Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi vi è percaso capitato di vedere Yakuza 6 con il bollino da 5 euro? Volevo fare la combo con AC origins se era possibile.

Io sto cercando mario maker per 3ds, ho girato 6 negozi ieri e solo in due negozi l'ho trovato: a 40 euro da trony, a 28 euro gamestop (versione non select usata).
Oggi ho visto sul sito web che proprio mario maker per 3ds lo vendono a 22 euro ( in quanto scontato insieme ad altri giochi online ) , costa 2 euro in più della versione select però essendo difficile da reperire, per 2 euro posso passarci su: clicco su ritiro in negozio gratuito ma nel mio gamestop non me lo fa fare, come se non ci fosse la copia in negozio.

Secondo voi, se vado oggi al gamestop, e trovo quella copia di ieri invenduta e lo faccio presente al commesso, può secondo voi farmelo pagare 22 euro come sul sito??
Alla fine, se il sito non fa risultare il gioco non è colpa mia voglio dire!

EDIT: In caso non sia possibile fare ciò, dirò che aspetto nuove copie della versione selects.

Ultima modifica da un moderatore:
Jonny_0093 ha detto:
Io sto cercando mario maker per 3ds, ho girato 6 negozi ieri e solo in due negozi l'ho trovato: a 40 euro da trony, a 28 euro gamestop (versione non select usata).
Oggi ho visto sul sito web che proprio mario maker per 3ds lo vendono a 22 euro ( in quanto scontato insieme ad altri giochi online ) , costa 2 euro in più della versione select però essendo difficile da reperire, per 2 euro posso passarci su: clicco su ritiro in negozio gratuito ma nel mio gamestop non me lo fa fare, come se non ci fosse la copia in negozio.

Secondo voi, se vado oggi al gamestop, e trovo quella copia di ieri invenduta e lo faccio presente al commesso, può secondo voi farmelo pagare 22 euro come sul sito??

EDIT: In caso non sia possibile fare ciò, dirò che aspetto nuove copie della versione selects.
Mai hai fatto "ritira in negozio" nella parte dell'usato? Se l'hai fatta dal nuovo è ovvio che non risulti, cmq al 90% i prezzi online e del.punto vendita sono identici, ovviamente controlla che non ti appioppino la protection

Tra i giochi recenti che hanno il bollino del secondo gioco a 5 euro ricordo: 

- Dragon Quest XI

- Soul Calibur 6

- Call of Cthulhu

A volte non aggiornano gli adesivi dei prezzi, chiedi di controllare in cassa e probabilmente pareggerà il prezzo online

Mai hai fatto "ritira in negozio" nella parte dell'usato? Se l'hai fatta dal nuovo è ovvio che non risulti, cmq al 90% i prezzi online e del.punto vendita sono identici, ovviamente controlla che non ti appioppino la protection
Sisi l'ho fatto mettendo nel carrello una copia usata, ma non risulta comunque. 

A volte non aggiornano gli adesivi dei prezzi, chiedi di controllare in cassa e probabilmente pareggerà il prezzo online
è vero, o comunque può essere che il negozio non abbia segnalato la copia che ho visto ieri.

A questo punto, conviene che passo lo stesso e vedo un pò.

"Un premio al coraggio" :asd: :asd:

Tempo di finire tutto l'arretrato che scrivete di avere in altri topic, i giochi che prendete con tutti sti passaggi li paghereste pure meno senza dover far nulla.

E scrivete pure di avere poco tempo per giocare...

"Basta procedere con moderazione, non vedo il problema" e poi andate in negozio con 8 copie dello stesso gioco :asd:
Gli avró pure portato 8, forse 10 copie di Inpatient, Lego e compagnia ma sempre spalmate in mesi diversi, negozi diversi, e spesso chiedendo pure la conferma prima di andare a prenderli. Mai ho passato una notte con più di 2 giochi-immondizia in casa con il rischio di un brutto risveglio  :asd:  E' un modo di ammortizzare i costi, né più né meno. I racconti di big l'anno scorso e di massimo quest'anno fanno accapponare la pelle anche a me che mi giostro su numeri molto più bassi, da auto-sussistenza piuttosto che farci un business. Loro si che hanno avuto molto più coraggio, furbizia, pazienza, faccia tosta di quella che ho avuto io, si son presi rischi più grandi e scommetto pure batoste peggiori. Alla fine finché GS mantiene questo modello anarchico continuerà ancora a fregar i polli ma pure a far fare l'affare a chi ha fiuto. 

E comunque no, giochi sigillati a 10-20 euro (e pure meno) non hai la certezza di trovarli quando vuoi te. Ció che é assolutamente certo cali di prezzo bene e non sparisca posso tranquillamente rimandarlo, tipo non ho mai preso Unchy 4 (prestato), GTA5 l'ho preso giusto 2 mesi fa, idem GTSport malgrado le occasioni non siano mancate davo la precedenza ad altro, tipo Binding of Isaac, gli Atelier, Sonic Mania, Divinity 2, i souls, varie goty. Magari ne trovi uno a 5, l'altro a 20, e altri due stanno su ebay ad una cifra a cui non li prenderesti mai, e appunto li saluti per sempre. Mi pento di essermi lasciato sfuggire per esempio Atelier Sophie, la goty di Batman, o MK8 e ARMS a 21 euro. Buona fortuna trovarli a meno senza smadonnare a gen finita e ad averli pronti li, già pagati, da giocare quando ti gira :asd: A me sembra un buon compromesso in fin dei conti, almeno finché non ho avuto entrate fisse e il mio tempo non potevo "" monetizzarlo"" meglio. Quest'anno finalmente il pezzo di carta qualche soldino dovrebbe farmelo entrare e sono pronto a disintossicarmi di conseguenza perché il gioco varrà sempre meno la candela. 

E che sia una dipendenza (più che una sindrome non c'e' dubbio) . Lo dico con franchezza, se applico il questionario CAGE dell'alcolismo all'acquisto compulsivo di vg faccio 4/4 :dsax:  Ma intanto sono riuscito a tirarmi in piedi una gran bella collezione di giochi che amo senza chieder un soldo a mammà, giostrando bene il mio gruzzoletto con pazienza e dedizione, andando oltre ogni più rosea aspettativa :asd:

E poi sembra che "sti passaggi" siano una roba assurda, quando in realtà sono semplici promo da applicare in ordine logico. Il danno all'utente normale ancora non ho capito dove sta, soprattutto se 5-10-20 euro di risparmio a gioco non cambiano la vita  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok , i due commessi del gamestop sarebbero da denuncia proprio.

Trovo la copia di Mario Maker 3ds sugli scaffali del negozio ( 35 euro USATO ) , e metto sul telefonino la scheda di chrome con l'acquisto da confermare di Mario Maker 3ds a 22,78 euro USATO, dove non mi fa comunque selezionare il gamestop in questione in quanto, a detta del sito, non sono presenti copie del gioco.

Vado alla cassa e dico ai due commessi ( un uomo e una donna , sulla 40ina ) :

Salve, avrei bisogno di un informazione. Volevo acquistare Mario Maker per il 3ds in quanto sul sito è scontato a 22 euro. Quando però vado a selezionare il negozio, non mi fa proseguire in quanto non mi segna alcuna copia disponibile ; come vede però ho una copia del gioco in mano, appena preso dallo scaffale, che costa 35 euro .  Non so se sia un vostro errore o del sito, comunque non mi sembra una cosa corretta che debba pagare più del normale prezzo usato del sito ( 28 euro senza sconto ).
Sintetizzando, dopo avermi spiegato come funziona l'ordine online di un prodotto da ritirare in negozio ( come se non lo sapessi :bah:  ) , faccio presente che il gioco in questione è TALE E QUALE a quello del sito, entrambi la prima stampa (non selects in pratica). Mi fanno:

Noi abbiamo la versione che costa 35 euro, mentre sul sito c'è quella da 22 euro. Acquistala da lì!
Ovviamente, non l'ho acquistato, nè tantomeno lo prenderò dal sito.
In parole povere, non hanno segnalato al sito web la presenza del gioco , così da poterlo vendere al prezzo che loro vogliono invece che quello ufficiale ( 35 euro contro i 28 ).

Se la sparavano al computer probabilmente appariva il prezzo online. A meno che era una copia straniera che puó essere memorizzata in due modi. 

Comunque aspetta, tanto é un porting molto castrato della versione Wii U, la quale verrà tra l'altro sicuramente ampliata da un sequel su Switch

Se la sparavano al computer probabilmente appariva il prezzo online. A meno che era una copia straniera che puó essere memorizzata in due modi. 

Comunque aspetta, tanto é un porting molto castrato della versione Wii U, la quale verrà tra l'altro sicuramente ampliata da un sequel su Switch
Ma lo so che volevano fottermi soldi, di certo non gli do questa soddisfazione. E comunque posso garantire al 3000% che era italiana tale e quale a quella del sito, versione prima stampa ( non selects ).

Per il resto so che è un porting castrato ma non avendo Wii U nè Switch sono comunque contento di giocarlo lì, poi mi piace creare e testare i miei stessi livelli, un pò come ho sempre fatto nei vari giochi con gli editor :D

Molto semplicemente è una promo online, in negozio il prezzo è diverso. No truffa ne altro, lo fanno tutte le catene.
Sul sito il prezzo standard del gioco usato è 28 euro. Con la promo online, arriva a costare 22.

In negozio invece, usato costa 35.

Io volevo semplicemente far presente che dal sito web non vengono segnalate copie disponibili nel negozio mentre invece ce n'era una presente, con un prezzo maggiore di quello del sito senza promo. Dunque, avendo in mano "le prove" ( il sito che dice copie non disponibili, e una copia del gioco in mano ) volevo vedere se era possibile accedere a quella promo, in quanto non era segnalata la copia del gioco.

Se non si poteva fare, potevano per lo meno vedere se il prezzo era effettivamente 28 euro, ma dirmi " sono due giochi diversi,  noi abbiamo la versione da 35 euro" è stata una  semplice scusa per non perdere tempo, dato che c'erano molti clienti in negozio.

Ok , i due commessi del gamestop sarebbero da denuncia proprio.

Trovo la copia di Mario Maker 3ds sugli scaffali del negozio ( 35 euro USATO ) , e metto sul telefonino la scheda di chrome con l'acquisto da confermare di Mario Maker 3ds a 22,78 euro USATO, dove non mi fa comunque selezionare il gamestop in questione in quanto, a detta del sito, non sono presenti copie del gioco.

Vado alla cassa e dico ai due commessi ( un uomo e una donna , sulla 40ina ) :

Sintetizzando, dopo avermi spiegato come funziona l'ordine online di un prodotto da ritirare in negozio ( come se non lo sapessi :bah:  ) , faccio presente che il gioco in questione è TALE E QUALE a quello del sito, entrambi la prima stampa (non selects in pratica). Mi fanno:

Ovviamente, non l'ho acquistato, nè tantomeno lo prenderò dal sito.
In parole povere, non hanno segnalato al sito web la presenza del gioco , così da poterlo vendere al prezzo che loro vogliono invece che quello ufficiale ( 35 euro contro i 28 ).
Confermo ero presente anche io, ero dietro di te.

Comunque quei 2 commessi stanno sulle scatole anche a me soprattutto la donna che oltre ad essere scortese ha competenze pari a zero, ogni volta che vado per sfruttare le varie promo che fanno cade sempre dalle nuvole e deve farsele spiegare dal collega di turno.

ilDolceamaro ha detto:
Ragazzi, qualcuno che ha comprato una console usata da loro??? Dovrei prendermi una PS3...
Io una Xbox one vecchio modello un anno fa, mai un problema. Se nn funziona te la cambiano subito con un'altra, basta riportartgliela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il buono da 10€ regalato per Natale ai level 3/epic sapete se è cumulabile con altre offerte? 

Confermo ero presente anche io, ero dietro di te.

Comunque quei 2 commessi stanno sulle scatole anche a me soprattutto la donna che oltre ad essere scortese ha competenze pari a zero, ogni volta che vado per sfruttare le varie promo che fanno cade sempre dalle nuvole e deve farsele spiegare dal collega di turno.
Non ne parliamo, non li sopporto proprio quei due! Quando ho acquistato Red Dead Redemption - Undead Nightmare (il DLC con gli zombie) per ps3 , c'era pieno di gente e siccome la suddetta donna non voleva perdere tempo, ha preso manuale e mappa del gioco ( tenuti in buono stato) e li infilati a forza nella custodia , rovinandoli entrambi e quasi strappandoli :bah:  stavo per esclamarle "un pò di delicatezza e che ca...o!! "

Comunque torniamo in topic, se no questo diventa il topic delle lamentele :D

Usato ieri con l'offerta del secondo gioco a 5 euro :sisi:  
Davvero? Ho provato a fare la stessa cosa, ma il commesso (di cui mi fido) mi ha detto che non riusciva ad applicarlo, perché il prezzo del gioco scontato a 5 ritornava pieno. Oggi riprovo da un'altra parte allora, grazie 

Sul volantino c'è la PS3 a 59.98, oppure 5 comprando 2 giochi in promo...ok, ma quali sarebbero i giochi validi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro