Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con la promo sui due giochi usati + sconto del 10% per la Level 3 dite che si riescono a prendere 2 PO a prezzo d’occasione?

Ho pagato l'abbonamento PS Plus con ritiro in negozio, diceva che sarebbe arrivata una mail di notifica disponibilità con relativa conferma ordine ma dopo 4 ore niente. I soldi li ha scalati, non vorrei annullassero l'ordine e perdessi il prezzo promo, che fare?
Fai consegna a casa. 

Per le cose già uscite, giochi nuovi e usati, funko, accessori, t shirt, cd, film... Anche se in negozio ne risultano 40 mila disponibili nel negozio da te scelto, il Pick Up Store, Click and Collect, Ritiro in negozio, tanti nomi e un solo risultato: non, funziona, mai. 

Non è mai funzionato e mai funzionerà, funziona solo con i pre Order. 

Tra un po', dipende quando dato che oggi è sabato e domani è domenica, ti dirà che non è disponibile (anche perché le ricariche PSN e abbonamenti annuali e mensili per ogni piattaforma non ti consegnano il talloncino col codice come le ricariche iTunes ad esempio, ma lo pistolano su un codice a barre su adesivo che hanno di solito attaccato al registratore di cassa) e viene stampato il codice dell abbonamento su scontrino. 

Il rimborso ti arriverà immediatamente se hai pagato con il saldo PayPal, dopo qualche giorno se hai pagato con carta di credito o postepay perché dipende dai tempi della banca. 

Ricompralo, tranquillo che il rimborso arriva e non sarà disponibile in negozio (nulla e disponibile). 

Rido già al pensiero che una volta (prima che arrivasse la Finanza da Consoleplanet) qui un utente mi disse "ma ti fai spedire a casa un codice su cartoncino? Primo è uno spreco di carta e gli alberi ne soffrono, secondo dove lo metti l inquinamento e il rispetto per la natura?" 

Le risate.... 

Ho dato Diablo III PS4 per l'abbonamento annuale dell'online della switch XD

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Bene, niente più boxe da Gamestop :rickds:

Stamattina sono andato a prendere Gow, ogni volta che becco lo store manager mi faccio grasse risate miste a indignazione...prima di me c'era una signora che stava comprando 3 funkocosi con la 3x2 più mi sa una ricarica PSN...insomma sto tizio l'ha obbligata a rinnovare la tessera sostenendo che era necessaria per il 3x2 e non so che altro le ha appioppato (questa doveva spendere 50€ alla fine ne ha spesi 85)...e per giunta lei tutta contenta "ohh grazie, trovi sempre una soluzione!!" io che provavo un grande imbarazzo :rickds:

Poi tocca a me, gli smollo un gioco uk per la 1x1 coprendomi dietro al fatto che il suo collega mi aveva autorizzato a farlo due giorni prima (cosa vera), lui storce il naso e accetta, poi mi inizia a proporre al solito game protection, rinnovo tessera ecc...al mio ennesimo cortese diniego ha tipo un crollo "oh niente, tu non vuoi proprio spendere eh" 

Ma lol :rickds: il prossimo passo è la contrattazione 
Che perla il primo paragrafo... ?

God of War non’è più un titolo valido per le promo. 

Da GS sono diventati più furbi... forse anche troppo  :dsax:
God of War non era valido nemmeno a meno di una settimana dal D1, poi lo è diventato verso fine giugno. 

Lo ricordo io che presi la speciale Dell unieuro 

spoiler su domani? 

siamo in zona Cesarini, oramai dovrebbero tirare fuori gli assenti FIFA e Battlefield :unsisi:  e ricacciare altri "doppioni" ulteriormente scontati :unsisi:  

Alla fine ho preso il Plus annuale e God of War per mio fratello :sisi:  

Doc E.Brown ha detto:
spoiler su domani? 
siamo in zona Cesarini, oramai dovrebbero tirare fuori gli assenti FIFA e Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif e ricacciare altri "doppioni" ulteriormente scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif 
Fifa è oggi disponibile...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

spoiler su domani? 

siamo in zona Cesarini, oramai dovrebbero tirare fuori gli assenti FIFA e Battlefield :unsisi:  e ricacciare altri "doppioni" ulteriormente scontati :unsisi:  
Fifa già uscito a 45 da pochissimo. 

Battlefield ahimé é vero, é papabile. 

Con la promo sui due giochi usati + sconto del 10% per la Level 3 dite che si riescono a prendere 2 PO a prezzo d’occasione?
Il 10% extra non te lo fanno, una sola promozione alla volta 

Dato che tutti vogliono Vampyr e non l'hanno messo... Gamestop, NON mettere Spyro. Che schifo. Non mi ci fionderei per niente dando 1 PO, nono.

(Lo so che si basano su vendite e accordi, non richieste)

Avevo totalmente ignorato Fifa visto il mio disinteresse :asd:

Spero in BV ad un buon prezzo, per il resto, ogni sorpresa è bene accetta (tipo Vampyr) anche se visto che mancano due giorni, penso che si buttino sui titoloni e basta

Ho visto il commesso che li stava sistemando nell'apposita vetrinetta. Però in effetti fifa c'è già oggi, mi sembra strano lo mettano anche domani. Forse si è semplicemente dimenticato di toglierlo 

God of War non era valido nemmeno a meno di una settimana dal D1, poi lo è diventato verso fine giugno. 

Lo ricordo io che presi la speciale Dell unieuro 
Non lo è più da inizio mese
Ma davvero?! 

Ero super convinto di aver controllato l’altro giorno nel sito, e di averlo visto valido  :morristend:

Comincio a temere per la mia salute mentale  :sad2:

Domani:

Fifa 19 a 44,98

Battlefield V a 40,98

Far cry 5 a 20,98

Assassin's creed odyssey a 34,98 
Odyssey basta, please! 

Ho una Omega Edition extra che tento di piazzare su Subito da circa un mese, e questi lo mettono continuamente in offerta  :dsax:  

Piuttosto mettessero Origin.

Spero non sia vero...odyssey sarebbe la terza volta :asd:

Grazie alla promo sugli usati, ho recuperato kingdom come Deliverance e the division a 25 euro totali. Devo dire che questo anno in questo periodo, il gamestop mi sta facendo spendere molto di più rispetto ad amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie alla promo sugli usati, ho recuperato kingdom come Deliverance e the division a 25 euro totali. Devo dire che questo anno in questo periodo, il gamestop mi sta facendo spendere molto di più rispetto ad amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi ti hanno applicato la promo sul prezzo per gli epic/livello 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro