Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa mattina passo a chiedere se prendendo il VR danno anche la versione V2, vediamo un po’ :asd:

Storm_FF ha detto:
Pensa all'emozione di giocare Doom ancora più sfocato di Switch, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Frega nulla dei giochi Bethesda, io voglio provare Astrobot, RE7 e Ace Combat 7 soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il vero problema è che ho talmente tanta roba da giocare al momento che metterci pure il VR sarebbe un mezzo suicidio. È l’unica cosa che davvero mi frena, vedremo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frega nulla dei giochi Bethesda, io voglio provare Astrobot, RE7 e Ace Combat 7 soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il vero problema è che ho talmente tanta roba da giocare al momento che metterci pure il VR sarebbe un mezzo suicidio. È l’unica cosa che davvero mi frena, vedremo....

Wipeout, mi raccomando. Il VR dev'essere il cavallo di ***** per portarsi il gioco a casa, poi si toglie il caschetto, ci si mette un po' di impegno e si rischia di scoprire il racing della vita. 20 euro fino al 24/12 per gli interessati

Ultima modifica da un moderatore:

idem, mi aveva già messo a dura prova la promo con 2PO + 90€ con il tri pack, ora sto tentennando ancora di più ma credo passerò, troppa troppa roba :dsax:

ps. lego collection switch non più valido.....****

Ultima modifica da un moderatore:
Il tempo per la ricezione di due codici per il Plus? Non ho tempo di passare in negozio... Mi verranno inviati via mail? 

Stamattina sono andato a prendere Gow, ogni volta che becco lo store manager mi faccio grasse risate miste a indignazione...prima di me c'era una signora che stava comprando 3 funkocosi con la 3x2 più mi sa una ricarica PSN...insomma sto tizio l'ha obbligata a rinnovare la tessera sostenendo che era necessaria per il 3x2 e non so che altro le ha appioppato (questa doveva spendere 50€ alla fine ne ha spesi 85)...e per giunta lei tutta contenta "ohh grazie, trovi sempre una soluzione!!" io che provavo un grande imbarazzo :rickds:

Poi tocca a me, gli smollo un gioco uk per la 1x1 coprendomi dietro al fatto che il suo collega mi aveva autorizzato a farlo due giorni prima (cosa vera), lui storce il naso e accetta, poi mi inizia a proporre al solito game protection, rinnovo tessera ecc...al mio ennesimo cortese diniego ha tipo un crollo "oh niente, tu non vuoi proprio spendere eh" 

Ma lol :rickds: il prossimo passo è la contrattazione 

Stamattina sono andato a prendere Gow, ogni volta che becco lo store manager mi faccio grasse risate miste a indignazione...prima di me c'era una signora che stava comprando 3 funkocosi con la 3x2 più mi sa una ricarica PSN...insomma sto tizio l'ha obbligata a rinnovare la tessera sostenendo che era necessaria per il 3x2 e non so che altro le ha appioppato (questa doveva spendere 50€ alla fine ne ha spesi 85)...e per giunta lei tutta contenta "ohh grazie, trovi sempre una soluzione!!" io che provavo un grande imbarazzo :rickds:

Poi tocca a me, gli smollo un gioco uk per la 1x1 coprendomi dietro al fatto che il suo collega mi aveva autorizzato a farlo due giorni prima (cosa vera), lui storce il naso e accetta, poi mi inizia a proporre al solito game protection, rinnovo tessera ecc...al mio ennesimo cortese diniego ha tipo un crollo "oh niente, tu non vuoi proprio spendere eh" 

Ma lol :rickds: il prossimo passo è la contrattazione 
A me una volta dissero che non ne potevano più di perder tempo perché non gli davo mai cassa con tutti gli 1x1  :asd:  Non perdono neanche più tempo a propormi roba oramai, piuttosto parliamo del più e del meno :asd:

Possibilità che venga almeno inserito nella lista 1x1?
Alta, i lego entrano ed escono dalla 1x1 ogni due per tre :asd:

Semmai dopo natale rischiano di dare una bella sfoltita al letame che accettano in 1x1

God of War non’è più un titolo valido per le promo. 

Da GS sono diventati più furbi... forse anche troppo  :dsax:

idem, mi aveva già messo a dura prova la promo con 2PO + 90€ con il tri pack, ora sto tentennando ancora di più ma credo passerò, troppa troppa roba :dsax:

ps. lego collection switch non più valido.....****
Mamma mia che proiettile ho scampato, scambiato giusto tre giorni fa per Divinity 2 :rickds:

Fiuu

Ho pagato l'abbonamento PS Plus con ritiro in negozio, diceva che sarebbe arrivata una mail di notifica disponibilità con relativa conferma ordine ma dopo 4 ore niente. I soldi li ha scalati, non vorrei annullassero l'ordine e perdessi il prezzo promo, che fare?

La promo the last of us più secondo gioco è prendibile con 1x1, presi stamattina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Confermate che per adesso non accettano più Project Sunrise Architect Edition per Switch e Ps4 ne nella 1x1 e nemmeno Po  giusto? Ho ancora una copia Ps4 e una Switch da rifilare e aspetto che torni di nuovo valido per portargliele dato che quella One e la seconda copia Ps4 che avevo preso le ho già rifilate altrove.  :ahsisi:

Non le hanno mai accettate come PO da quando sono pricedroppate, in teoria :asd:  In 1x1 idem non dovrebbero mai esser passate. Però ho letto che le valutavano 10 euro, quindi in qualche modo a chi ha azzardato qualcosa è stato ripagato :asd:

Non le hanno mai accettate come PO da quando sono pricedroppate, in teoria :asd:  In 1x1 idem non dovrebbero mai esser passate. Però ho letto che le valutavano 10 euro, quindi in qualche modo a chi ha azzardato qualcosa è stato ripagato :asd:
Ah bhe ma meglio aspettare con loro non sia mai che tornino Po dopo le feste,  :rickds:

Oltre a Wipeout che ti ha consigliato Storm_FF ti consiglio anche Beat Saper e Trackmania Turbo. Trackmania Turbo lo consiglierei a chiunque ma in particolar modo a chi ha un PSVR. Beat Saper, beh penso sia il GOTY VR dell'anno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro