Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai consegna a casa.Ho pagato l'abbonamento PS Plus con ritiro in negozio, diceva che sarebbe arrivata una mail di notifica disponibilità con relativa conferma ordine ma dopo 4 ore niente. I soldi li ha scalati, non vorrei annullassero l'ordine e perdessi il prezzo promo, che fare?
Bene, niente più boxe da GamestopHo dato Diablo III PS4 per l'abbonamento annuale dell'online della switch XD
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Che perla il primo paragrafo... ?Stamattina sono andato a prendere Gow, ogni volta che becco lo store manager mi faccio grasse risate miste a indignazione...prima di me c'era una signora che stava comprando 3 funkocosi con la 3x2 più mi sa una ricarica PSN...insomma sto tizio l'ha obbligata a rinnovare la tessera sostenendo che era necessaria per il 3x2 e non so che altro le ha appioppato (questa doveva spendere 50€ alla fine ne ha spesi 85)...e per giunta lei tutta contenta "ohh grazie, trovi sempre una soluzione!!" io che provavo un grande imbarazzo
Poi tocca a me, gli smollo un gioco uk per la 1x1 coprendomi dietro al fatto che il suo collega mi aveva autorizzato a farlo due giorni prima (cosa vera), lui storce il naso e accetta, poi mi inizia a proporre al solito game protection, rinnovo tessera ecc...al mio ennesimo cortese diniego ha tipo un crollo "oh niente, tu non vuoi proprio spendere eh"
Ma lolil prossimo passo è la contrattazione
God of War non era valido nemmeno a meno di una settimana dal D1, poi lo è diventato verso fine giugno.God of War non’è più un titolo valido per le promo.
Da GS sono diventati più furbi... forse anche troppo![]()
Fifa è oggi disponibile...Doc E.Brown ha detto:spoiler su domani?
siamo in zona Cesarini, oramai dovrebbero tirare fuori gli assenti FIFA e Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif e ricacciare altri "doppioni" ulteriormente scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Fifa già uscito a 45 da pochissimo.spoiler su domani?
siamo in zona Cesarini, oramai dovrebbero tirare fuori gli assenti FIFA e Battlefielde ricacciare altri "doppioni" ulteriormente scontati
![]()
Il 10% extra non te lo fanno, una sola promozione alla voltaCon la promo sui due giochi usati + sconto del 10% per la Level 3 dite che si riescono a prendere 2 PO a prezzo d’occasione?
Anticipazione o semplice previsione? FIFA c'è già oggi...Domani:
Fifa 19 a 44,98
Battlefield V a 40,98
Far cry 5 a 20,98
Assassin's creed odyssey a 34,98
Spero non sia ufficiale perché sennò si son sprecati per il 23 dicembreDomani:
Fifa 19 a 44,98
Battlefield V a 40,98
Far cry 5 a 20,98
God of War non era valido nemmeno a meno di una settimana dal D1, poi lo è diventato verso fine giugno.
Lo ricordo io che presi la speciale Dell unieuro
Ma davvero?!Non lo è più da inizio mese
Odyssey basta, please!Domani:
Fifa 19 a 44,98
Battlefield V a 40,98
Far cry 5 a 20,98
Io ho chiesto il v2 e me lo hanno dato.Ma alla fine il psvr in promo era il v1 o il v2?
quindi ti hanno applicato la promo sul prezzo per gli epic/livello 3?Grazie alla promo sugli usati, ho recuperato kingdom come Deliverance e the division a 25 euro totali. Devo dire che questo anno in questo periodo, il gamestop mi sta facendo spendere molto di più rispetto ad amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, basta anche solo la tessera di livello uno, il secondo usato lo paghi la metàBlapeps ha detto:quindi ti hanno applicato la promo sul prezzo per gli epic/livello 3?