochi in offerta a 20€ scambiando uno della lista 1x1?

nel caso abbiate pazienza sto smaltendo una sbornia :hmm:

ibra_89 ha detto:
È già aggiornata la lista? Sai com'è parliamo di GS..

La lista è stata aggiornata prorogandola fino al 26 dicembre, tuttavia alcuni utenti hanno segnalato che alcuni titoli presenti in lista non glieli hanno ritirati. Quindi vale sempre la storia che ogni punto vendita è una storia diversa.

ilDolceamaro ha detto:
La lista è stata aggiornata prorogandola fino al 26 dicembre, tuttavia alcuni utenti hanno segnalato che alcuni titoli presenti in lista non glieli hanno ritirati. Quindi vale sempre la storia che ogni punto vendita è una storia diversa.
Non lo vedo io nella lista gow

Il plus a quel prezzo si può prendere anche online? 

Ghostface ha detto:
Io sono assai tentato di prendere il VR. Ma ne vale la pena? Che giochi belli ci sono?
Anche io sn tentato ma ho paura di fargli prendere polvere e basta. Non mi sembra che abbia giochi davvero validi, tutti buoni solo o per giocarci con la ragazza o con gli amici. Qst mi frena...

Ragazzi nel caso in cui voglia restituire un gioco appena acquistato con l'1x1 valgono le stesse condizioni di un gioco acquistato normalmente? Ovvero entro 7 giorni e con una valutazione equivalente al prezzo di listino?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ti battono a 18 euro il gioco che prendi se fanno la procedura corretta, non é una gran convenienza renderli :asd:

Io sono assai tentato di prendere il VR. Ma ne vale la pena? Che giochi belli ci sono?
Wipeout  :ivan:  E pure altri racing tipo Dirt, Driveclub, un paio di piste per gt

Astrobot, Superhot VR, Rez, Tetris Effect, RE7, inpatient, deracine, Moss, thumper, ZoE2

Ultima modifica da un moderatore:
Thompson ha detto:
Occhio che loro hanno la vecchia versione ovvero la V1 non quella aggiornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fai a esserne sicuro? Da dove si riconosce?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:

Belle offerte oggi, God of War e il PS Plus sono davvero bei prezzi. Niente male anche TLOU +gioco A 20€

Il VR a 50€ con 2 PO mi sta tentando....
The last of us hits è valido per la 1x1? Perche vorrei prendere until dawn, ma tlou gia lo posseggo.
Comunque anche a me,sta tentando il vr.

ibra_89 ha detto:
Raga dove si vedo i titoli hits che posso acquistare con tlou? Grazie

Ma perche dopo tutto quello che ti è successo e che hai detto di loro (augurare persino la morte del commesso) ancora ci metteresti piede?

Raga vorrei prendere l'abbonamento on-line per la switch ed ho dei giochi per PS4 da dare dentro della lista tipo Uncharted collection, Diablo e gt sport...posso darli direttamente o Devo scambiarli per altri titoli e poi posso prendere l'abbonamento? Grazie

ibra_89 ha detto:
Raga vorrei prendere l'abbonamento on-line per la switch ed ho dei giochi per PS4 da dare dentro della lista tipo Uncharted collection, Diablo e gt sport...posso darli direttamente o Devo scambiarli per altri titoli e poi posso prendere l'abbonamento? Grazie

Se hai un gioco valido della 1x1 puoi scambiarlo con l'abbonamento switch online.
Pero occhio, perché molti giochi presenti nella lista sembra che non stiano piu passando.
Dipende molto dalla volontà del commesso anche...

Ragazzi ma se porto un gioco 3ds valido per le promozioni mi daranno il vr? 

Stavo pensando di portargli crash per switch e pokemon x ma non so bene se mi accetteranno il secondo, anche se il primo sicuro è valido

Ragazzi ma se porto un gioco 3ds valido per le promozioni mi daranno il vr? 

Stavo pensando di portargli crash per switch e pokemon x ma non so bene se mi accetteranno il secondo, anche se il primo sicuro è valido
Dalla mail c'e' scritto di no. Sul sito non c'e' scritto niente peró, quindi puoi far leva su quello :asd:

Da me una sola commessa accetta giochi 3ds convinta siano current gen (grazie N :asd: ), tutti gli altri quando glielo butto là rispondono picche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro