Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dato che domani è l'ultimo giorno, si riesce ad avere qualche notizia sulle offerte in anteprima? qualche commessa che posta sul forum c'è?

Guarda cosa ha postato dinamite qualche post fa :asd:

non ho visto il messaggio, grazie.

speravo rimettessero monster hunter per switch perché me lo sono perso. peccato.

ma l'1x1 finisce definitivamente il 26 dicembre? perché leggevo sulla lista, ma ormai sono mesi che lo spostano rispetto la data indicata. "e anche oggi finisce tra un mese".

non ho visto il messaggio, grazie.

speravo rimettessero monster hunter per switch perché me lo sono perso. peccato.

ma l'1x1 finisce definitivamente il 26 dicembre? perché leggevo sulla lista, ma ormai sono mesi che lo spostano rispetto la data indicata. "e anche oggi finisce tra un mese".
Va avanti da un anno e mezzo e si é fermata complessivamente massimo 2-3 mesi. Evidentemente ai piani alti piace come promo e continueranno :asd:

Morale della favola un calendario dell'avvento discreto per la possibilità dei giochi Po e 1x1 ma a parte quello hanno scontato più è più volte gli stessi titoli tripla A e l'unica offerta valida sono stati Shadow of Tr a 25 e Gow a 20 e non male Detroit a 25 di domani.

Morale della favola un calendario dell'avvento discreto per la possibilità dei giochi Po e 1x1 ma a parte quello hanno scontato più è più volte gli stessi titoli tripla A e l'unica offerta valida sono stati Shadow of Tr a 25 e Gow a 20 e non male Detroit a 25 di domani.
E mannaggia niente Vampyr  :hihi:

A me ha sorpreso che non hanno mai messo Red dead redemption 2. Anche perché era scontato per il Black friday se non mi sbaglio. Ero sicuro l'avrebbero messo il 24 invece a quanto pare niente. Vabbè io per fortuna sono riuscito a farmelo regalare per Natale. E l'ho fatto prendere da un'altra catena che lo aveva rimesso a 50 euro in offerta per 1 giorno.

Mi sarebbe scocciato farlo pagare di più, visto che per il Black friday varie catene lo avevano messo proprio a 50 euro  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Detroit era a 20 al blackfriday e anche ora si può trovare a quel prezzo

Ma la lista 1x1 è aggiornata?
The division e gow4 non me li hanno presi per far cry 5 xbox

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

floop ha detto:
Ma la lista 1x1 è aggiornata?
The division e gow4 non me li hanno presi per far cry 5 xbox

Hai insistito sul fatto che nel sito sono validi?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Hai insistito sul fatto che nel sito sono validi?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Si ma lo sai che forse non ha capito che era 1x1?
Mah...

yonkers86 ha detto:
Infatti non sono in lista, mi sa proprio che hai sbagliato tu
Ma se c'erano nel link della email

Ma se c'erano nel link della email

probabilmente hai visto i titoli ottenibili, non quelli permutabili. le due liste sono colorate in modo uguale ed è facile confonderle, perchè sono separate da una separazione sottilissima, quindi è facile un errore. division e gears4 infatti sono tra gli ottenibili, ma non nei permutabili.

Coin Op ha detto:
probabilmente hai visto i titoli ottenibili, non quelli permutabili. le due liste sono colorate in modo uguale ed è facile confonderle, perchè sono separate da una separazione sottilissima, quindi è facile un errore. division e gears4 infatti sono tra gli ottenibili, ma non nei permutabili.
Ah ecco... Ma vaff

Detroit confermato, top, domani corro a prenderlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro