ManuKatAndre
TSilenceBeforeTStorm
- Iscritto dal
- 9 Nov 2009
- Messaggi
- 2,319
- Reazioni
- 134
Offline
Ragazzi vi è percaso capitato di vedere Yakuza 6 con il bollino da 5 euro? Volevo fare la combo con AC origins se era possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai hai fatto "ritira in negozio" nella parte dell'usato? Se l'hai fatta dal nuovo è ovvio che non risulti, cmq al 90% i prezzi online e del.punto vendita sono identici, ovviamente controlla che non ti appioppino la protectionJonny_0093 ha detto:Io sto cercando mario maker per 3ds, ho girato 6 negozi ieri e solo in due negozi l'ho trovato: a 40 euro da trony, a 28 euro gamestop (versione non select usata).
Oggi ho visto sul sito web che proprio mario maker per 3ds lo vendono a 22 euro ( in quanto scontato insieme ad altri giochi online ) , costa 2 euro in più della versione select però essendo difficile da reperire, per 2 euro posso passarci su: clicco su ritiro in negozio gratuito ma nel mio gamestop non me lo fa fare, come se non ci fosse la copia in negozio.
Secondo voi, se vado oggi al gamestop, e trovo quella copia di ieri invenduta e lo faccio presente al commesso, può secondo voi farmelo pagare 22 euro come sul sito??
Alla fine, se il sito non fa risultare il gioco non è colpa mia voglio dire!
EDIT: In caso non sia possibile fare ciò, dirò che aspetto nuove copie della versione selects.
A volte non aggiornano gli adesivi dei prezzi, chiedi di controllare in cassa e probabilmente pareggerà il prezzo onlineIo sto cercando mario maker per 3ds, ho girato 6 negozi ieri e solo in due negozi l'ho trovato: a 40 euro da trony, a 28 euro gamestop (versione non select usata).
Oggi ho visto sul sito web che proprio mario maker per 3ds lo vendono a 22 euro ( in quanto scontato insieme ad altri giochi online ) , costa 2 euro in più della versione select però essendo difficile da reperire, per 2 euro posso passarci su: clicco su ritiro in negozio gratuito ma nel mio gamestop non me lo fa fare, come se non ci fosse la copia in negozio.
Secondo voi, se vado oggi al gamestop, e trovo quella copia di ieri invenduta e lo faccio presente al commesso, può secondo voi farmelo pagare 22 euro come sul sito??
Alla fine, se il sito non fa risultare il gioco non è colpa mia voglio dire!
EDIT: In caso non sia possibile fare ciò, dirò che aspetto nuove copie della versione selects.
Sisi l'ho fatto mettendo nel carrello una copia usata, ma non risulta comunque.Mai hai fatto "ritira in negozio" nella parte dell'usato? Se l'hai fatta dal nuovo è ovvio che non risulti, cmq al 90% i prezzi online e del.punto vendita sono identici, ovviamente controlla che non ti appioppino la protection
è vero, o comunque può essere che il negozio non abbia segnalato la copia che ho visto ieri.A volte non aggiornano gli adesivi dei prezzi, chiedi di controllare in cassa e probabilmente pareggerà il prezzo online
Gli avró pure portato 8, forse 10 copie di Inpatient, Lego e compagnia ma sempre spalmate in mesi diversi, negozi diversi, e spesso chiedendo pure la conferma prima di andare a prenderli. Mai ho passato una notte con più di 2 giochi-immondizia in casa con il rischio di un brutto risveglio"Un premio al coraggio"![]()
![]()
Tempo di finire tutto l'arretrato che scrivete di avere in altri topic, i giochi che prendete con tutti sti passaggi li paghereste pure meno senza dover far nulla.
E scrivete pure di avere poco tempo per giocare...
"Basta procedere con moderazione, non vedo il problema" e poi andate in negozio con 8 copie dello stesso gioco![]()
Sintetizzando, dopo avermi spiegato come funziona l'ordine online di un prodotto da ritirare in negozio ( come se non lo sapessiSalve, avrei bisogno di un informazione. Volevo acquistare Mario Maker per il 3ds in quanto sul sito è scontato a 22 euro. Quando però vado a selezionare il negozio, non mi fa proseguire in quanto non mi segna alcuna copia disponibile ; come vede però ho una copia del gioco in mano, appena preso dallo scaffale, che costa 35 euro . Non so se sia un vostro errore o del sito, comunque non mi sembra una cosa corretta che debba pagare più del normale prezzo usato del sito ( 28 euro senza sconto ).
Ovviamente, non l'ho acquistato, nè tantomeno lo prenderò dal sito.Noi abbiamo la versione che costa 35 euro, mentre sul sito c'è quella da 22 euro. Acquistala da lì!
Ma lo so che volevano fottermi soldi, di certo non gli do questa soddisfazione. E comunque posso garantire al 3000% che era italiana tale e quale a quella del sito, versione prima stampa ( non selects ).Se la sparavano al computer probabilmente appariva il prezzo online. A meno che era una copia straniera che puó essere memorizzata in due modi.
Comunque aspetta, tanto é un porting molto castrato della versione Wii U, la quale verrà tra l'altro sicuramente ampliata da un sequel su Switch
Sul sito il prezzo standard del gioco usato è 28 euro. Con la promo online, arriva a costare 22.Molto semplicemente è una promo online, in negozio il prezzo è diverso. No truffa ne altro, lo fanno tutte le catene.
Confermo ero presente anche io, ero dietro di te.Ok , i due commessi del gamestop sarebbero da denuncia proprio.
Trovo la copia di Mario Maker 3ds sugli scaffali del negozio ( 35 euro USATO ) , e metto sul telefonino la scheda di chrome con l'acquisto da confermare di Mario Maker 3ds a 22,78 euro USATO, dove non mi fa comunque selezionare il gamestop in questione in quanto, a detta del sito, non sono presenti copie del gioco.
Vado alla cassa e dico ai due commessi ( un uomo e una donna , sulla 40ina ) :
Sintetizzando, dopo avermi spiegato come funziona l'ordine online di un prodotto da ritirare in negozio ( come se non lo sapessi) , faccio presente che il gioco in questione è TALE E QUALE a quello del sito, entrambi la prima stampa (non selects in pratica). Mi fanno:
Ovviamente, non l'ho acquistato, nè tantomeno lo prenderò dal sito.
In parole povere, non hanno segnalato al sito web la presenza del gioco , così da poterlo vendere al prezzo che loro vogliono invece che quello ufficiale ( 35 euro contro i 28 ).
Io una Xbox one vecchio modello un anno fa, mai un problema. Se nn funziona te la cambiano subito con un'altra, basta riportartgliela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngilDolceamaro ha detto:Ragazzi, qualcuno che ha comprato una console usata da loro??? Dovrei prendermi una PS3...
Non ne parliamo, non li sopporto proprio quei due! Quando ho acquistato Red Dead Redemption - Undead Nightmare (il DLC con gli zombie) per ps3 , c'era pieno di gente e siccome la suddetta donna non voleva perdere tempo, ha preso manuale e mappa del gioco ( tenuti in buono stato) e li infilati a forza nella custodia , rovinandoli entrambi e quasi strappandoliConfermo ero presente anche io, ero dietro di te.
Comunque quei 2 commessi stanno sulle scatole anche a me soprattutto la donna che oltre ad essere scortese ha competenze pari a zero, ogni volta che vado per sfruttare le varie promo che fanno cade sempre dalle nuvole e deve farsele spiegare dal collega di turno.
Usato ieri con l'offerta del secondo gioco a 5 euroIl buono da 10€ regalato per Natale ai level 3/epic sapete se è cumulabile con altre offerte?
Davvero? Ho provato a fare la stessa cosa, ma il commesso (di cui mi fido) mi ha detto che non riusciva ad applicarlo, perché il prezzo del gioco scontato a 5 ritornava pieno. Oggi riprovo da un'altra parte allora, grazieUsato ieri con l'offerta del secondo gioco a 5 euro![]()